- Giovanissimi B 2 fase GIR.M
- Rignanese
-
4 - 1
- Firenze Sud
RIGNANESE: Baldoni, Bonechi, Ancillotti, Nabil, Rinaldi, Celoni, Mirtaj, Simonti, Guidantoni, Cape, Sansone Diego. A disp.: Stucchi, Boddi, Scopino, Sansone Vlad, Degli Innocenti, Mini, Becattini, Giacaj. All.: Emanuele Iacopozzi.
FIRENZE SUD: Bellucci, Cappelli, Angeli Matteo, Angeli Tommaso, Laraia, Frilli, Matteuzzi, Scarpi, Ranieri, Benini, Kamal. A disp.: Vigni, Pusceddu, Fiumicelli, Morales, Ratui, Lazzerini, Corsi. All.: Antonio Coretta.
ARBITRO: Ibrahima Gueye della sezione di Valdarno.
RETI: Simonti, Sansone Diego, Frilli, Guidantoni, Guidantoni.
La Rignanese conquista tre punti importanti al termine di una partita ben disputata da parte di tutto il collettivo. Il Firenze Sud non conferma, invece, quanto di buono aveva fatto vedere nel precedente turno di campionato contro il Certaldo, incappando così in una brutta sconfitta. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa tengono sempre in mano il pallino del gioco e riescono a passare in vantaggio grazie al gran tiro di sinistro da fuori area di Simonti che finisce in fondo al sacco. Sempre nel corso della prima frazione di gioco arriva anche il raddoppio di Sansone Diego, il quale finalizza alla perfezione l'assist di Mirtaj. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 2-0. Nella ripresa, il Firenze Sud dimezza lo svantaggio grazie alla rete di Frilli, giunta al termine di un'azione personale. Successivamente, la Rignanese ristabilisce le distanze calando il tris con il goal di Guidantoni, il quale porta poi a due le reti personali siglando quella del definitivo 4-1. Al momento del triplice fischio, la Rignanese può festeggiare questa importante vittoria che gli permette di dare continuità al pareggio (2-2) della scorsa settimana contro il Casellina.
Calciatoripiù: Nella Rignanese si segnalano le prestazioni positive di Simonti, Guidantoni e Mirtaj. Nel Firenze Sud è positiva la prova di Frilli.
RIGNANESE: Baldoni, Bonechi, Ancillotti, Nabil, Rinaldi, Celoni, Mirtaj, Simonti, Guidantoni, Cape, Sansone Diego. A disp.: Stucchi, Boddi, Scopino, Sansone Vlad, Degli Innocenti, Mini, Becattini, Giacaj. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >FIRENZE SUD: Bellucci, Cappelli, Angeli Matteo, Angeli Tommaso, Laraia, Frilli, Matteuzzi, Scarpi, Ranieri, Benini, Kamal. A disp.: Vigni, Pusceddu, Fiumicelli, Morales, Ratui, Lazzerini, Corsi. All.: Antonio Coretta. <br >
ARBITRO: Ibrahima Gueye della sezione di Valdarno. <br >
RETI: Simonti, Sansone Diego, Frilli, Guidantoni, Guidantoni.
La Rignanese conquista tre punti importanti al termine di una partita ben disputata da parte di tutto il collettivo. Il Firenze Sud non conferma, invece, quanto di buono aveva fatto vedere nel precedente turno di campionato contro il Certaldo, incappando così in una brutta sconfitta. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa tengono sempre in mano il pallino del gioco e riescono a passare in vantaggio grazie al gran tiro di sinistro da fuori area di Simonti che finisce in fondo al sacco. Sempre nel corso della prima frazione di gioco arriva anche il raddoppio di Sansone Diego, il quale finalizza alla perfezione l'assist di Mirtaj. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 2-0. Nella ripresa, il Firenze Sud dimezza lo svantaggio grazie alla rete di Frilli, giunta al termine di un'azione personale. Successivamente, la Rignanese ristabilisce le distanze calando il tris con il goal di Guidantoni, il quale porta poi a due le reti personali siglando quella del definitivo 4-1. Al momento del triplice fischio, la Rignanese può festeggiare questa importante vittoria che gli permette di dare continuità al pareggio (2-2) della scorsa settimana contro il Casellina. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Rignanese si segnalano le prestazioni positive di <b>Simonti, Guidantoni</b> e <b>Mirtaj</b>. Nel Firenze Sud è positiva la prova di <b>Frilli</b>.