- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Limite e Capraia
-
1 - 0
- Ponzano
LIMITE A CAPRAIA: Moneti, Diti, Secchioni, Puci, Efrussi, Mori Manetti, Pitrone, Giannini, Nocentini, Benci. All.: Jacopo Corti.
PONZANO: Boretti, Ferriolo, Bugetti, Joshy, bnetivolgio, Galli, Melani, Stasino, Hoxa, Livi, Rosa, Giustarini. All.: Federico Balducci.
RETE: Giannini.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Il match tra Limite a Capraia e Ponzano rimane in bilico fino all'ultimo tempo di gara, quando la rete di Giannini fa esultare i padroni di casa e spezza gli equilibri. Infatti fino a quel momento nessuna delle due compagine riusciva a sbloccare l'incontro e in campo dominava la parità. Nel primo parziale le due squadre appaiono piuttosto contratte e non si assiste a una partita particolarmente esaltante. Nella seconda frazione il pallino del gioco è per lo più nelle mani dei padroni di casa che amministrano il pallone e schiacciano gli ospiti nella propria metà campo. Il Ponzano tenta di colpire in ripartenza ma manca di precisione nelle sue conclusioni e il punteggio non cambia. Infine nell'ultimo parziale i locali riescono a concretizzare il maggiore possesso palla. Mori Manetti va via sulla corsia destra e mette al centro un traversone che Nocentini sfiora soltanto, ma Giannini dietro di lui colpisce al volo di esterno destro e spara sotto la traversa. I locali festeggiano così il primo successo stagionale.
Calciatoripiù: nella formazione di Limite si mettono in luce Puci e Pitrone.
LIMITE A CAPRAIA: Moneti, Diti, Secchioni, Puci, Efrussi, Mori Manetti, Pitrone, Giannini, Nocentini, Benci. All.: Jacopo Corti.<br >PONZANO: Boretti, Ferriolo, Bugetti, Joshy, bnetivolgio, Galli, Melani, Stasino, Hoxa, Livi, Rosa, Giustarini. All.: Federico Balducci.<br >
RETE: Giannini.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Il match tra Limite a Capraia e Ponzano rimane in bilico fino all'ultimo tempo di gara, quando la rete di Giannini fa esultare i padroni di casa e spezza gli equilibri. Infatti fino a quel momento nessuna delle due compagine riusciva a sbloccare l'incontro e in campo dominava la parità. Nel primo parziale le due squadre appaiono piuttosto contratte e non si assiste a una partita particolarmente esaltante. Nella seconda frazione il pallino del gioco è per lo più nelle mani dei padroni di casa che amministrano il pallone e schiacciano gli ospiti nella propria metà campo. Il Ponzano tenta di colpire in ripartenza ma manca di precisione nelle sue conclusioni e il punteggio non cambia. Infine nell'ultimo parziale i locali riescono a concretizzare il maggiore possesso palla. Mori Manetti va via sulla corsia destra e mette al centro un traversone che Nocentini sfiora soltanto, ma Giannini dietro di lui colpisce al volo di esterno destro e spara sotto la traversa. I locali festeggiano così il primo successo stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione di Limite si mettono in luce <b>Puci</b> e <b>Pitrone</b>.