- Allievi Regionali GIR.C
- Sporting Arno
-
2 - 3
- Pontassieve
SPORTING ARNO: Aloisio, Badalamenti, Carifi, Bandinelli, Giunta, D'Uva, Giuntini, Migliarese, Sgrulloni, Rorandelli, Moccia. A disp.: Gueye, Noferini, Olivieri, Parrino, Sottoscritti. All.: Cardaropoli.
PONTASSIEVE: Cecchini,Micheloni,DelLungo, Guidotti,Bubici, Meminaj, Brilli, Simoniello, Pacni, Andreini, Rapaccini. A disp.: Salvucci, Zenelaj, Sy, Menichetti, Falai, Bassi, Baffoni. All.: Magnano.
ARBITRO: Andrea Monducci di Firenze.
RETI: Giuntini2, Micheloni, Rapaccini, Falai.
In extremis, con le unghie e con i denti, ma quel che conta è il risultato: il Pontassieve espugna il campo dello Sporting Arno al termine di una partita d'altri tempi, per intensità e agonismo in campo, in una partita che vale molto di più dei tre punti in palio. Vittoria meritata per gli ospiti, che ai punti fanno qualcosa meglio rispetto ai rosanero, tutt'altro che irreprensibili, soprattutto in difesa. Il Pontassieve dimostra di essere entrato con la giusta mentalità in campo e le prime occasioni sono tutte per la squadra di Magnano: prima Pacini da pochi passi non inquadra la porta, poco dopo Brilli si lascia ipnotizzare da Aloisio, che in uscita gli cancella la conclusione. Nonostante la superiorità territoriale, a fine primo tempo è lo Sporting ad aprirei conti grazie al bel gol di Giuntini. Quello che va all'intervallo è un Pontassieve ferito per la rete subita, ma desideroso comunque di continuare a fare il proprio gioco anche nella ripresa. pronti via e gli ospiti pareggiano, Brillii spira, Micheloni conclude e tutto torna in equilibrio. Spinti dall'entusiasmo ritrovato, Magnano ed i suoi riescono anche a piazzare il colpo del 2 a 1, con Rapaccini che, lanciato in campo aperto, anticipa l'uscita del portiere, lo aggira e deposita nella porta sguarnita. Lo Sporting non ci sta:mister Cardaropoli mette mano alla panchina e da una trazione ancora più offensiva ad i suoi; i risultati arrivano, visto che Giuntini poco dopo pareggia i conti in mischia per i rosanero. Sul 2 a 2 le due squadre sono stanche e l'impressione è che la partita possa volgere da una parte come dall'altra. Il Pontassieve spreca un gol già fatto in contropiede, ma fa peggio lo Sporting che calcia fuori un rigore a dieci minuti dalla fine. L'hombre del partido diventa Falai, che allo scadere trova un destro imparabile per il portiere, facendo esplodere la gioia di compagni e tifosi. Il Pontassieve approccia al nuovo anno come meglio non avrebbe potuto, per lo Sporting la delusione per un pari scivolato via al fotofinish.
Calciatoripiù: nel Pontassieve gran partita di Meminaj.
SPORTING ARNO: Aloisio, Badalamenti, Carifi, Bandinelli, Giunta, D'Uva, Giuntini, Migliarese, Sgrulloni, Rorandelli, Moccia. A disp.: Gueye, Noferini, Olivieri, Parrino, Sottoscritti. All.: Cardaropoli.<br >PONTASSIEVE: Cecchini,Micheloni,DelLungo, Guidotti,Bubici, Meminaj, Brilli, Simoniello, Pacni, Andreini, Rapaccini. A disp.: Salvucci, Zenelaj, Sy, Menichetti, Falai, Bassi, Baffoni. All.: Magnano.<br >
ARBITRO: Andrea Monducci di Firenze.<br >
RETI: Giuntini2, Micheloni, Rapaccini, Falai.
In extremis, con le unghie e con i denti, ma quel che conta è il risultato: il Pontassieve espugna il campo dello Sporting Arno al termine di una partita d'altri tempi, per intensità e agonismo in campo, in una partita che vale molto di più dei tre punti in palio. Vittoria meritata per gli ospiti, che ai punti fanno qualcosa meglio rispetto ai rosanero, tutt'altro che irreprensibili, soprattutto in difesa. Il Pontassieve dimostra di essere entrato con la giusta mentalità in campo e le prime occasioni sono tutte per la squadra di Magnano: prima Pacini da pochi passi non inquadra la porta, poco dopo Brilli si lascia ipnotizzare da Aloisio, che in uscita gli cancella la conclusione. Nonostante la superiorità territoriale, a fine primo tempo è lo Sporting ad aprirei conti grazie al bel gol di Giuntini. Quello che va all'intervallo è un Pontassieve ferito per la rete subita, ma desideroso comunque di continuare a fare il proprio gioco anche nella ripresa. pronti via e gli ospiti pareggiano, Brillii spira, Micheloni conclude e tutto torna in equilibrio. Spinti dall'entusiasmo ritrovato, Magnano ed i suoi riescono anche a piazzare il colpo del 2 a 1, con Rapaccini che, lanciato in campo aperto, anticipa l'uscita del portiere, lo aggira e deposita nella porta sguarnita. Lo Sporting non ci sta:mister Cardaropoli mette mano alla panchina e da una trazione ancora più offensiva ad i suoi; i risultati arrivano, visto che Giuntini poco dopo pareggia i conti in mischia per i rosanero. Sul 2 a 2 le due squadre sono stanche e l'impressione è che la partita possa volgere da una parte come dall'altra. Il Pontassieve spreca un gol già fatto in contropiede, ma fa peggio lo Sporting che calcia fuori un rigore a dieci minuti dalla fine. L'<b>hombre del partido</b> diventa Falai, che allo scadere trova un destro imparabile per il portiere, facendo esplodere la gioia di compagni e tifosi. Il Pontassieve approccia al nuovo anno come meglio non avrebbe potuto, per lo Sporting la delusione per un pari scivolato via al fotofinish. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pontassieve gran partita di <b>Meminaj</b>.