- Allievi Regionali GIR.C
- Arezzo F. Academy
-
3 - 0
- Isolotto
AREZZO F.A.: Carnevali, Agostini, Cangi, Dirindelli, Ferrazzano, Garbinesi, Giustini, Renzoni, Senaj, Zichi, Zurolo. A disp.: Castellucci, Andreoni, Marchi, Minucci, Nocentini, Salvi, Zerbini. All.: Bazzarrini.
ISOLOTTO: Galli, Cecchi, Scalabrella, Filipponi, Guidolin, Ciulli, Djumsiti, Siena, Solvi, Vitiello, Lombardini. A disp.: Tarchiani, Degl'Innocenti, Giangrande, Palloni, Monnetti, Quaratini. All.: Guidolin.
ARBITRO: Federico Sassoli di Arezzo.
RETI: Ferrazzano, Zichi 2.
L'Arezzo colpisce all'inizio dei due tempi, in mezzo qualche difficoltà ma l'Isolotto non spaventa con determinazione la porta di Carnevali, che conserva il clean sheet e festeggia con i suoi la quarta vittoria consecutiva dei suoi. Gli aretini non mollano la piccozza e continuano a scalare la classifica in un 2020 che li vede grandi protagonisti del girone: anche contro un buon Isolotto la formazione allenata da Bazzarrini si è dimostrata squadra compatta ed unita, ha saputo soffrire in certi momenti ed è stata cinica nel colpire nelle occasioni avute. Dopo dieci minuti per gli aretini la gara è già in discesa: Ferrazzano riceve un pallone nei pressi dell'area, arma il sinistro e lascia partire un fendente che brucia Galli. Dopo il gol però l'Academy si rilassa troppo; di contro esce l'Isolotto, che alza il proprio baricentro, e così gran parte del primo tempo si gioca nella metà campo aretina. Nonostante la supremazia territoriale, gli ospiti mettono paura a Carnevali solo con un'incursione palla al piede di Djumsiti che, dopo un bello spunto in velocità, arriva stanco alla conclusione e spara centrale. Il primo tempo si conclude nel momento migliore dell'Isolotto e la pausa tra le due frazioni serve a Bazzarrini ed i suoi per riordinare le idee.Dal tunnel degli spogliatoi esce un'altra Academy: l'inizio della ripresa è lo specchio dei primi spezzoni di gara e così, dopo dieci minuti dalla ripresa delle ostilità, ecco il gol degli amaranto: azione che si sviluppa sulla destra, suggerimento in mezzo per Zichi che, dopo aver stoppato in corsa, si presenta davanti a Galli e lo supera con un bel colpo sotto. La banfela del numero sette taglia le gambe agli ospiti: da qui l'Academy controlla senza patemi la gara, per poi chiuderla ad un quarto d'ora dalla fine, ancora con Zichi (sempre letale su un cross dalla destra, stavolta con un colpo di testa potente e preciso). Il tris dell'attaccante di casa è l'ombrellino nel long drink per gli aretini, che continuano a vincere, convincere ed adesso mettono nel mirino le prime posizioni, presentandosi al meglio all'atteso match di domenica prossima contro l'Olmoponte.
Calciatoripiù: l'Arezzo viene trascinato da un implacabile Zichi.
AREZZO F.A.: Carnevali, Agostini, Cangi, Dirindelli, Ferrazzano, Garbinesi, Giustini, Renzoni, Senaj, Zichi, Zurolo. A disp.: Castellucci, Andreoni, Marchi, Minucci, Nocentini, Salvi, Zerbini. All.: Bazzarrini.<br >ISOLOTTO: Galli, Cecchi, Scalabrella, Filipponi, Guidolin, Ciulli, Djumsiti, Siena, Solvi, Vitiello, Lombardini. A disp.: Tarchiani, Degl'Innocenti, Giangrande, Palloni, Monnetti, Quaratini. All.: Guidolin.<br >
ARBITRO: Federico Sassoli di Arezzo.<br >
RETI: Ferrazzano, Zichi 2.
L'Arezzo colpisce all'inizio dei due tempi, in mezzo qualche difficoltà ma l'Isolotto non spaventa con determinazione la porta di Carnevali, che conserva il clean sheet e festeggia con i suoi la quarta vittoria consecutiva dei suoi. Gli aretini non mollano la piccozza e continuano a scalare la classifica in un 2020 che li vede grandi protagonisti del girone: anche contro un buon Isolotto la formazione allenata da Bazzarrini si è dimostrata squadra compatta ed unita, ha saputo soffrire in certi momenti ed è stata cinica nel colpire nelle occasioni avute. Dopo dieci minuti per gli aretini la gara è già in discesa: Ferrazzano riceve un pallone nei pressi dell'area, arma il sinistro e lascia partire un fendente che brucia Galli. Dopo il gol però l'Academy si rilassa troppo; di contro esce l'Isolotto, che alza il proprio baricentro, e così gran parte del primo tempo si gioca nella metà campo aretina. Nonostante la supremazia territoriale, gli ospiti mettono paura a Carnevali solo con un'incursione palla al piede di Djumsiti che, dopo un bello spunto in velocità, arriva stanco alla conclusione e spara centrale. Il primo tempo si conclude nel momento migliore dell'Isolotto e la pausa tra le due frazioni serve a Bazzarrini ed i suoi per riordinare le idee.Dal tunnel degli spogliatoi esce un'altra Academy: l'inizio della ripresa è lo specchio dei primi spezzoni di gara e così, dopo dieci minuti dalla ripresa delle ostilità, ecco il gol degli amaranto: azione che si sviluppa sulla destra, suggerimento in mezzo per Zichi che, dopo aver stoppato in corsa, si presenta davanti a Galli e lo supera con un bel colpo sotto. La banfela del numero sette taglia le gambe agli ospiti: da qui l'Academy controlla senza patemi la gara, per poi chiuderla ad un quarto d'ora dalla fine, ancora con Zichi (sempre letale su un cross dalla destra, stavolta con un colpo di testa potente e preciso). Il tris dell'attaccante di casa è l'ombrellino nel long drink per gli aretini, che continuano a vincere, convincere ed adesso mettono nel mirino le prime posizioni, presentandosi al meglio all'atteso match di domenica prossima contro l'Olmoponte. <b>
Calciatoripiù</b>: l'Arezzo viene trascinato da un implacabile <b>Zichi</b>.