• Giovanissimi B Prof.
  • Grosseto
  • 1 - 1
  • Poggibonsi


GROSSETO: Esposito, Aguzzi, Bulku, Amato, Biancalani, Serini, Podestà, Biserni, Guazzini, Romani, Frosinini. Entrati: Rossi, Anselmi, Anglani, Filippini, Ferrone, Rrumbulaku. All.: Maurizio Bruni.
POGGIBONSI: Rossi, Feti, Masini, Ravagnani, Zecchi, Favuzzi, Campatelli, Bisconti, Magistri, Giovenco, Tuveri. Entrati: Minò, Neri, Gianni, Pagano, Senesi, Orlandini, Frassinelli. All.: Paolo Pasquini.

ARBITRO: Giuseppe Panini di Grosseto.

RETI: Magistri, Podestà.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1.



Si chiudono in parità le tre frazioni tra Grosseto e Poggibonsi nella nona giornata di campionato. Non brillano i locali che, soprattutto dal punto di vista atletico non riescono a brillare contro un Poggibonsi più tonico che, mostrandosi aggressivo e determinato dall'inizio alla fine dell'incontro, ha tarpato le ali ai padroni di casa. Nel primo tempo la gara è come detto molto equilibrata, anche se l'occasione migliore per sbloccare lo zero a zero capita sui piedi di Guazzini che da posizione favorevole però scalcia sopra la traversa. Nel secondo tempo il Poggibonsi ha l'occasione migliore per segnare, ma il portiere di casa Rossi riesce a negare la rete ai bravi avanti giallorossi. Le due reti che decidono l'incontro arrivano nella terza frazione: prima al 10' Magistri sfrutta un'incomprensione tra due difensori locali per realizzare, poi i locali acciuffano i pareggio con Podestà, autore di una bellissima conclusione che non lascia scampo al portiere giallorosso. Il pareggio finale è tutto sommato giusto visto l'andamento della partita: i locali, pur senza brillare, sono stati in partita e hanno rischiato poco in difesa; sono piaciuti molto gli ospiti che con la rete realizzata nel terzo tempo sono andati anche ad un passo dall'impresa.

GROSSETO: Esposito, Aguzzi, Bulku, Amato, Biancalani, Serini, Podest&agrave;, Biserni, Guazzini, Romani, Frosinini. Entrati: Rossi, Anselmi, Anglani, Filippini, Ferrone, Rrumbulaku. All.: Maurizio Bruni.<br >POGGIBONSI: Rossi, Feti, Masini, Ravagnani, Zecchi, Favuzzi, Campatelli, Bisconti, Magistri, Giovenco, Tuveri. Entrati: Min&ograve;, Neri, Gianni, Pagano, Senesi, Orlandini, Frassinelli. All.: Paolo Pasquini.<br > ARBITRO: Giuseppe Panini di Grosseto.<br > RETI: Magistri, Podest&agrave;.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-1. Si chiudono in parit&agrave; le tre frazioni tra Grosseto e Poggibonsi nella nona giornata di campionato. Non brillano i locali che, soprattutto dal punto di vista atletico non riescono a brillare contro un Poggibonsi pi&ugrave; tonico che, mostrandosi aggressivo e determinato dall'inizio alla fine dell'incontro, ha tarpato le ali ai padroni di casa. Nel primo tempo la gara &egrave; come detto molto equilibrata, anche se l'occasione migliore per sbloccare lo zero a zero capita sui piedi di Guazzini che da posizione favorevole per&ograve; scalcia sopra la traversa. Nel secondo tempo il Poggibonsi ha l'occasione migliore per segnare, ma il portiere di casa Rossi riesce a negare la rete ai bravi avanti giallorossi. Le due reti che decidono l'incontro arrivano nella terza frazione: prima al 10' Magistri sfrutta un'incomprensione tra due difensori locali per realizzare, poi i locali acciuffano i pareggio con Podest&agrave;, autore di una bellissima conclusione che non lascia scampo al portiere giallorosso. Il pareggio finale &egrave; tutto sommato giusto visto l'andamento della partita: i locali, pur senza brillare, sono stati in partita e hanno rischiato poco in difesa; sono piaciuti molto gli ospiti che con la rete realizzata nel terzo tempo sono andati anche ad un passo dall'impresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI