- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
6 - 0
- Pisa
PRATO B: Prestifilippo, Beacci, Cecchi, Maccioni, Ghiddi, Carli, Benedetto, Drago, Sarchielli, Morrison Jahon, Scarnicci. Entrati: Moneti, Mauro, Grasso, Zapparata, Rossellò, De Simone, Ascolese. All.: Francesco Safina.
PISA B: Bombini, Cenci, Masini, Bini, Dragoni, Malucchi, Zichella, Mascagni, Kazazi, Dani, Bachi. Entrati: Raffa, Caponi, Fattori, Maffei, Genco. All.: Alessandro Calamassi.
ARBITRO: Gabriele Olmi di Prato.
RETI: Drago, De Simone, Zapparata, Morrison Jahon 2, Scarnicci.
Bella prova per il Prato di mister Safina che sul campo amico supera con merito un buon Pisa. Dopo sei minuti i locali si portano in vantaggio con un tiro di Drago che da venti metri calcia in diagonale infilando il sette della porta di Bombini. Nel primo tempo i locali vanno vicini alla rete con Scarnicci e Morrison Jahon, ma la formazione ospite riesce a sventare i due tentativi ospiti. Al 18' bella azione di Carli e Benedetto, Scarnicci mette al centro, ma Drago a tu per tu con Bombini non riesce a trovare la rete.
Nel secondo tempo la gara è sempre in mano ai padroni di casa. All'8' taglio centrale per De Simone che anticipa il difensore, salta il portiere allargandosi e, seppur da posizione defilata, riesce ad insaccare la rete del due a zero. Al 15' su un cross di Rossellò da sinistra, dopo una respinta del portiere, Zapparata calcia di controbalzo superando il portiere per il tre a zero dei suoi.
Nel terzo tempo la gara continua sui soliti binari, anzi col Prato che riesce a creare sempre più pericoli alla porta ospite. Al 2' lancio di Sarchielli da centrocampo, Morrison Jahon supera la difesa e dal limite batte Bombini in uscita. Al 7' su un altro cross di Sarchielli da sinistra, Morrison Jahon entra in area e segna il cinque a zero. Al 14' lancio di Zapparata per Scarnicci che controlla e batte il portiere in uscita siglando la rete del definitivo sei a zero. Malgrado la sconfitta, una buona prova per il Pisa, che sta crescendo e potrà fare ancora molti passi avanti sotto la guida del bravo mister Calamassi. Passi avanti anche per l'undici di mister Safina, che ha interpretato molto bene le tre frazioni.
Calciatoripiù: buona la prova di capitan Bini tra i locali. Sugli scudi Carli, Morrison Jahon e Scarnicci per il Prato, del quale comunque è da elogiare tutto l'organico.
PRATO B: Prestifilippo, Beacci, Cecchi, Maccioni, Ghiddi, Carli, Benedetto, Drago, Sarchielli, Morrison Jahon, Scarnicci. Entrati: Moneti, Mauro, Grasso, Zapparata, Rossellò, De Simone, Ascolese. All.: Francesco Safina.<br >PISA B: Bombini, Cenci, Masini, Bini, Dragoni, Malucchi, Zichella, Mascagni, Kazazi, Dani, Bachi. Entrati: Raffa, Caponi, Fattori, Maffei, Genco. All.: Alessandro Calamassi.<br >
ARBITRO: Gabriele Olmi di Prato.<br >
RETI: Drago, De Simone, Zapparata, Morrison Jahon 2, Scarnicci.
Bella prova per il Prato di mister Safina che sul campo amico supera con merito un buon Pisa. Dopo sei minuti i locali si portano in vantaggio con un tiro di Drago che da venti metri calcia in diagonale infilando il sette della porta di Bombini. Nel primo tempo i locali vanno vicini alla rete con Scarnicci e Morrison Jahon, ma la formazione ospite riesce a sventare i due tentativi ospiti. Al 18' bella azione di Carli e Benedetto, Scarnicci mette al centro, ma Drago a tu per tu con Bombini non riesce a trovare la rete. <br >Nel secondo tempo la gara è sempre in mano ai padroni di casa. All'8' taglio centrale per De Simone che anticipa il difensore, salta il portiere allargandosi e, seppur da posizione defilata, riesce ad insaccare la rete del due a zero. Al 15' su un cross di Rossellò da sinistra, dopo una respinta del portiere, Zapparata calcia di controbalzo superando il portiere per il tre a zero dei suoi.<br >Nel terzo tempo la gara continua sui soliti binari, anzi col Prato che riesce a creare sempre più pericoli alla porta ospite. Al 2' lancio di Sarchielli da centrocampo, Morrison Jahon supera la difesa e dal limite batte Bombini in uscita. Al 7' su un altro cross di Sarchielli da sinistra, Morrison Jahon entra in area e segna il cinque a zero. Al 14' lancio di Zapparata per Scarnicci che controlla e batte il portiere in uscita siglando la rete del definitivo sei a zero. Malgrado la sconfitta, una buona prova per il Pisa, che sta crescendo e potrà fare ancora molti passi avanti sotto la guida del bravo mister Calamassi. Passi avanti anche per l'undici di mister Safina, che ha interpretato molto bene le tre frazioni. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona la prova di capitan <b>Bini </b>tra i locali. Sugli scudi <b>Carli, Morrison Jahon </b>e <b>Scarnicci </b>per il Prato, del quale comunque è da elogiare tutto l'organico.