- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Santa Maria
-
1 - 4
- Cerbaia
SANTA MARIA: Cenci, Riccomi, Gaye, Bocini, Vitale, Kleosten, Collazzo, Mecca, Calamia, Redi, Prosperi F.,Orienti, Agostini, Prosperi D., Dini, All.: Fabio Scardigli.
CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Bacci, Meoli, Bergamo, Calonaci, Poggi, Torrini, Gianneschi, Pagliaccio. All.: Marco Calonaci.
RETI: Agostini, 2 Calonaci, Pagliaccio, Bergamo.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 1-2.
Vince ancora e non si ferma il Cerbaia, che anche in questa domenica di gennaio supera, grazie a tre tempi davvero di grande valore, il Santa Maria. Probabilmente i padroni di casa rimangono stupiti dall'avvio shock degli ospiti che partono fortissimo pressando a tutto campo i padroni di casa. Non è una casualità se via via che passa il tempo è il Cerbaia a prendere maggiore coraggio invece che il Santa Maria, che tenta qualche soluzione offensiva ma senza impensierire troppo gli ospiti. Il gol del vantaggio per il Cerbaia è nell'aria, visto che i ragazzi di mister Calonaci giocano bene e danno l'impressione di avere in mano la partita, e infatti di lì a poco Calonaci, grazie ad un grandissimo tiro di sinistro va a togliere le ragnatele dall'angolino, sbloccando la gara e allo stesso tempo permettendo al Cerbaia di aggiudicarsi il primo dei tre tempi in palio. Durante la pausa il Santa Maria studierà qualche tattica per provare a recuperare lo svantaggio, ma al rientro in campo sono sempre gli ospiti a fare la partita: il pressing non si affievolisce e i padroni di casa riescono poco bene a giocare il pallone. La grande aggressività e le buone azioni offensive porteranno ancora il Cerbaia a segnare, questa volta con Pagliaccio, che raddoppia e mette in cassaforte anche questo parziale di gara. Il terzo tempo invece sarà maggiormente equilibrato: il Cerbaia, dato il notevole sforzo fisico, cala un bel po' e questo permette al Santa Maria di giocare con maggiore libertà, e non a caso arriverà sì il gol per i padroni di casa, ma quello del pareggio per 1-1 di Agostini, che risponde a Calonaci, anche se alla fine, a portarsi a casa anche questo ultimo tempo sarà il Cerbaia, che sempre con un gol di scarto va a vincere con Bergamo bravo a farsi trovare pronto per timbrare l'1-2 che vale una bellissima vittoria fatta di carattere e determinazione da parte del Cerbaia.
Calciatoripiù: Redi e Riccomi (Santa Maria).
SANTA MARIA: Cenci, Riccomi, Gaye, Bocini, Vitale, Kleosten, Collazzo, Mecca, Calamia, Redi, Prosperi F.,Orienti, Agostini, Prosperi D., Dini, All.: Fabio Scardigli.<br >CERBAIA: Ciucchi, Mugnaini, Bacci, Meoli, Bergamo, Calonaci, Poggi, Torrini, Gianneschi, Pagliaccio. All.: Marco Calonaci.<br >
RETI: Agostini, 2 Calonaci, Pagliaccio, Bergamo.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 1-2.
Vince ancora e non si ferma il Cerbaia, che anche in questa domenica di gennaio supera, grazie a tre tempi davvero di grande valore, il Santa Maria. Probabilmente i padroni di casa rimangono stupiti dall'avvio shock degli ospiti che partono fortissimo pressando a tutto campo i padroni di casa. Non è una casualità se via via che passa il tempo è il Cerbaia a prendere maggiore coraggio invece che il Santa Maria, che tenta qualche soluzione offensiva ma senza impensierire troppo gli ospiti. Il gol del vantaggio per il Cerbaia è nell'aria, visto che i ragazzi di mister Calonaci giocano bene e danno l'impressione di avere in mano la partita, e infatti di lì a poco Calonaci, grazie ad un grandissimo tiro di sinistro va a togliere le ragnatele dall'angolino, sbloccando la gara e allo stesso tempo permettendo al Cerbaia di aggiudicarsi il primo dei tre tempi in palio. Durante la pausa il Santa Maria studierà qualche tattica per provare a recuperare lo svantaggio, ma al rientro in campo sono sempre gli ospiti a fare la partita: il pressing non si affievolisce e i padroni di casa riescono poco bene a giocare il pallone. La grande aggressività e le buone azioni offensive porteranno ancora il Cerbaia a segnare, questa volta con Pagliaccio, che raddoppia e mette in cassaforte anche questo parziale di gara. Il terzo tempo invece sarà maggiormente equilibrato: il Cerbaia, dato il notevole sforzo fisico, cala un bel po' e questo permette al Santa Maria di giocare con maggiore libertà, e non a caso arriverà sì il gol per i padroni di casa, ma quello del pareggio per 1-1 di Agostini, che risponde a Calonaci, anche se alla fine, a portarsi a casa anche questo ultimo tempo sarà il Cerbaia, che sempre con un gol di scarto va a vincere con Bergamo bravo a farsi trovare pronto per timbrare l'1-2 che vale una bellissima vittoria fatta di carattere e determinazione da parte del Cerbaia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Redi</b> e <b>Riccomi</b> (Santa Maria).