- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
Maliseti
-
0 - 0
-
Oratorio Don Bosco
MALISETI: Galotta, Calamai, Catalano, D'Elia, Manetti, Del Bianco, Fanili, Nani, Betti, Mosconi, Berti. A disp.: Corradino, Festa, Luchini, Presenti, Pasquetti, Arcolia, Zanini. All.: Alessandro Becheri.
ORATORIO D.BOSCO: Puvia, Stabile, Galli, Pucci, Romboni, Tenerani, Dalla Pace, Lagomarsini, Falchi, Bianchi, Carnicelli, Tognarelli, Tavoni, Santoni, Lombardi. A disp.: . All.: Giuseppe Chiappucci.
ARBITRO: Gaias di Prato.
Non è stata una bella partita tra Maliseti e Oratorio Don Bosco. Dopo dieci minuti c'è da registrare l'infortunio di Berti, costretto ad uscire e lasciare il posto ad un compagno. Al bravo attaccante vanno gli auguri di pronta guarigione. Nel primo tempo non si registrano conclusioni in porta: i due portieri Galotta e Puvia restano praticamente inoperosi e sono chiamati soltanto all'ordinaria amministrazione per rispondere alle conclusioni dalla distanza degli avversari. Nel secondo tempo i locali crescono molto, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Le occasioni migliori capitano a Betti che in azioni ben costruite non riesce a trovare lo specchio della porta. Nel finale i locali provano vari assalti con alcuni lanci lunghi, ma Puvia e la difesa carrarese riescono a sventare ogni insidia, portando a casa un buon punto per la classifica.
Calciatoripiù: tra i locali buona la prova di Betti che, nonostante gli errori sotto porta, è stato il più intraprendente dei suoi in attacco; nell'Oratorio Don Bosco si è distinto il cursore Dalla Pace.
MALISETI: Galotta, Calamai, Catalano, D'Elia, Manetti, Del Bianco, Fanili, Nani, Betti, Mosconi, Berti. A disp.: Corradino, Festa, Luchini, Presenti, Pasquetti, Arcolia, Zanini. All.: Alessandro Becheri.<br >ORATORIO D.BOSCO: Puvia, Stabile, Galli, Pucci, Romboni, Tenerani, Dalla Pace, Lagomarsini, Falchi, Bianchi, Carnicelli, Tognarelli, Tavoni, Santoni, Lombardi. A disp.: . All.: Giuseppe Chiappucci.<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.
Non è stata una bella partita tra Maliseti e Oratorio Don Bosco. Dopo dieci minuti c'è da registrare l'infortunio di Berti, costretto ad uscire e lasciare il posto ad un compagno. Al bravo attaccante vanno gli auguri di pronta guarigione. Nel primo tempo non si registrano conclusioni in porta: i due portieri Galotta e Puvia restano praticamente inoperosi e sono chiamati soltanto all'ordinaria amministrazione per rispondere alle conclusioni dalla distanza degli avversari. Nel secondo tempo i locali crescono molto, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Le occasioni migliori capitano a Betti che in azioni ben costruite non riesce a trovare lo specchio della porta. Nel finale i locali provano vari assalti con alcuni lanci lunghi, ma Puvia e la difesa carrarese riescono a sventare ogni insidia, portando a casa un buon punto per la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali buona la prova di <b>Betti </b>che, nonostante gli errori sotto porta, è stato il più intraprendente dei suoi in attacco; nell'Oratorio Don Bosco si è distinto il cursore <b>Dalla Pace</b>.