- Allievi Regionali GIR.C
- Sporting Arno
-
2 - 1
- Isolotto
SPORTING ARNO: Noferini, D'Uva, Sottoscritti, Migliarese, Sgrulloni, Badalamenti, Aloisio, Casciani, Giuntini, Rorandelli, Giunta. A disp.: Moccia, Olivieri, Parrino, Pacini Gaeta, Mocci. All.: Marzio Cardaropoli.
ISOLOTTO: Tarchiani, Degl'Innocenti, Scalabrella, Conti, Cecchi, Guidolin, Lombardini, Siena, Ciulli, Solvi, Djumsiti. A disp.: Ingenni, Uccheddu, Giangrande, Vitiello, Basone, Tontoli. All.: Stefano Storni.
ARBITRO: Giombarresi di Valdarno
RETI: 7' Solvi, 12', 63' Giunta.
L'Isolotto è nel sacco, in rimonta lo Sporting Arno si prende un successo fondamentale per restare attaccato al trenino di testa. Ma avere ragione dei biancorossi è stato più che duro: solo la doppietta di Giunta, toccato dal dio del pallone, permette ai nerofucsia di mettersi alle spalle un ostacolo così insidioso. Perché l'Isolotto gioca bene, anzi gioca bene e segna subito: l'orologio segna giusto il 7' quando Solvi innesca una rapida ripartenza conclusa in rete col mancino dopo il triangolo profondo con Ciulli. Gli ospiti esultano, ma in meno di 5' si vedono raggiunti: Giunta scappa da solo in contropiede, evita il ritorno della difesa avversaria e batte Tarchiani. Dopo le scintille iniziali l'incontro si assesta su un discreto equilibrio: succede poco di qui fino a fine primo tempo, giusto l'1-1 all'intervallo. La ripresa si apre con l'Isolotto all'attacco ma poco preciso sottoporta: non è una grande giornata per Ciulli, Solvi e Djumsiti, in qualche modo Noferini e i suoi si salvano. E poi d'un tratto il gol-partita: Giuntini strappa a destra e crossa al centro per Giunta che nonostante l'equilibrio precario riesce e battere Tarchiani. L'Isolotto si lancia all'attacco per evitare una sconfitta beffarda, ma l'occasione migliore è ancora per i nerofucsia: il solito Giuntini sfonda sulla fascia e centra per Sottoscritti che in scivolata manca per un soffio la deviazione vincente. Cambia poco comunque: lo Sporting Arno si prende altri tre punti, agguanta la Sangiovannese e tiene a tiro il terzetto di testa.
Calciatoripiù: Giunta (Sporting Arno), Solvi, Lombardini (Isolotto).
esseti
SPORTING ARNO: Noferini, D'Uva, Sottoscritti, Migliarese, Sgrulloni, Badalamenti, Aloisio, Casciani, Giuntini, Rorandelli, Giunta. A disp.: Moccia, Olivieri, Parrino, Pacini Gaeta, Mocci. All.: Marzio Cardaropoli.<br >ISOLOTTO: Tarchiani, Degl'Innocenti, Scalabrella, Conti, Cecchi, Guidolin, Lombardini, Siena, Ciulli, Solvi, Djumsiti. A disp.: Ingenni, Uccheddu, Giangrande, Vitiello, Basone, Tontoli. All.: Stefano Storni.<br >
ARBITRO: Giombarresi di Valdarno<br >
RETI: 7' Solvi, 12', 63' Giunta.
L'Isolotto è nel sacco, in rimonta lo Sporting Arno si prende un successo fondamentale per restare attaccato al trenino di testa. Ma avere ragione dei biancorossi è stato più che duro: solo la doppietta di Giunta, toccato dal dio del pallone, permette ai nerofucsia di mettersi alle spalle un ostacolo così insidioso. Perché l'Isolotto gioca bene, anzi gioca bene e segna subito: l'orologio segna giusto il 7' quando Solvi innesca una rapida ripartenza conclusa in rete col mancino dopo il triangolo profondo con Ciulli. Gli ospiti esultano, ma in meno di 5' si vedono raggiunti: Giunta scappa da solo in contropiede, evita il ritorno della difesa avversaria e batte Tarchiani. Dopo le scintille iniziali l'incontro si assesta su un discreto equilibrio: succede poco di qui fino a fine primo tempo, giusto l'1-1 all'intervallo. La ripresa si apre con l'Isolotto all'attacco ma poco preciso sottoporta: non è una grande giornata per Ciulli, Solvi e Djumsiti, in qualche modo Noferini e i suoi si salvano. E poi d'un tratto il gol-partita: Giuntini strappa a destra e crossa al centro per Giunta che nonostante l'equilibrio precario riesce e battere Tarchiani. L'Isolotto si lancia all'attacco per evitare una sconfitta beffarda, ma l'occasione migliore è ancora per i nerofucsia: il solito Giuntini sfonda sulla fascia e centra per Sottoscritti che in scivolata manca per un soffio la deviazione vincente. Cambia poco comunque: lo Sporting Arno si prende altri tre punti, agguanta la Sangiovannese e tiene a tiro il terzetto di testa. <b>
Calciatoripiù: Giunta</b> (Sporting Arno), <b>Solvi, Lombardini</b> (Isolotto).
esseti