- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Ponte a Elsa
-
6 - 3
- Audace Galluzzo
PONTE ELSA: Arzilli, Bulleri, Fusco A., Fusco S., Carotenuto, Ezitouni, Famiglietti, Sant'Elia, Rizzo, Lombradi. All.: Silvano Bartalucci.
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Moschi, Oldani, De Martino, Giddulic, Del Perugia, Hila, Bencini, Bossi, Calosi, Caldini, Rigacci, Pecchioli. All.: Stefano Piccioli.
RETI: Autorete, 3 Bossi, 2 Carotenuto, Rizzo, Fusco, Famiglietti.
NOTE: Parziali: 1-1, 2-0, 3-2.
Quello che va in scena tra Ponte a Elsa e Audace Galluzzo è certamente un match ricco di emozioni e di gol. Sono infatti ben nove le marcature messe a segno dalle due compagini, nonostante il terreno di gioco non sia in condizioni ottimali. Tutto sommato la formazione di casa tiene le redini del match nelle proprie mani, salvo parte del primo tempo e la conclusione del terzo, nel quale il Galluzzo spinge in attacco con convinzione e crea non pochi grattacapi alla difesa locale. Procedendo con ordine nella narrazione nel primo tempo segna Carotenuto per la formazione di mister Bartalucci e Bossi per la squadra del Galluzzo, con i due gol che si susseguono nel giro di pochi minuti. Nel secondo parziale i padroni di casa sembrano più convinti e passano in vantaggio. Marca prima Carotenuto col mancino e dopo Rizzo, su una punizione che Cianfanelli riesce soltanto a sfiorare. Gli ospiti provano invece a sfruttare qualche chance su palla da fermo, ma non si rendono particolarmente pericolosi. Il terzo tempo si apre con un autogol in favore dei locali che si portano così sul 4-1. Bossi però accorcia di nuovo le distanze colpendo di testa su un cross di Bencini. Segue quindi l'ennesimo sorpasso dei locali che vanno in rete con Fusco. Pochi minuti dopo è invece la volta di Famiglietti che calcia in rete da posizione invitante. Mette il sigillo al match Bossi per la tripletta personale. La rete nasce ancora da un cross di Bencini che rimane impantanato in una pozza davanti alla porta. La calciatrice arriva prima di tutti e di punta infila il pallone in rete.
Calciatoripiù: per la squadra di Ponte a Elsa è Carotenuto il migliore in campo. Bossi è invece la più convincente della sua squadra. Nel Galluzzo si mette in luce anche Bencini, autore di due assist.
PONTE ELSA: Arzilli, Bulleri, Fusco A., Fusco S., Carotenuto, Ezitouni, Famiglietti, Sant'Elia, Rizzo, Lombradi. All.: Silvano Bartalucci.<br >AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Moschi, Oldani, De Martino, Giddulic, Del Perugia, Hila, Bencini, Bossi, Calosi, Caldini, Rigacci, Pecchioli. All.: Stefano Piccioli. <br >
RETI: Autorete, 3 Bossi, 2 Carotenuto, Rizzo, Fusco, Famiglietti. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 2-0, 3-2.
Quello che va in scena tra Ponte a Elsa e Audace Galluzzo è certamente un match ricco di emozioni e di gol. Sono infatti ben nove le marcature messe a segno dalle due compagini, nonostante il terreno di gioco non sia in condizioni ottimali. Tutto sommato la formazione di casa tiene le redini del match nelle proprie mani, salvo parte del primo tempo e la conclusione del terzo, nel quale il Galluzzo spinge in attacco con convinzione e crea non pochi grattacapi alla difesa locale. Procedendo con ordine nella narrazione nel primo tempo segna Carotenuto per la formazione di mister Bartalucci e Bossi per la squadra del Galluzzo, con i due gol che si susseguono nel giro di pochi minuti. Nel secondo parziale i padroni di casa sembrano più convinti e passano in vantaggio. Marca prima Carotenuto col mancino e dopo Rizzo, su una punizione che Cianfanelli riesce soltanto a sfiorare. Gli ospiti provano invece a sfruttare qualche chance su palla da fermo, ma non si rendono particolarmente pericolosi. Il terzo tempo si apre con un autogol in favore dei locali che si portano così sul 4-1. Bossi però accorcia di nuovo le distanze colpendo di testa su un cross di Bencini. Segue quindi l'ennesimo sorpasso dei locali che vanno in rete con Fusco. Pochi minuti dopo è invece la volta di Famiglietti che calcia in rete da posizione invitante. Mette il sigillo al match Bossi per la tripletta personale. La rete nasce ancora da un cross di Bencini che rimane impantanato in una pozza davanti alla porta. La calciatrice arriva prima di tutti e di punta infila il pallone in rete.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra di Ponte a Elsa è <b>Carotenuto</b> il migliore in campo.<b> Bossi</b> è invece la più convincente della sua squadra. Nel Galluzzo si mette in luce anche <b>Bencini</b>, autore di due assist.