- Allievi Regionali GIR.C
- Atletica Castello
-
1 - 2
- Pontassieve
ATL.CASTELLO: Castillo, Balau, Bardazzi, Campolmi, Grillo, Moriero, Pallante, Pecorini, Santi, Sicoli, Tarlini. A disp.: Fabiani, Cabras, Chiefa, Deli, Lelli, Maestrelli, Nencini, Nudo, Schiavone. All.: Lorenzo Giorgetti.
PONTASSIEVE: Cecchini, Micheloni, Del Lungo, Andreini, Bubici, Sy, Brilli, Guidotti, Falai, Quadri, Rapaccini. A disp.: Bianchi, Menichetti, Meminaj, Baffoni, Romagnoli, Pacini, Barbieri, Simoniello, Salvucci. All.: Cristian Mangano.
ARBITRO: Monauni di Firenze
RETI: 10' Quadri, 35' Bardazzi, 65' Rapaccini.
Il Pontassieve sbanca Castello e riapre il discorso salvezza: è bagarre piena davanti al Casellina ormai staccato in fondo alla classifica. Il Pontassieve parte forte e sblocca il risultato con Quadri che sorprende Castillo e porta avanti i suoi. La partita prende dunque una piega sbagliata per i biancoverdi che non si perdono d'animo e al 35' pareggiano: la testa di Bardazzi spunta sul cross messo dentro dalla bandierina e vale l'1-1. Giusto il pari con cui si chiude il primo tempo. Divertente la ripresa, Giorgetti e Mangano ridisegnano le squadre che puntano al bersaglio grosso. Il Castello va più vicino al gol con Santi e Tarlini, sfortunati al momento del tiro. Poi, mentre la gara sembra spegnersi, il Pontassieve trova il guizzo che vale tre punti: Rapaccini approfitta di una svista difensiva, prende il tempo ai centrali e segna l'1-2. Il Castello non ci sta, ma non costruisce più di due azioni senza esito: ai ragazzi di Giorgetti non basta il cuore, la partita finisce in un buio nero. Vittoria pesante per il Pontassieve che si prende punti e applausi, il Castello deve subito cambiare marcia se vuole allontanare lo spettro della retrocessione.
Calciatoripiù: Santi, Cabras (Castello), Quadri, Falai (Pontassieve).
ATL.CASTELLO: Castillo, Balau, Bardazzi, Campolmi, Grillo, Moriero, Pallante, Pecorini, Santi, Sicoli, Tarlini. A disp.: Fabiani, Cabras, Chiefa, Deli, Lelli, Maestrelli, Nencini, Nudo, Schiavone. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >PONTASSIEVE: Cecchini, Micheloni, Del Lungo, Andreini, Bubici, Sy, Brilli, Guidotti, Falai, Quadri, Rapaccini. A disp.: Bianchi, Menichetti, Meminaj, Baffoni, Romagnoli, Pacini, Barbieri, Simoniello, Salvucci. All.: Cristian Mangano.<br >
ARBITRO: Monauni di Firenze<br >
RETI: 10' Quadri, 35' Bardazzi, 65' Rapaccini.
Il Pontassieve sbanca Castello e riapre il discorso salvezza: è bagarre piena davanti al Casellina ormai staccato in fondo alla classifica. Il Pontassieve parte forte e sblocca il risultato con Quadri che sorprende Castillo e porta avanti i suoi. La partita prende dunque una piega sbagliata per i biancoverdi che non si perdono d'animo e al 35' pareggiano: la testa di Bardazzi spunta sul cross messo dentro dalla bandierina e vale l'1-1. Giusto il pari con cui si chiude il primo tempo. Divertente la ripresa, Giorgetti e Mangano ridisegnano le squadre che puntano al bersaglio grosso. Il Castello va più vicino al gol con Santi e Tarlini, sfortunati al momento del tiro. Poi, mentre la gara sembra spegnersi, il Pontassieve trova il guizzo che vale tre punti: Rapaccini approfitta di una svista difensiva, prende il tempo ai centrali e segna l'1-2. Il Castello non ci sta, ma non costruisce più di due azioni senza esito: ai ragazzi di Giorgetti non basta il cuore, la partita finisce in un buio nero. Vittoria pesante per il Pontassieve che si prende punti e applausi, il Castello deve subito cambiare marcia se vuole allontanare lo spettro della retrocessione. <b>
Calciatoripiù: Santi, Cabras</b> (Castello), <b>Quadri, Falai</b> (Pontassieve).