- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
1 - 2
- Pisa
PRATO: Grandini, Pisa, Mauro, Beacci, Bassi, Benedetto, Rossellò, Sarchielli, Pacini, Norini, Ascolese. Entrati: Prestifilippo, Ripanti, Napolitano, Diglio, Striatto, Zidane, Verdi. All.: Francesco Campolo.
PISA B: Bombini, Caponi, Guerrini, Masini, Bini, Dragoni, Zichella, Mascagni, Kazazi, Fattori, Genco. Entrati: Raffa, Cenci, Bachi, Maffei. All.: Alessandro Calamassi.
ARBITRO: Edoardo Arturo Di Lauro di Prato.
RETI: 10' rig. Rossellò, 18' Fattori, 26' rig. Bachi.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0.
Esultano gli ospiti di mister Calamassi al termine di una partita molto combattuta. Sul sintetico di Santa Lucia i lanieri fanno un passo indietro rispetto alla bella gara della scorsa settimana giocata sul campo del Pisa e si devono arrendere contro i nerazzurri, che confermano i progressi delle ultime settimane. Al 10' i locali possono usufruire di un calcio di rigore molto dubbio. Un attaccante locale si scontra con Bombini in uscita: il fallo sembra del giocatore di casa, ma l'arbitro opta per il penalty. Dal dischetto batte Rossellò che supera Bombini per l'uno a zero dei suoi. A fine primo tempo però gli ospiti acciuffano il pareggio: su un calcio di punizione Fattori disegna una traiettoria imparabile che vale la rete del pareggio per gli ospiti. Il primo tempo, molto equilibrato con una certa supremazia dei locali, si chiude in parità.
Nel secondo tempo l'arbitro rileva un fallo di Beacci su Kazazi e concede il secondo penalty di giornata (sicuramente più evidente del primo). Dal dischetto batte Bachi che realizza per il vantaggio dei suoi. Gli ospiti, che interpretano molto bene il secondo tempo, chiudono la frazione in meritatamente vantaggio. Nel terzo tempo i locali alzano i ritmi e provano a rendersi pericolosi con un paio di punizioni di Striatto e con un tiro di Beucci, che finisce di poco fuori. L'undici di mister Campolo ci prova anche con Ascolese, ma il Pisa riesce a stringere i denti e a conduerre in porto la sua terza vittoria stagionale.
Calciatoripiù: nel Prato buone le prove di Rossellò e Pisa; tra gli ospiti meritano una citazione Zichella e Bombini.
PRATO: Grandini, Pisa, Mauro, Beacci, Bassi, Benedetto, Rossellò, Sarchielli, Pacini, Norini, Ascolese. Entrati: Prestifilippo, Ripanti, Napolitano, Diglio, Striatto, Zidane, Verdi. All.: Francesco Campolo.<br >PISA B: Bombini, Caponi, Guerrini, Masini, Bini, Dragoni, Zichella, Mascagni, Kazazi, Fattori, Genco. Entrati: Raffa, Cenci, Bachi, Maffei. All.: Alessandro Calamassi.<br >
ARBITRO: Edoardo Arturo Di Lauro di Prato.<br >
RETI: 10' rig. Rossellò, 18' Fattori, 26' rig. Bachi.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0.
Esultano gli ospiti di mister Calamassi al termine di una partita molto combattuta. Sul sintetico di Santa Lucia i lanieri fanno un passo indietro rispetto alla bella gara della scorsa settimana giocata sul campo del Pisa e si devono arrendere contro i nerazzurri, che confermano i progressi delle ultime settimane. Al 10' i locali possono usufruire di un calcio di rigore molto dubbio. Un attaccante locale si scontra con Bombini in uscita: il fallo sembra del giocatore di casa, ma l'arbitro opta per il penalty. Dal dischetto batte Rossellò che supera Bombini per l'uno a zero dei suoi. A fine primo tempo però gli ospiti acciuffano il pareggio: su un calcio di punizione Fattori disegna una traiettoria imparabile che vale la rete del pareggio per gli ospiti. Il primo tempo, molto equilibrato con una certa supremazia dei locali, si chiude in parità. <br >Nel secondo tempo l'arbitro rileva un fallo di Beacci su Kazazi e concede il secondo penalty di giornata (sicuramente più evidente del primo). Dal dischetto batte Bachi che realizza per il vantaggio dei suoi. Gli ospiti, che interpretano molto bene il secondo tempo, chiudono la frazione in meritatamente vantaggio. Nel terzo tempo i locali alzano i ritmi e provano a rendersi pericolosi con un paio di punizioni di Striatto e con un tiro di Beucci, che finisce di poco fuori. L'undici di mister Campolo ci prova anche con Ascolese, ma il Pisa riesce a stringere i denti e a conduerre in porto la sua terza vittoria stagionale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Prato buone le prove di <b>Rossellò </b>e <b>Pisa</b>; tra gli ospiti meritano una citazione <b>Zichella </b>e <b>Bombini</b>.