- Giovanissimi B Prof.
- Pisa
-
0 - 1
- Carrarese
PISA B: Bombini, Cenci, Mascagni, Masini, Dragoni, Bini, Zicchella, Kazazi, Dani, Bachi Alessandro, Malucchi. Entrati: Raffa, Maffei, Fattori, Genco, Macelloni, Susini. All.: Alessandro Calamassi.
CARRARESE: Gussoni, Maffini, Giusti, Mosti, Pegolo, Magazzù, Aldrovandi, Orlandi, Tarasconi, Zecchini, Bertini. A disp.: Ceragnoli, D'Adamo, Zolesi, Giorgini, Strenta, Brandani, Capponi. All.: Paolo Braida.
ARBITRO: Raffaele Vitale di Pisa.
RETE: 54' Orlandi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Ottima prova per la Carrarese di mister Braida sul campo di via Cimarosa: ben messa in campo e capace di giocare un buon calcio, la formazione azzurra riesce a prevalere sul Pisa. Rispetto alla gara di Gavorrano, i nerazzurri incontrano più difficoltà ad imporre il loro gioco, ma hanno lottato con carattere e sono riusciti a chiudere in parità due frazioni. Al 3' l'unica occasione del primo tempo: dal limite dell'area Orlandi fa partire un gran tiro, ma Bombini si supera con una bella parata. Nei minuti restanti della prima frazione il Pisa gioca un buon calcio, ma non riesce a tradurre in occasioni il suo buon possesso di palla.
Nel secondo tempo l'incontro viene giocato sempre alla pari. Al 14' l'occasione migliore per sbloccare il risultato capita ancora agli azzurri ospiti: da buona posizione Giusti fa partire un buon tiro che esce di pochissimo a lato. Nel terzo tempo si gioca prevalentemente a centrocampo. Al 13' Bertini ha una buona occasione, ma perde l'attimo del tiro. Un minuto più tardi su un calcio d'angolo la difesa di casa non riesce a seguire Orlandi che si trova il pallone tra i piedi e non fallisce il bersaglio. Nel finale la reazione dei locali non produce nitide occasioni da rete e al triplice fischio dell'arbitro i tre punti sono per gli azzurri.
PISA B: Bombini, Cenci, Mascagni, Masini, Dragoni, Bini, Zicchella, Kazazi, Dani, Bachi Alessandro, Malucchi. Entrati: Raffa, Maffei, Fattori, Genco, Macelloni, Susini. All.: Alessandro Calamassi.<br >CARRARESE: Gussoni, Maffini, Giusti, Mosti, Pegolo, Magazzù, Aldrovandi, Orlandi, Tarasconi, Zecchini, Bertini. A disp.: Ceragnoli, D'Adamo, Zolesi, Giorgini, Strenta, Brandani, Capponi. All.: Paolo Braida.<br >
ARBITRO: Raffaele Vitale di Pisa.<br >
RETE: 54' Orlandi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Ottima prova per la Carrarese di mister Braida sul campo di via Cimarosa: ben messa in campo e capace di giocare un buon calcio, la formazione azzurra riesce a prevalere sul Pisa. Rispetto alla gara di Gavorrano, i nerazzurri incontrano più difficoltà ad imporre il loro gioco, ma hanno lottato con carattere e sono riusciti a chiudere in parità due frazioni. Al 3' l'unica occasione del primo tempo: dal limite dell'area Orlandi fa partire un gran tiro, ma Bombini si supera con una bella parata. Nei minuti restanti della prima frazione il Pisa gioca un buon calcio, ma non riesce a tradurre in occasioni il suo buon possesso di palla.<br >Nel secondo tempo l'incontro viene giocato sempre alla pari. Al 14' l'occasione migliore per sbloccare il risultato capita ancora agli azzurri ospiti: da buona posizione Giusti fa partire un buon tiro che esce di pochissimo a lato. Nel terzo tempo si gioca prevalentemente a centrocampo. Al 13' Bertini ha una buona occasione, ma perde l'attimo del tiro. Un minuto più tardi su un calcio d'angolo la difesa di casa non riesce a seguire Orlandi che si trova il pallone tra i piedi e non fallisce il bersaglio. Nel finale la reazione dei locali non produce nitide occasioni da rete e al triplice fischio dell'arbitro i tre punti sono per gli azzurri.