- Allievi B Regionali
- Montelupo
-
2 - 3
- Sporting Arno
MONTELUPO: Pannocchia, Simoncini, Cacialli, Vezzosi, Venturini Leonardo, Lunardi, Mori, Marino, Venturini Lorenzo, Ippoliti, Giannini. A disp.: Renieri, Iacometti, Rigacci, Maranghi, Gori, Maccanti. All.: Maurizio Rosini.
SPORTING ARNO: Belli, Cappelli, Fucà, Tofani, Morano, Galli, Cerrato, Ferrara, D'Uva, Cinque, Modugno. A disp.: Machuca, Zanatta, Ferraro. All.: Massimo Nelli.
ARBITRO: Marco Iacopini di Pontedera.
RETI: 10' e 55' Modugno, 15' Mori, 20' D'Uva, 36' Venturini Lorenzo.
Esulta lo Sporting Arno al termine di una bella sfida, intensa e combattuta, sul campo del Montelupo. Le due compagini sono reduci dalle sconfitte contro Affrico e Scandicci e ci tengono a raccogliere un risultato positivo in questa seconda giornata. È ottimo l'approccio delle due squadre, ma al 10' sono gli ospiti che si portano in vantaggio con Modugno; il numero 11 nerofucsia riceve palla da un cross basso laterale di Cerrato e con un tocco preciso trafigge l'incolpevole Pannocchia. Gli amaranto locali reagiscono e trovano il pareggio cinque minuti più tardi: a segnare è Mori che, ricevuto un passaggio filtrante sul filo fuorigioco, si avventa sul pallone in velocità e davanti al portiere insacca la rete dell'uno a uno. Il gol dà entusiasmo al Montelupo, ma pochi minuti dopo è lo Sporting a tornare in vantaggio con D'Uva: Pannocchia in uscita respinge di ginocchio, ne approfitta D'Uva che da fuori a porta praticamente libera insacca la rete del nuovo vantaggio dei ragazzi di Nelli. Le emozioni del pirotecnico primo tempo non sono però ancora finite: al 35' infatti i locali trovano la rete con Lorenzo Venturini: saltati due giocatori, il numero 9 evita anche il portiere Belli e deposita nel sacco per il due a due. Davvero una splendida rete, che chiude il primo tempo sul due a due.
Nel secondo tempo il gol che decide la partita arriva al 55': a segnare, sugli sviluppi di un cross da calcio d'angolo, è ancora Modugno, lasciato solo in area, con un pregevole colpo di testa batte il portiere di casa Pannocchia. Da qui al triplice fischio l'incontro offre ancora qualche emozione: i locali provano a raddrizzare la gara, ma non trovano il guizzo vincente. Dal canto suo lo Sporting ha le occasioni per chiudere con Cinque, D'Uva e Zanatta ma non riesce a trovare il gol della sicurezza. Allo scadere dei minuti di recupero i ragazzi di Nelli esultano per tre punti sofferti, legittimati con un buon gioco e con varie occasioni da rete. Per il Montelupo la seconda sconfitta non deve preoccupare mister Rosini: la sua squadra ha espresso anche stavolta un buon gioco e con un pizzico di fortuna in più sarebbe potuta uscire dal campo con un punto.
Calciatoripiù: molto buona la prova di Cinque nello Sporting Arno; tra i locali si è distinto Lunardi.
MONTELUPO: Pannocchia, Simoncini, Cacialli, Vezzosi, Venturini Leonardo, Lunardi, Mori, Marino, Venturini Lorenzo, Ippoliti, Giannini. A disp.: Renieri, Iacometti, Rigacci, Maranghi, Gori, Maccanti. All.: Maurizio Rosini.<br >SPORTING ARNO: Belli, Cappelli, Fucà, Tofani, Morano, Galli, Cerrato, Ferrara, D'Uva, Cinque, Modugno. A disp.: Machuca, Zanatta, Ferraro. All.: Massimo Nelli.<br >
ARBITRO: Marco Iacopini di Pontedera.<br >
RETI: 10' e 55' Modugno, 15' Mori, 20' D'Uva, 36' Venturini Lorenzo.
Esulta lo Sporting Arno al termine di una bella sfida, intensa e combattuta, sul campo del Montelupo. Le due compagini sono reduci dalle sconfitte contro Affrico e Scandicci e ci tengono a raccogliere un risultato positivo in questa seconda giornata. È ottimo l'approccio delle due squadre, ma al 10' sono gli ospiti che si portano in vantaggio con Modugno; il numero 11 nerofucsia riceve palla da un cross basso laterale di Cerrato e con un tocco preciso trafigge l'incolpevole Pannocchia. Gli amaranto locali reagiscono e trovano il pareggio cinque minuti più tardi: a segnare è Mori che, ricevuto un passaggio filtrante sul filo fuorigioco, si avventa sul pallone in velocità e davanti al portiere insacca la rete dell'uno a uno. Il gol dà entusiasmo al Montelupo, ma pochi minuti dopo è lo Sporting a tornare in vantaggio con D'Uva: Pannocchia in uscita respinge di ginocchio, ne approfitta D'Uva che da fuori a porta praticamente libera insacca la rete del nuovo vantaggio dei ragazzi di Nelli. Le emozioni del pirotecnico primo tempo non sono però ancora finite: al 35' infatti i locali trovano la rete con Lorenzo Venturini: saltati due giocatori, il numero 9 evita anche il portiere Belli e deposita nel sacco per il due a due. Davvero una splendida rete, che chiude il primo tempo sul due a due. <br >Nel secondo tempo il gol che decide la partita arriva al 55': a segnare, sugli sviluppi di un cross da calcio d'angolo, è ancora Modugno, lasciato solo in area, con un pregevole colpo di testa batte il portiere di casa Pannocchia. Da qui al triplice fischio l'incontro offre ancora qualche emozione: i locali provano a raddrizzare la gara, ma non trovano il guizzo vincente. Dal canto suo lo Sporting ha le occasioni per chiudere con Cinque, D'Uva e Zanatta ma non riesce a trovare il gol della sicurezza. Allo scadere dei minuti di recupero i ragazzi di Nelli esultano per tre punti sofferti, legittimati con un buon gioco e con varie occasioni da rete. Per il Montelupo la seconda sconfitta non deve preoccupare mister Rosini: la sua squadra ha espresso anche stavolta un buon gioco e con un pizzico di fortuna in più sarebbe potuta uscire dal campo con un punto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: molto buona la prova di <b>Cinque </b>nello Sporting Arno; tra i locali si è distinto <b>Lunardi</b>.