• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • PesciaUZzanese
  • 0 - 0
  • Lido Camaiore


PESCIAUZZANESE: Pacini, Petruzzi, Vitelli, Marchi, Sarti, Tabone, Rotunno, Rinaldi, Rossi, Pagni, Ancona Alessandro. A disp.: Del Seta, Pucci, Ingrao, Lici, Carmignani, Cecchini, Iori. All.: Andrea Zei.
LIDO DI CAMAIORE: Chiocca, Orlandini, Di Nasso, Piattelli, Sacchelli, Angeli, Quaglia, Da Valle, Naitana, Costanzo, Manfredi. A disp.: Trogi, Lari, Ansani, Torcigliani, Cortopassi, Poli. All.: Maxime Del Chiaro.

ARBITRO: Galla' di Pistoia.



Si chiude in parità l'interessante sfida tra PesciaUzzanese e Lido di Camaiore. Nei primi minuti le due squadre si studiano a centrocampo e non si annotano occasioni interessanti per sbloccare il risultato. Si arriva così al 12', quando Naitana prova la conclusione da fuori area mandando la palla a fil di palo. Al 14' replica Marchi del Pesciauzzanese con una punizione, ma la difesa avversaria non si lascia sorprendere. Al 17' ancora il numero 4 di casa batte una punizione ma Chiocca è ben piazzato. Al 18' replica Manfredi che però da buona posizione calcia debolmente ; poco dopo è ancora la squadra ospite ad entrare in area, ma Pacini è attento a far sua la palla. Al 21' il Lido di Camaiore effettua un corner con Angeli ma Pacini riesce a respingere. Al 29' è ancora Naitana ad impensierire il portiere avversario effettuando un tiro da fuori area, anche se, fortunatamente per il Pesciauzzanese, il giocatore ospite manda alto il pallone.
Nel secondo tempo non si registrano emozioni fino al 7', quando il Pesciauzzanese batte una punizione con Rotunno che tira dritto sul portiere; al 9' i padroni di casa battono ancora un calcio piazzato con Tabone, ma Chiocca non ha problemi a far sua la palla. Al 10' il mister Zei effettua la prima sostituzione. Da rilevare due corner battuti all'11' e al 12' dal Lido di Camaiore, che al 15' calcia anche una punizione la quale però non sorprende Pacini. Al 17' è il Pesciauzzanese a trovarsi nell'area avversaria, senza però impensierire Chiocca. Al 19' Ingrao batte una punizione ma Tabone non riesce a schiacciare il pallone abbastanza forte, cosicché il portiere ospite riesce a fare sua la palla. Al 21' il Lido di Camaiore replica con Manfredi che però sbaglia un goal già fatto, mandando il pallone a fil di palo. Al 28' Vitelli batte una punizione, Ingrao colpisce di testa facendo arrivare il pallone ai piedi di Rotunno che tira al volo mandando però alta la palla. Al 29' svarione della difesa del Pesciauzzanese che permette a Costanzo di incunearsi in area tirando in porta, ma Federico Pacini supera se stesso mandando il pallone in angolo per ben due volte consecutive, salvando il risultato e facendo guadagnare un altro punto d'oro alla sua squadra.

PESCIAUZZANESE: Pacini, Petruzzi, Vitelli, Marchi, Sarti, Tabone, Rotunno, Rinaldi, Rossi, Pagni, Ancona Alessandro. A disp.: Del Seta, Pucci, Ingrao, Lici, Carmignani, Cecchini, Iori. All.: Andrea Zei.<br >LIDO DI CAMAIORE: Chiocca, Orlandini, Di Nasso, Piattelli, Sacchelli, Angeli, Quaglia, Da Valle, Naitana, Costanzo, Manfredi. A disp.: Trogi, Lari, Ansani, Torcigliani, Cortopassi, Poli. All.: Maxime Del Chiaro.<br > ARBITRO: Galla' di Pistoia. Si chiude in parit&agrave; l'interessante sfida tra PesciaUzzanese e Lido di Camaiore. Nei primi minuti le due squadre si studiano a centrocampo e non si annotano occasioni interessanti per sbloccare il risultato. Si arriva cos&igrave; al 12', quando Naitana prova la conclusione da fuori area mandando la palla a fil di palo. Al 14' replica Marchi del Pesciauzzanese con una punizione, ma la difesa avversaria non si lascia sorprendere. Al 17' ancora il numero 4 di casa batte una punizione ma Chiocca &egrave; ben piazzato. Al 18' replica Manfredi che per&ograve; da buona posizione calcia debolmente ; poco dopo &egrave; ancora la squadra ospite ad entrare in area, ma Pacini &egrave; attento a far sua la palla. Al 21' il Lido di Camaiore effettua un corner con Angeli ma Pacini riesce a respingere. Al 29' &egrave; ancora Naitana ad impensierire il portiere avversario effettuando un tiro da fuori area, anche se, fortunatamente per il Pesciauzzanese, il giocatore ospite manda alto il pallone. <br >Nel secondo tempo non si registrano emozioni fino al 7', quando il Pesciauzzanese batte una punizione con Rotunno che tira dritto sul portiere; al 9' i padroni di casa battono ancora un calcio piazzato con Tabone, ma Chiocca non ha problemi a far sua la palla. Al 10' il mister Zei effettua la prima sostituzione. Da rilevare due corner battuti all'11' e al 12' dal Lido di Camaiore, che al 15' calcia anche una punizione la quale per&ograve; non sorprende Pacini. Al 17' &egrave; il Pesciauzzanese a trovarsi nell'area avversaria, senza per&ograve; impensierire Chiocca. Al 19' Ingrao batte una punizione ma Tabone non riesce a schiacciare il pallone abbastanza forte, cosicch&eacute; il portiere ospite riesce a fare sua la palla. Al 21' il Lido di Camaiore replica con Manfredi che per&ograve; sbaglia un goal gi&agrave; fatto, mandando il pallone a fil di palo. Al 28' Vitelli batte una punizione, Ingrao colpisce di testa facendo arrivare il pallone ai piedi di Rotunno che tira al volo mandando per&ograve; alta la palla. Al 29' svarione della difesa del Pesciauzzanese che permette a Costanzo di incunearsi in area tirando in porta, ma Federico Pacini supera se stesso mandando il pallone in angolo per ben due volte consecutive, salvando il risultato e facendo guadagnare un altro punto d'oro alla sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI