- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
1 - 0
- Rinascita Doccia
ARNO LATERINA: Baldesi, Ezarouali, Falchi, Bacciarini, Baglioni, Giorgi, Amatucci, Marraghini, Sacrestano, Vannini, Di Giuseppe. A disp.: Nofri, Acquisti, Innocenti, Falcone, Bisogno, Quattrocchi, Castellucci. All.: Marco Sereni.
RINASCITA DOCCIA: Campani, Di Bella, Cuccuini, Lastrucci, Corsini, Diani, Fabbroni, Macchioni, Musolesi, Brazzini, Cencioni. A disp.: Massa, Burresi, Aiello, Mazzanti, Balleggi, Bakiasi, Pepe. All.: Leonardo Zecchi.
ARBITRO: Giovanni Battista Picinotti di Arezzo.
RETE: 55' Marraghini.
Partita avara di emozioni fra Arno Laterina e Rinascita Doccia. Alla luce delle palle gol create dalle due squadre, il risultato più giusto sarebbe stato senza dubbio il pareggio, ma a spuntarla alla fine è stato l'Arno Laterina, che si è aggiudicato l'intera posta in palio grazie a un gran gol al 55' di Marraghini, abile nel lasciar partire dalla trequarti un pallonetto che si è andato a insaccare sul secondo palo. Il Rinascita Doccia non ha certo demeritato e, subito lo svantaggio, sarebbe pure riuscito a rimettere in piedi la partita con Burresi, se il direttore di gara non avesse annullato la segnatura (prima concessa e poi non convalidata) del neo-entrato giocatore ospite per un dubbio fallo di mano. Sui successivi tentativi di Musolesi e Brazzini è stato invece bravo Baldesi a opporsi e dire di no, contribuendo in grande misura al successo della squadra di mister Sereni, alla sua quarta vittoria stagionale in sei giornate di campionato.
Calciatoripiù: Marraghini (Arno Laterina). Corsini (Rinascita Doccia).
ARNO LATERINA: Baldesi, Ezarouali, Falchi, Bacciarini, Baglioni, Giorgi, Amatucci, Marraghini, Sacrestano, Vannini, Di Giuseppe. A disp.: Nofri, Acquisti, Innocenti, Falcone, Bisogno, Quattrocchi, Castellucci. All.: Marco Sereni.<br >RINASCITA DOCCIA: Campani, Di Bella, Cuccuini, Lastrucci, Corsini, Diani, Fabbroni, Macchioni, Musolesi, Brazzini, Cencioni. A disp.: Massa, Burresi, Aiello, Mazzanti, Balleggi, Bakiasi, Pepe. All.: Leonardo Zecchi.<br >
ARBITRO: Giovanni Battista Picinotti di Arezzo.<br >
RETE: 55' Marraghini.
Partita avara di emozioni fra Arno Laterina e Rinascita Doccia. Alla luce delle palle gol create dalle due squadre, il risultato più giusto sarebbe stato senza dubbio il pareggio, ma a spuntarla alla fine è stato l'Arno Laterina, che si è aggiudicato l'intera posta in palio grazie a un gran gol al 55' di Marraghini, abile nel lasciar partire dalla trequarti un pallonetto che si è andato a insaccare sul secondo palo. Il Rinascita Doccia non ha certo demeritato e, subito lo svantaggio, sarebbe pure riuscito a rimettere in piedi la partita con Burresi, se il direttore di gara non avesse annullato la segnatura (prima concessa e poi non convalidata) del neo-entrato giocatore ospite per un dubbio fallo di mano. Sui successivi tentativi di Musolesi e Brazzini è stato invece bravo Baldesi a opporsi e dire di no, contribuendo in grande misura al successo della squadra di mister Sereni, alla sua quarta vittoria stagionale in sei giornate di campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Marraghini (Arno Laterina). Corsini (Rinascita Doccia).</b>