- Allievi Regionali GIR.C
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 2
- Olmoponte Arezzo
CASTIGLIONESE: Bruni, Mencacci, Amatucci, Veltroni, Lo Porto, Santiccioli, Prosperi, Berneschi, Faloci, Socea, Zulbeari. A disp.: Cavallari, Arturi, Ferruzzi, Marrese, Ademaj. All.: Belei.
OLMOPONTE: Palazzi, Rossetti,Rossi, Cialdea, Fratini, Gallorini, Marchini, Talladira, Capacci, Brilli, Sorini. A disp.: Ralli, Valdrighi, Pignatelli, Naccarato, Marconi, Bidini, Bartolini. All.: Bari.
ARBITRO: Francesco Pepe di Arezzo.
RETI: Rossi, Brilli.
L'Olmoponte non si ferma più: la banda di Bari sbanca anche Castiglion Fiorentino e porta a tre la striscia di successi consecutivi. Vittoria meritata ma sofferta quella degli olmopontini: la Castiglionese infatti è reduce da un altrettanto buon momento di forma e decisa a continuare la risalita in classifica. I padroni di casa hanno la prima chance, ma il destro di Socea si spegne sulla traversa, facendo tirare un sospiro di sollievo a Palazzi ed i suoi. La prima frazione è combattuta, spigolosa ma spoglia di palle-gol nitide se si esclude il legno della Castiglionese. Col passare del tempo l'Olmoponte si scuote dal torpore iniziale ma ha comunque fatica nel trovare le giuste linee di passaggio per andare in porta. Si va all'intervallo a reti ancora inviolate ma ad inizio ripresa l'Olmoponte dà la scossa al match: ospiti in rete, sfruttando un disimpegno errato degli avversari e spietati con Rossi. Il gol degli olmopontini è una doccia fredda per la squadra di Selei, che accusa il colpo e fatica a reagire. Gli ospiti sfiorano il raddoppio a più riprese ma vengono fermati da Bruni,prima che l'arbitro, ad una manciata di minuti dalla fine, accordi un rigore per l'Olmoponte per un fallo di mano in area;dal dischetto Brilli non si scompone, infila il portiere e permette ai suoi di mettere i tre punti nel borsone. La reazione tardiva della Castiglionese arriva solo nei minuti finali con un tiro da distanza ravvicinata di Lo Porto, Palazzi chiude la saracinesca e mantiene la porta inviolata. Impossibile sognare un inizio di annata migliore per gli olmopontini, che col successo di domenica superano la Castiglionese in classifica e si dimostrano una delle squadre più in forma del girone.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte gran prova di Rossetti, Talladira e Brilli.
CASTIGLIONESE: Bruni, Mencacci, Amatucci, Veltroni, Lo Porto, Santiccioli, Prosperi, Berneschi, Faloci, Socea, Zulbeari. A disp.: Cavallari, Arturi, Ferruzzi, Marrese, Ademaj. All.: Belei.<br >OLMOPONTE: Palazzi, Rossetti,Rossi, Cialdea, Fratini, Gallorini, Marchini, Talladira, Capacci, Brilli, Sorini. A disp.: Ralli, Valdrighi, Pignatelli, Naccarato, Marconi, Bidini, Bartolini. All.: Bari.<br >
ARBITRO: Francesco Pepe di Arezzo.<br >
RETI: Rossi, Brilli.
L'Olmoponte non si ferma più: la banda di Bari sbanca anche Castiglion Fiorentino e porta a tre la striscia di successi consecutivi. Vittoria meritata ma sofferta quella degli olmopontini: la Castiglionese infatti è reduce da un altrettanto buon momento di forma e decisa a continuare la risalita in classifica. I padroni di casa hanno la prima chance, ma il destro di Socea si spegne sulla traversa, facendo tirare un sospiro di sollievo a Palazzi ed i suoi. La prima frazione è combattuta, spigolosa ma spoglia di palle-gol nitide se si esclude il legno della Castiglionese. Col passare del tempo l'Olmoponte si scuote dal torpore iniziale ma ha comunque fatica nel trovare le giuste linee di passaggio per andare in porta. Si va all'intervallo a reti ancora inviolate ma ad inizio ripresa l'Olmoponte dà la scossa al match: ospiti in rete, sfruttando un disimpegno errato degli avversari e spietati con Rossi. Il gol degli olmopontini è una doccia fredda per la squadra di Selei, che accusa il colpo e fatica a reagire. Gli ospiti sfiorano il raddoppio a più riprese ma vengono fermati da Bruni,prima che l'arbitro, ad una manciata di minuti dalla fine, accordi un rigore per l'Olmoponte per un fallo di mano in area;dal dischetto Brilli non si scompone, infila il portiere e permette ai suoi di mettere i tre punti nel borsone. La reazione tardiva della Castiglionese arriva solo nei minuti finali con un tiro da distanza ravvicinata di Lo Porto, Palazzi chiude la saracinesca e mantiene la porta inviolata. Impossibile sognare un inizio di annata migliore per gli olmopontini, che col successo di domenica superano la Castiglionese in classifica e si dimostrano una delle squadre più in forma del girone. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte gran prova di <b>Rossetti, Talladira e Brilli.</b>