- Giovanissimi B Prof.
- Gavorrano
-
0 - 7
- Prato
GAVORRANO B: Quintavalle Filippo, Mannari, Noti, Talocchini, Quintavalle Lorenzo, Del Lama, Baldanzi, Righini, Ferone, Pazzagli, Tabani. Entrati: Orlandini, Aruta, Ciaponi, Nencini, Zanaboni, Pedone. All.: Marco De Monaco.
PRATO B: Moneti, Ripanti, Mauro, Maccioni, Cecchi, Benvenuti, Zapparata, Zidane, Rossellò, Morrison Jahon, Scarnicci. Entrati: Grandini, Beacci, Grasso, Verdi, Capecchi, Norini, Ascolese. All.: Francesco Safina.
ARBITRO: Alessio Bizzarro di Piombino.
RETI: Morrison Jahon 3, Scarnicci 2, Verdi, Zapparata.
NOTE: 0-2, 0-3, 0-2.
Continuano i progressi del Gavorrano di mister De Monaco che, al cospetto del Prato offrono una buona prestazione, contenendo al massimo i forti attaccanti lanieri. Gli ospiti sono una squadra molto organizzata, che vanta individualità molto interessanti. I locali stanno bene in campo, pressano in modo efficace e limitano il lavoro di Quinvalle. Gli ospiti comunque si comportano bene e trovano la rete con Morrison e Scarnicci, autori di due conclusioni imparabili che portano il risultato sul due a zero. Nel secondo tempo è ancora ovviamente il Prato a fare la partita: i locali fanno il possibile per contenere gli avanti lanieri, ma i ragazzi di Safina vanno ancora a segno con Morrison Jahon, Scarnicci e Verdi. Nel terzo tempo Morrison Jahon e l'ottimo Zapparata chiudono il conto sul definitivo sette a zero: punteggio sicuramente troppo severo per i generosi ragazzi di De Monaco, anche se il Prato visto a Venturina è sembrato una vera e propria corazzata.
Calciatoripiù: Pazzagli, Filippo e Lorenzo Quintavalle si sono distinti tra i locali; tra gli ospiti sugli scudi Morrison Jahon, Scarnicci e Zapparata.
GAVORRANO B: Quintavalle Filippo, Mannari, Noti, Talocchini, Quintavalle Lorenzo, Del Lama, Baldanzi, Righini, Ferone, Pazzagli, Tabani. Entrati: Orlandini, Aruta, Ciaponi, Nencini, Zanaboni, Pedone. All.: Marco De Monaco.<br >PRATO B: Moneti, Ripanti, Mauro, Maccioni, Cecchi, Benvenuti, Zapparata, Zidane, Rossellò, Morrison Jahon, Scarnicci. Entrati: Grandini, Beacci, Grasso, Verdi, Capecchi, Norini, Ascolese. All.: Francesco Safina.<br >
ARBITRO: Alessio Bizzarro di Piombino.<br >
RETI: Morrison Jahon 3, Scarnicci 2, Verdi, Zapparata.<br >NOTE: 0-2, 0-3, 0-2.
Continuano i progressi del Gavorrano di mister De Monaco che, al cospetto del Prato offrono una buona prestazione, contenendo al massimo i forti attaccanti lanieri. Gli ospiti sono una squadra molto organizzata, che vanta individualità molto interessanti. I locali stanno bene in campo, pressano in modo efficace e limitano il lavoro di Quinvalle. Gli ospiti comunque si comportano bene e trovano la rete con Morrison e Scarnicci, autori di due conclusioni imparabili che portano il risultato sul due a zero. Nel secondo tempo è ancora ovviamente il Prato a fare la partita: i locali fanno il possibile per contenere gli avanti lanieri, ma i ragazzi di Safina vanno ancora a segno con Morrison Jahon, Scarnicci e Verdi. Nel terzo tempo Morrison Jahon e l'ottimo Zapparata chiudono il conto sul definitivo sette a zero: punteggio sicuramente troppo severo per i generosi ragazzi di De Monaco, anche se il Prato visto a Venturina è sembrato una vera e propria corazzata.<br ><b>
Calciatoripiù: Pazzagli, Filippo </b>e<b> Lorenzo Quintavalle</b> si sono distinti tra i locali; tra gli ospiti sugli scudi <b>Morrison Jahon</b>, <b>Scarnicci </b>e <b>Zapparata</b>.