- Giovanissimi B Prof.
- Poggibonsi
-
3 - 0
- Gavorrano
POGGIBONSI: Minò, Feti, Masini, Ravegnani, Colibazzi, Pinzi, Favuzzi, Tuveri, Magistri, Giovenco, Bisconti. Entrati: Rossi, Giannì, Burresi, Senesi. All.: Paolo Pasquini.
GAVORRANO B: Orlandini, Del Lama, Ferri, Ciaponi, Zanaboni, Quintavalle, Baldanzi, Righini, Ferone, Pazzagli, Tabani. Entrati: Quintavalle, Pierini, Nencini, Aruta, Mannari. All.: Marco De Monaco.
RETI: Feti, Fabuzzi, Magistri.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.
Immediato riscatto del Poggibonsi, che si impone per tre a zero sul Gavorrano, con una rete per tempo. La partita si sblocca subito al 3' del primo tempo, quando Giovenco finalizza un bel traversone di Feti. Mattatore della partita è Magistri, che però non riesce a finalizzare, anche a causa del terreno appesantito dalla pioggia, in un paio di occasioni. Al 15' del secondo tempo ci pensa Fabuzzi ad incrementare il bottino dei locali con un bel tiro da fuori area.
Nel terzo tempo lo stesso Magistri trova finalmente la rete al 15' della terza frazione: dopo essersi procurato altre due ghiotte gol, il giocatore giallorosso, dribbla nuovamente due avversari in area e fa partire un tiro che risulta imparabile per il portiere ospite. E' questa la rete che chiude il conto e che blinda la vittoria della compagine di mister Pasquini. Esce sconfitto il Gavorrano, che comunque non ha demeritato: i ragazzi di De Monaco sono stati bene in campo e, pur senza riuscire a superare i due portieri giallorossi, hanno costruito qualche occasione da rete interessante.
POGGIBONSI: Minò, Feti, Masini, Ravegnani, Colibazzi, Pinzi, Favuzzi, Tuveri, Magistri, Giovenco, Bisconti. Entrati: Rossi, Giannì, Burresi, Senesi. All.: Paolo Pasquini.<br >GAVORRANO B: Orlandini, Del Lama, Ferri, Ciaponi, Zanaboni, Quintavalle, Baldanzi, Righini, Ferone, Pazzagli, Tabani. Entrati: Quintavalle, Pierini, Nencini, Aruta, Mannari. All.: Marco De Monaco.<br >
RETI: Feti, Fabuzzi, Magistri.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.
Immediato riscatto del Poggibonsi, che si impone per tre a zero sul Gavorrano, con una rete per tempo. La partita si sblocca subito al 3' del primo tempo, quando Giovenco finalizza un bel traversone di Feti. Mattatore della partita è Magistri, che però non riesce a finalizzare, anche a causa del terreno appesantito dalla pioggia, in un paio di occasioni. Al 15' del secondo tempo ci pensa Fabuzzi ad incrementare il bottino dei locali con un bel tiro da fuori area. <br >Nel terzo tempo lo stesso Magistri trova finalmente la rete al 15' della terza frazione: dopo essersi procurato altre due ghiotte gol, il giocatore giallorosso, dribbla nuovamente due avversari in area e fa partire un tiro che risulta imparabile per il portiere ospite. E' questa la rete che chiude il conto e che blinda la vittoria della compagine di mister Pasquini. Esce sconfitto il Gavorrano, che comunque non ha demeritato: i ragazzi di De Monaco sono stati bene in campo e, pur senza riuscire a superare i due portieri giallorossi, hanno costruito qualche occasione da rete interessante.