- Allievi Regionali GIR.C
- Atletica Castello
-
1 - 3
- Affrico
ATLETICA CASTELLO: Fabiani, Pecorini, Coli, Deli, Grillo, Bardazzi, Brinzaglia A., Sicoli, Moriero, Lelli, Campolmi. A disp.: Gimigliano, Cuscianna, Cabras, Castillo, Chiefa, Maestrelli, Rindi, Schiavone, Tarlini. All.: Lorenzo Giorgetti.
AFFRICO: Fetahu, Zanchi, Zufanelli, Rotondi, Brogi, Pecorai, Nocentini, Valoriani, Catania, Marchi, Mecatti. A disp.: Sacchi, Boni, Saturni, Giovannoni, Prisco, Conti. All.: Massimiliano Benfari.
ARBITRO: Manfredi Valenti di Firenze.
RETI: 12' e 53' Catania, 57' Campolmi, 70' Valoriani.
Obiettivi diversi ma altrettanto importanti per Atletica Castello e Affrico, che si sfidano al campo sportivo di via del Pontormo. Alla fine, è la formazione di mister Benfari a portarsi a casa i tre punti, in virtù del 3-1 maturato al termine di 80' intensissimi. L'inizio gara sembra incoraggiante per il Castello, subito propositivo in avanti e ben messo in campo. Il buon piglio dei biancoverdi, però, non basta perché intorno al 12' Catania sblocca il risultato, finalizzando una bella azione in tandem con Marchi. Gara subito in salita per il Castello che però non demorde e prova una serie di conclusioni interessanti con Lelli, che però trovano l'ottima risposta di Fetahu. Nonostante la pressione dei biancoverdi, è l'Affrico a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie alla zampata di Catania dopo 12'. Nella ripresa la gara ricomincia su ritmi elevatissimi, ma alla prima occasione utile è sempre l'Affrico a trovare la via della rete con il solito Catania, che sfrutta un'indecisione della difesa del Castello e davanti a Fabiani non sbaglia per la doppietta personale, nonché 2-0 Affrico. Il Castello non ci sta e dopo pochi minuti riesce ad accorciare le distanze con Campolmi, che finalizza una pregevole azione in velocità. La gara sembra riaprirsi e tutto il pubblico del Pontormo prova a spingere i propri ragazzi verso il pareggio. A spegnere l'entusiasmo della compagine locale ci pensa Valoriani, che con una staffilata da fuori sigla il gol del 3-1 ospite su cui si chiude la contesa.
Calciatoripiù: per il Castello da segnalare Coli e Deli. Nell'Affrico prestazioni superlative di Catania e Marchi.
ATLETICA CASTELLO: Fabiani, Pecorini, Coli, Deli, Grillo, Bardazzi, Brinzaglia A., Sicoli, Moriero, Lelli, Campolmi. A disp.: Gimigliano, Cuscianna, Cabras, Castillo, Chiefa, Maestrelli, Rindi, Schiavone, Tarlini. All.: Lorenzo Giorgetti. <br >AFFRICO: Fetahu, Zanchi, Zufanelli, Rotondi, Brogi, Pecorai, Nocentini, Valoriani, Catania, Marchi, Mecatti. A disp.: Sacchi, Boni, Saturni, Giovannoni, Prisco, Conti. All.: Massimiliano Benfari.<br >
ARBITRO: Manfredi Valenti di Firenze. <br >
RETI: 12' e 53' Catania, 57' Campolmi, 70' Valoriani.
Obiettivi diversi ma altrettanto importanti per Atletica Castello e Affrico, che si sfidano al campo sportivo di via del Pontormo. Alla fine, è la formazione di mister Benfari a portarsi a casa i tre punti, in virtù del 3-1 maturato al termine di 80' intensissimi. L'inizio gara sembra incoraggiante per il Castello, subito propositivo in avanti e ben messo in campo. Il buon piglio dei biancoverdi, però, non basta perché intorno al 12' Catania sblocca il risultato, finalizzando una bella azione in tandem con Marchi. Gara subito in salita per il Castello che però non demorde e prova una serie di conclusioni interessanti con Lelli, che però trovano l'ottima risposta di Fetahu. Nonostante la pressione dei biancoverdi, è l'Affrico a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie alla zampata di Catania dopo 12'. Nella ripresa la gara ricomincia su ritmi elevatissimi, ma alla prima occasione utile è sempre l'Affrico a trovare la via della rete con il solito Catania, che sfrutta un'indecisione della difesa del Castello e davanti a Fabiani non sbaglia per la doppietta personale, nonché 2-0 Affrico. Il Castello non ci sta e dopo pochi minuti riesce ad accorciare le distanze con Campolmi, che finalizza una pregevole azione in velocità. La gara sembra riaprirsi e tutto il pubblico del Pontormo prova a spingere i propri ragazzi verso il pareggio. A spegnere l'entusiasmo della compagine locale ci pensa Valoriani, che con una staffilata da fuori sigla il gol del 3-1 ospite su cui si chiude la contesa. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Castello da segnalare Coli e Deli. Nell'Affrico prestazioni superlative di Catania e Marchi.