• Giovanissimi B Prof.
  • Poggibonsi
  • 0 - 1
  • Pisa


POGGIBONSI: Rossi, Brucato, Neri, Colibazzi, Senesi, Favuzzi, Campatelli, Giovenco, Tuveri Pinzi, Ravegnani. Entrati: Pellegrini, Masini Orlandini Zecchi Burresi . All.: Paolo Pasquini.
PISA B: Raffa, Cenci, Guerrini, Masini, Bini, Dragoni, Zichella, Mascagni, Kazazi, Malucchi, Bachi. Entrati: Bombini, Caponi, Maffei, Terraghi. All.: Alessandro Calamassi

ARBITRO: Enrico Belardi di Siena.

RETE: Zichella.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0.



Le emozioni più forti le riserva tutte il primo tempo: è il Poggibonsi che tiene in mano la partita e si rende pericoloso più volte, dando l'impressione di poter passare in vantaggio da un momento all'altro. Prima è la sfortuna a negare il gol a Ravegnani, bravo a calciare in rete da fuori area con un bolide che si stampa all'incrocio dei pali. Pochi minuti più tardi è l'arbitro a invalidare il gol per un fuorigioco molto dubbio del solito Ravegnani, bravo a sfruttare di testa un perfetto assist dal fondo. Alla prima occasione invece il Pisa passa in vantaggio con Zichella che, sfruttando un veloce contropiede, trafigge l'incolpevole Rossi. Non bastano altri due tempi al Poggibonsi per raddrizzare la partita e conquistare almeno il meritato pareggio. Nonostante il grande sforzo messo in atto dai ragazzi di mister Pasquini, che a tratti hanno fatto vedere anche buone trame offensive, il Poggibonsi non riesce più a farsi pericoloso; merito soprattutto di una attenta difesa ospite che, grazie anche alla maggiore prestanza fisica, non concede spazi agli attaccanti giallorossi.

POGGIBONSI: Rossi, Brucato, Neri, Colibazzi, Senesi, Favuzzi, Campatelli, Giovenco, Tuveri Pinzi, Ravegnani. Entrati: Pellegrini, Masini Orlandini Zecchi Burresi . All.: Paolo Pasquini.<br >PISA B: Raffa, Cenci, Guerrini, Masini, Bini, Dragoni, Zichella, Mascagni, Kazazi, Malucchi, Bachi. Entrati: Bombini, Caponi, Maffei, Terraghi. All.: Alessandro Calamassi<br > ARBITRO: Enrico Belardi di Siena.<br > RETE: Zichella. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-0. Le emozioni pi&ugrave; forti le riserva tutte il primo tempo: &egrave; il Poggibonsi che tiene in mano la partita e si rende pericoloso pi&ugrave; volte, dando l'impressione di poter passare in vantaggio da un momento all'altro. Prima &egrave; la sfortuna a negare il gol a Ravegnani, bravo a calciare in rete da fuori area con un bolide che si stampa all'incrocio dei pali. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; l'arbitro a invalidare il gol per un fuorigioco molto dubbio del solito Ravegnani, bravo a sfruttare di testa un perfetto assist dal fondo. Alla prima occasione invece il Pisa passa in vantaggio con Zichella che, sfruttando un veloce contropiede, trafigge l'incolpevole Rossi. Non bastano altri due tempi al Poggibonsi per raddrizzare la partita e conquistare almeno il meritato pareggio. Nonostante il grande sforzo messo in atto dai ragazzi di mister Pasquini, che a tratti hanno fatto vedere anche buone trame offensive, il Poggibonsi non riesce pi&ugrave; a farsi pericoloso; merito soprattutto di una attenta difesa ospite che, grazie anche alla maggiore prestanza fisica, non concede spazi agli attaccanti giallorossi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI