- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
0 - 0
- Siena
PRATO: Grandini, Capecchi, Cortonesi, Nigi, Bassi, Benvenuti, Rossellò, Zapparata, Bartolini, Napolitano, Striatto. Entrati: Diglio, Sarchielli, Ascolese, Pacini, Pisa. All.: Francesco Campolo.
SIENA: Cefariello, Mazza, Gianneschi, Sdaigui, Marsicano, Cecconi, Nassi, Ficarra, Ricci, Battistelli, Forciniti. Entrati: Nasoni, Barbarino, Marzi, Provvedi, Bruni, Francini, Lazzara. All.: Francesco Macri.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Reti bianche al termine delle tre frazioni tra Prato e Siena. Al Rossi di Santa Lucia nel primo tempo giocano bene i bianconeri ospiti di mister Macri che attaccano ma non riescono a trovare il guizzo vincente dalle parti di Grandini, bravo a cavarsela tra i pali e nelle uscite. Nel secondo tempo la gara diviene più equilibrata: l'occasione migliore per sbloccare il risultato capita sui piedi di Zapparata, ma Nasoni sventa con un bellissimo intervento. Nel terzo tempo sono i locali a farsi preferire: i tentativi più pericolosi sono di Bartolini, Rossellò e Cortonesi, ma la porta ospite rimane inviolata. In contropiede il Siena prova a rendersi pericoloso in un paio di circostanza, ma il portiere di casa fa buona guardia e la gara si chiude sul punteggio di zero a zero: anche se per la mole di gioco prodotta le due squadre avrebbero meritato di segnare almeno un gol, il pareggio è tutto sommato giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Zapparata su tutti tra i locali, bravi comunque anche Pisa e Pacini; nel Siena sopra le righe Nassi e Cecconi.
PRATO: Grandini, Capecchi, Cortonesi, Nigi, Bassi, Benvenuti, Rossellò, Zapparata, Bartolini, Napolitano, Striatto. Entrati: Diglio, Sarchielli, Ascolese, Pacini, Pisa. All.: Francesco Campolo.<br >SIENA: Cefariello, Mazza, Gianneschi, Sdaigui, Marsicano, Cecconi, Nassi, Ficarra, Ricci, Battistelli, Forciniti. Entrati: Nasoni, Barbarino, Marzi, Provvedi, Bruni, Francini, Lazzara. All.: Francesco Macri.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Reti bianche al termine delle tre frazioni tra Prato e Siena. Al Rossi di Santa Lucia nel primo tempo giocano bene i bianconeri ospiti di mister Macri che attaccano ma non riescono a trovare il guizzo vincente dalle parti di Grandini, bravo a cavarsela tra i pali e nelle uscite. Nel secondo tempo la gara diviene più equilibrata: l'occasione migliore per sbloccare il risultato capita sui piedi di Zapparata, ma Nasoni sventa con un bellissimo intervento. Nel terzo tempo sono i locali a farsi preferire: i tentativi più pericolosi sono di Bartolini, Rossellò e Cortonesi, ma la porta ospite rimane inviolata. In contropiede il Siena prova a rendersi pericoloso in un paio di circostanza, ma il portiere di casa fa buona guardia e la gara si chiude sul punteggio di zero a zero: anche se per la mole di gioco prodotta le due squadre avrebbero meritato di segnare almeno un gol, il pareggio è tutto sommato giusto per quanto visto in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Zapparata </b>su tutti tra i locali, bravi comunque anche <b>Pisa </b>e <b>Pacini</b>; nel Siena sopra le righe <b>Nassi </b>e <b>Cecconi</b>.