- Giovanissimi B Prof.
- Carrarese
-
2 - 0
- Grosseto
CARRARESE: Gussoni, Maffini, Giusti, Magazzù, Pegollo, Mosti, Aldrovandi, Lecchini, Latini, Lucchesini, Neri. Ceragioli, Bertini, D'Adamo, Campoli, Strenta, Fornai, Giorgini. All.: Paolo Braida.
GROSSETO: Esposito, Rrumbullaku, Biancalani, Biserni, Aguzzi, Serini, Frosinini, Guazzini, Anselmi, Podestà, Polidori. Entrati: Rossi, Romani, Anglani, Filippini, Pannocchi, Scala, Bullku. All.: Maurizio Bruni.
ARBITRO: Silvio Brunicardi di Carrara.
RETI: Aldrovandi, Bertini.
Tornano alla vittoria gli azzurrini di mister Braida che nella gara interna con il Grosseto mettono in mostra anche lunghi tratti di buon gioco. Si porta subito in avanti la Carrarese che dopo pochi secondi sfiora la rete con un conclusione di Latini che esce di pochi centimetri dando la sensazione del gol. Il vantaggio arriva comunque dopo un quarto d'ora di gioco grazie ad un tiro da fuori area di Aldrovandi sulla quale il portiere ospite non ha alcuna responsabilità. Nel secondo tempo non si fa attendere la reazione dei maremmani che costringono i padroni di casa nella loro area per buona parte della frazione. Gli azzurri però contengono e realizzano il raddoppio in un contropiede portato avanti da Campoli con Bertini bravo a seguire l'azione ed a insaccare con un gran tiro in diagonale.
Il terzo tempo si gioca con sostanziale equilibrio a centrocampo con gli azzurri che comunque vanno vicinissimi alla terza rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Gli ospiti escono dal campo a mani vuote, ma non hanno affatto demeritato; per i locali un buon successo che consente di riscattare subito la sconfitta di Pontedera.
CARRARESE: Gussoni, Maffini, Giusti, Magazzù, Pegollo, Mosti, Aldrovandi, Lecchini, Latini, Lucchesini, Neri. Ceragioli, Bertini, D'Adamo, Campoli, Strenta, Fornai, Giorgini. All.: Paolo Braida.<br >GROSSETO: Esposito, Rrumbullaku, Biancalani, Biserni, Aguzzi, Serini, Frosinini, Guazzini, Anselmi, Podestà, Polidori. Entrati: Rossi, Romani, Anglani, Filippini, Pannocchi, Scala, Bullku. All.: Maurizio Bruni.<br >
ARBITRO: Silvio Brunicardi di Carrara.<br >
RETI: Aldrovandi, Bertini.
Tornano alla vittoria gli azzurrini di mister Braida che nella gara interna con il Grosseto mettono in mostra anche lunghi tratti di buon gioco. Si porta subito in avanti la Carrarese che dopo pochi secondi sfiora la rete con un conclusione di Latini che esce di pochi centimetri dando la sensazione del gol. Il vantaggio arriva comunque dopo un quarto d'ora di gioco grazie ad un tiro da fuori area di Aldrovandi sulla quale il portiere ospite non ha alcuna responsabilità. Nel secondo tempo non si fa attendere la reazione dei maremmani che costringono i padroni di casa nella loro area per buona parte della frazione. Gli azzurri però contengono e realizzano il raddoppio in un contropiede portato avanti da Campoli con Bertini bravo a seguire l'azione ed a insaccare con un gran tiro in diagonale. <br >Il terzo tempo si gioca con sostanziale equilibrio a centrocampo con gli azzurri che comunque vanno vicinissimi alla terza rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Gli ospiti escono dal campo a mani vuote, ma non hanno affatto demeritato; per i locali un buon successo che consente di riscattare subito la sconfitta di Pontedera.