- Giovanissimi B Prof.
- Gavorrano
-
3 - 2
- Prato
GAVORRANO: Cogno, Kakuli, Maiorano, Francioli, Giani, Harea, Casacci, Presicci, Terrosi, Bianchi, Villani. Entrati: Temperani, Rapino, Molinaro, Sabbatini, Della Gatta, Lorini, Di Piazza. All.: Francesco Piu.
PRATO: Prestifilippo, Frosali, Cortonesi, Bassi, Nigi, Verdi, Corrado, Pisa, Bartolini, Pacini, Striatto. Entrati: Grandini, Zidane, Mauro, Napolitano, Norini, Ripanti, Sarchielli. All.: Francesco Campolo.
RETI: Corrado, Harea rig., Villani rig., Pacini, Bianchi.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 2-1.
Esulta il Gavorrano di mister Piu al termine di una bella partita, intensa e combattuta dall'inizio alla fine. Sul campo Toniolo di Rispescia, ai limiti della praticabilità per le piogge di questi giorni, le due squadre si affrontano a viso aperto, dando vita ad una bellissima partita, ricca di ribaltamenti di fronte. Il terreno pesante limita sicuramente la tecnica dei bravi giocatori lanieri: i locali stanno bene in campo e fanno valere la loro fisicità e il loro carattere, così la partita è equilibratissima dall'inizio alla fine. Nel primo tempo sono gli ospiti a trovare la rete con Corrado, bravo a superare il portiere di casa sugli sviluppi di una mischia in area.
Nel secondo tempo i locali possono usufruire di un calcio di rigore: si incarica di battere Harea che trasforma nonostante il portiere laniero fosse riuscito ad intuire la direzione della conclusione. Nel terzo tempo il Gavorrano si porta in vantaggio con un altro rigore, stavolta realizzato da Villani. Nei minuti seguenti il Prato reagisce e trovare la rete del pareggio con Pacini, implacabile nell'area locale. Il gol che decide la partita arriva nei minuti finali: è un bellissimo tiro da fuori area di Bianchi a battere il portiere pratese per la terza volta e a consegnare la vittoria ai padroni di casa. Ottima prova per il Prato di mister Campolo, che si conferma squadra attrezzata tecnicamente e ben organizzata, ma i tre punti vanno all'ottimo Gavorrano di Piu, che ha confermato in questa gara gli enormi progressi compiuti dall'inizio della stagione.
GAVORRANO: Cogno, Kakuli, Maiorano, Francioli, Giani, Harea, Casacci, Presicci, Terrosi, Bianchi, Villani. Entrati: Temperani, Rapino, Molinaro, Sabbatini, Della Gatta, Lorini, Di Piazza. All.: Francesco Piu. <br >PRATO: Prestifilippo, Frosali, Cortonesi, Bassi, Nigi, Verdi, Corrado, Pisa, Bartolini, Pacini, Striatto. Entrati: Grandini, Zidane, Mauro, Napolitano, Norini, Ripanti, Sarchielli. All.: Francesco Campolo. <br >
RETI: Corrado, Harea rig., Villani rig., Pacini, Bianchi.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 2-1.
Esulta il Gavorrano di mister Piu al termine di una bella partita, intensa e combattuta dall'inizio alla fine. Sul campo Toniolo di Rispescia, ai limiti della praticabilità per le piogge di questi giorni, le due squadre si affrontano a viso aperto, dando vita ad una bellissima partita, ricca di ribaltamenti di fronte. Il terreno pesante limita sicuramente la tecnica dei bravi giocatori lanieri: i locali stanno bene in campo e fanno valere la loro fisicità e il loro carattere, così la partita è equilibratissima dall'inizio alla fine. Nel primo tempo sono gli ospiti a trovare la rete con Corrado, bravo a superare il portiere di casa sugli sviluppi di una mischia in area.<br >Nel secondo tempo i locali possono usufruire di un calcio di rigore: si incarica di battere Harea che trasforma nonostante il portiere laniero fosse riuscito ad intuire la direzione della conclusione. Nel terzo tempo il Gavorrano si porta in vantaggio con un altro rigore, stavolta realizzato da Villani. Nei minuti seguenti il Prato reagisce e trovare la rete del pareggio con Pacini, implacabile nell'area locale. Il gol che decide la partita arriva nei minuti finali: è un bellissimo tiro da fuori area di Bianchi a battere il portiere pratese per la terza volta e a consegnare la vittoria ai padroni di casa. Ottima prova per il Prato di mister Campolo, che si conferma squadra attrezzata tecnicamente e ben organizzata, ma i tre punti vanno all'ottimo Gavorrano di Piu, che ha confermato in questa gara gli enormi progressi compiuti dall'inizio della stagione.