- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
1 - 1
- Poggibonsi
PRATO: Grandini, Capecchi, Mauro, Nigi, Bassi, Benedetto, Rossellò, Sarchielli, Bartolini, Napolitano, Frosali. Entrati: Prestifilippo, Riccio, Ascolese, Verdi, Norini, Pacini. All.: Francesco Campolo.
POGGIBONSI: Minò, Brucato, Masini, Colibazzi, Gamberucci, Orlandini, Campatelli, Favuzzi, Magistri, Giovenco, Ravengnani. Entrati: Pellegrini, Neri, Pinzi, Pagano, Tuberi, Burresi. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Giulio Scarso di Prato.
RETI: 4' Magistri, 30' Frosali
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Si chiude in parità una bella sfida tra Prato e Poggibonsi. Al 4' gli ospiti si portano subito in vantaggio con Magistri, che sfruttando un'indecisione difensiva, riceve un taglio in area ed insacca alle spalle di Grandini per l'uno a zero dei suoi. I locali tentano di reagire, ma nel corso della prima frazione non creano grandi occasioni e così le squadre vanno al riposo sul punteggio di uno a zero.
Nel secondo tempo il Prato di mister Campolo cambia passo e al 10' Frosali trova il pareggio con un tiro potente da fuori area che si insacca nell'angolo. Nel corso della seconda frazione è il Prato a farsi preferire sul piano del gioco, ma l'undici di casa però non trova altri guizzi vincenti e il secondo tempo si conclude sul punteggio complessivo di uno a uno. Nel terzo tempo il Prato fa la partita in modo sempre più deciso: una prima occasione per il vantaggio capita a Rossellò che si presenta davanti al portiere ma perde il tempo e un difensore salva. Poco più tardi ci prova anche Bartolini su calcio d'angolo, ma il risultato non cambia. Non ruba niente il Poggibonsi che si è dimostrato squadra organizzata e ben messa in campo, il Prato conserva qualche rimpianto perché, viste le occasioni, ai punti i lanieri avrebbero conquistato il successo.
Calciatoripiù: Ravegnani e Magistri nel Poggibonsi; nel Prato sopra le righe Frosali e Bartolini.
PRATO: Grandini, Capecchi, Mauro, Nigi, Bassi, Benedetto, Rossellò, Sarchielli, Bartolini, Napolitano, Frosali. Entrati: Prestifilippo, Riccio, Ascolese, Verdi, Norini, Pacini. All.: Francesco Campolo.<br >POGGIBONSI: Minò, Brucato, Masini, Colibazzi, Gamberucci, Orlandini, Campatelli, Favuzzi, Magistri, Giovenco, Ravengnani. Entrati: Pellegrini, Neri, Pinzi, Pagano, Tuberi, Burresi. All.: Paolo Pasquini.<br >
ARBITRO: Giulio Scarso di Prato.<br >
RETI: 4' Magistri, 30' Frosali<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Si chiude in parità una bella sfida tra Prato e Poggibonsi. Al 4' gli ospiti si portano subito in vantaggio con Magistri, che sfruttando un'indecisione difensiva, riceve un taglio in area ed insacca alle spalle di Grandini per l'uno a zero dei suoi. I locali tentano di reagire, ma nel corso della prima frazione non creano grandi occasioni e così le squadre vanno al riposo sul punteggio di uno a zero.<br >Nel secondo tempo il Prato di mister Campolo cambia passo e al 10' Frosali trova il pareggio con un tiro potente da fuori area che si insacca nell'angolo. Nel corso della seconda frazione è il Prato a farsi preferire sul piano del gioco, ma l'undici di casa però non trova altri guizzi vincenti e il secondo tempo si conclude sul punteggio complessivo di uno a uno. Nel terzo tempo il Prato fa la partita in modo sempre più deciso: una prima occasione per il vantaggio capita a Rossellò che si presenta davanti al portiere ma perde il tempo e un difensore salva. Poco più tardi ci prova anche Bartolini su calcio d'angolo, ma il risultato non cambia. Non ruba niente il Poggibonsi che si è dimostrato squadra organizzata e ben messa in campo, il Prato conserva qualche rimpianto perché, viste le occasioni, ai punti i lanieri avrebbero conquistato il successo.<br ><b>
Calciatoripiù: Ravegnani </b>e <b>Magistri </b>nel Poggibonsi; nel Prato sopra le righe <b>Frosali </b>e <b>Bartolini</b>.