- Allievi Regionali GIR.C
- Atletica Castello
-
4 - 2
- Sporting Arno
ATLETICA CASTELLO: Fabiani, Gimigliano, Tarlini, Bardazzi, Brinzaglia A., Coli, Grillo, Sicoli, Moriero, Lelli, Campolmi. A disp.: Brinzaglia F., Cabras, Chiefa, Maestrelli, Pallante, Pecorini, Rindi, Giorgetti. All.: Lorenzo Giorgetti.
SPORTING ARNO: Moccia, Badalamenti, Bandinelli, D'Uva, Migliarese, Sgrulloni, Bruni, Parrino, Giuntini, Rorandelli, Sottoscritti. A disp.: Aloisio, Carifi, Giunta, Rensi, Pacini. All.: Marzio Cardaropoli.
ARBITRO: Samuele Martini di Firenze.
RETI: 10' Coli, 17' Rorandelli, 22' Campolmi, 43' Brinzaglia A., 60' Migliarese, 68' Pecorini.
NOTE: espulsi Badalamenti, Gimigliano e Pacini.
Gol ed emozioni al Pontormo dove Atletica Castello e Sporting Arno danno vita ad un match pirotecnico, conclusosi con la vittoria per 4-2 dei biancoverdi. Una gara speciale per tanti effettivi scesi in campo, come Carifi e Sottoscritti, ex del Castello e adesso tra le fila dello Sporting Arno. La gara comincia subito con due azioni pericolose di Giuntini e Rorandelli, che nei primi 7' creano due potenziali palle gol che però non vanno a buon fine. Al primo affondo, però, è il Castello a passare in vantaggio: al 10' bella azione partita da centrocampo e finalizzata da Coli con un piazzato a tu per tu con Moccia. I biancoverdi, rinvigoriti dal vantaggio, si lanciano subito in avanti alla ricerca del raddoppio, che sfiorano in due occasioni Brinzaglia Alessio e Lelli. Al 17', però, lo Sporting Arno fredda i padroni di casa, raggiungendo il pareggio con un magistrale calcio di punizione di Rorandelli, bravissimo a disegnare una traiettoria su cui Fabiani non può nulla. La gara rimane apertissima e prosegue su ritmi forsennati. Al 22' il Castello si riaffaccia in avanti e torna in vantaggio grazie a Campoli, che con un fendente da fuori area, leggermente deviato, mette fuori causa Moccia per il 2-1 biancoverde. Nel finale di primo tempo la gara si innervosisce e a farne le spese è Badalamenti, che viene allontanato dal direttore di gara lasciando lo Sporting Arno in dieci uomini. Il doppio giallo di Badalamenti è l'ultimo sussulto di un primo tempo, che si chiude sul 2-1 in favore del Castello. Nella ripresa riparte forte il Castello, che trova immediatamente il 3-1 con Alessio Brinzaglia, che in mischia si ritrova il pallone fra i piedi e lo devia in porta alle spalle di Moccia. Al 40', però, viene ristabilita la parità numerica, con il Castello che rimane in dieci uomini per il rosso rimediato da Gimigliano. Lo Sporting Arno prova a sfruttare l'inerzia della gara e al 60' trova il gol del 2-3 con Migliarese, servito molto bene in area da un compagno. Per i rosanero sembra l'episodio giusto per riaprire la contesa e invece a complicare i piani dei ragazzi di Cardaropoli arriva l'espulsione di Pacini per eccesso di proteste nei confronti del direttore di gara. In 10 contro 9, il Castello sfrutta l'occasione e a tempo quasi scaduto Pecorini mette il punto esclamativo sulla vittoria dei biancoverdi con il gol del definitivo 4-2.
Calciatoripiù: nel Castello promossi Tarlini e Moriero. Nello Sporting Arno positivi Sottoscritti e Migliarese.
ATLETICA CASTELLO: Fabiani, Gimigliano, Tarlini, Bardazzi, Brinzaglia A., Coli, Grillo, Sicoli, Moriero, Lelli, Campolmi. A disp.: Brinzaglia F., Cabras, Chiefa, Maestrelli, Pallante, Pecorini, Rindi, Giorgetti. All.: Lorenzo Giorgetti. <br >SPORTING ARNO: Moccia, Badalamenti, Bandinelli, D'Uva, Migliarese, Sgrulloni, Bruni, Parrino, Giuntini, Rorandelli, Sottoscritti. A disp.: Aloisio, Carifi, Giunta, Rensi, Pacini. All.: Marzio Cardaropoli.<br >
ARBITRO: Samuele Martini di Firenze. <br >
RETI: 10' Coli, 17' Rorandelli, 22' Campolmi, 43' Brinzaglia A., 60' Migliarese, 68' Pecorini. <br >NOTE: espulsi Badalamenti, Gimigliano e Pacini.
Gol ed emozioni al Pontormo dove Atletica Castello e Sporting Arno danno vita ad un match pirotecnico, conclusosi con la vittoria per 4-2 dei biancoverdi. Una gara speciale per tanti effettivi scesi in campo, come Carifi e Sottoscritti, ex del Castello e adesso tra le fila dello Sporting Arno. La gara comincia subito con due azioni pericolose di Giuntini e Rorandelli, che nei primi 7' creano due potenziali palle gol che però non vanno a buon fine. Al primo affondo, però, è il Castello a passare in vantaggio: al 10' bella azione partita da centrocampo e finalizzata da Coli con un piazzato a tu per tu con Moccia. I biancoverdi, rinvigoriti dal vantaggio, si lanciano subito in avanti alla ricerca del raddoppio, che sfiorano in due occasioni Brinzaglia Alessio e Lelli. Al 17', però, lo Sporting Arno fredda i padroni di casa, raggiungendo il pareggio con un magistrale calcio di punizione di Rorandelli, bravissimo a disegnare una traiettoria su cui Fabiani non può nulla. La gara rimane apertissima e prosegue su ritmi forsennati. Al 22' il Castello si riaffaccia in avanti e torna in vantaggio grazie a Campoli, che con un fendente da fuori area, leggermente deviato, mette fuori causa Moccia per il 2-1 biancoverde. Nel finale di primo tempo la gara si innervosisce e a farne le spese è Badalamenti, che viene allontanato dal direttore di gara lasciando lo Sporting Arno in dieci uomini. Il doppio giallo di Badalamenti è l'ultimo sussulto di un primo tempo, che si chiude sul 2-1 in favore del Castello. Nella ripresa riparte forte il Castello, che trova immediatamente il 3-1 con Alessio Brinzaglia, che in mischia si ritrova il pallone fra i piedi e lo devia in porta alle spalle di Moccia. Al 40', però, viene ristabilita la parità numerica, con il Castello che rimane in dieci uomini per il rosso rimediato da Gimigliano. Lo Sporting Arno prova a sfruttare l'inerzia della gara e al 60' trova il gol del 2-3 con Migliarese, servito molto bene in area da un compagno. Per i rosanero sembra l'episodio giusto per riaprire la contesa e invece a complicare i piani dei ragazzi di Cardaropoli arriva l'espulsione di Pacini per eccesso di proteste nei confronti del direttore di gara. In 10 contro 9, il Castello sfrutta l'occasione e a tempo quasi scaduto Pecorini mette il punto esclamativo sulla vittoria dei biancoverdi con il gol del definitivo 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Castello promossi <b>Tarlini</b> e <b>Moriero</b>. Nello Sporting Arno positivi <b>Sottoscritti </b>e <b>Migliarese</b>.