• Allievi Regionali GIR.C
  • Atletica Castello
  • 0 - 3
  • Galluzzo Oltrarno


ATL.CASTELLO: Fabiani, Bardazzi, Brinzaglia A., Deli, Grillo, Moriero, Nencini, Nudo, Pallante, Pecorini, Sicoli. A disp.: Cabras, Campolmi, Castillo, Chiefa, Lelli, Rindi, Santi, Schiavone, Tarlini. All.: Giorgetti.
A.GALLUZZO OLTRARNO: Valdambrini, Danti, COppoli, Obuinu, Mejia, Savoca, Cecchi, Romeni, Materassi, Kasaj, Napolitano. A disp.: Medici, Pinzani, Matteini, Betti, Bartalucci, Consigli, Dama. All.: Alessi.

ARBITRO: Maggini di Firenze.

RETI: 20', 44' e 70' Materassi.



Materassi-show, e il Galluzzo vola, espugnando il ‘Pontormo' grazie alla tripletta del proprio bomber. Le due squadre scendono in campo con obiettivi diversi; il Castello per cambiare rotta, il Galluzzo per continuare alla grande nel suo ottimo avvio di campionato. Al 5' si segnala subito una buona azione dei locali, la finalizzazione di Pallante però non va a buon fine. Il Galluzzo inizia a carburare e ci prova con Kasaj, senza esito, poi con Materassi che inizia a scaldare il piede preferito. La partita scorre via a buon ritmo da parte di entrambe le squadre, al 15' si segnala una buona azione del Galluzzo: Romeni ne è protagonista ma i locali si salvano. Al 20' però i gialloblù di mister Alessi passano in vantaggio grazie allo scatenato Materassi, che devia in rete di testa un pregevole cross effettuato da un compagno. Il Castello non ci sta e al 23' prova senza successo con il solito Pallante a raggiungere il pari; al 30' invece il Galluzzo avrebbe la più ghiotta delle chance per raddoppiare quando Romeni entra in area palla al piede e viene atterrato. Si incarica della battuta del successivo penalty Kasaj ma Fabiani si supera e sventa la conclusione dagli undici metri. Prima dell'intervallo i locali si scuotono e ci provano con un calcio piazzato di Nudo che però non viene sfruttato al meglio. Dopo appena 3' dalla ripresa delle ostilità il Galluzzo raddoppia: ancora protagonista Materassi, che firma la doppietta personale deviando in rete un calcio piazzato battuto da Cecchi. Gli ospiti non si accontentano e forzano il ritmo, mettendo in difficoltà il Castello che rischia poco dopo in occasione del tentativo dell'ispirato Cecchi. Nel finale i gialloblù ospiti controllano la situazione e impreziosiscono la loro vittoria con la terza rete di giornata di Materassi, che ribadisce in rete un precedente tiro di Carrone. Giornata storta per il Castello, chiamato alla reazione al più presto; molto bene il Galluzzo, in costante crescita nel contesto di un rendimento fin qui sopra oltre ogni aspettativa.
Calciatoripiù: Fabiani e Pallante
(Atl. Castello); Materassi e Mejia (Aud. Galluzzo).

ATL.CASTELLO: Fabiani, Bardazzi, Brinzaglia A., Deli, Grillo, Moriero, Nencini, Nudo, Pallante, Pecorini, Sicoli. A disp.: Cabras, Campolmi, Castillo, Chiefa, Lelli, Rindi, Santi, Schiavone, Tarlini. All.: Giorgetti. <br >A.GALLUZZO OLTRARNO: Valdambrini, Danti, COppoli, Obuinu, Mejia, Savoca, Cecchi, Romeni, Materassi, Kasaj, Napolitano. A disp.: Medici, Pinzani, Matteini, Betti, Bartalucci, Consigli, Dama. All.: Alessi. <br > ARBITRO: Maggini di Firenze. <br > RETI: 20', 44' e 70' Materassi. Materassi-show, e il Galluzzo vola, espugnando il ‘Pontormo' grazie alla tripletta del proprio bomber. Le due squadre scendono in campo con obiettivi diversi; il Castello per cambiare rotta, il Galluzzo per continuare alla grande nel suo ottimo avvio di campionato. Al 5' si segnala subito una buona azione dei locali, la finalizzazione di Pallante per&ograve; non va a buon fine. Il Galluzzo inizia a carburare e ci prova con Kasaj, senza esito, poi con Materassi che inizia a scaldare il piede preferito. La partita scorre via a buon ritmo da parte di entrambe le squadre, al 15' si segnala una buona azione del Galluzzo: Romeni ne &egrave; protagonista ma i locali si salvano. Al 20' per&ograve; i giallobl&ugrave; di mister Alessi passano in vantaggio grazie allo scatenato Materassi, che devia in rete di testa un pregevole cross effettuato da un compagno. Il Castello non ci sta e al 23' prova senza successo con il solito Pallante a raggiungere il pari; al 30' invece il Galluzzo avrebbe la pi&ugrave; ghiotta delle chance per raddoppiare quando Romeni entra in area palla al piede e viene atterrato. Si incarica della battuta del successivo penalty Kasaj ma Fabiani si supera e sventa la conclusione dagli undici metri. Prima dell'intervallo i locali si scuotono e ci provano con un calcio piazzato di Nudo che per&ograve; non viene sfruttato al meglio. Dopo appena 3' dalla ripresa delle ostilit&agrave; il Galluzzo raddoppia: ancora protagonista Materassi, che firma la doppietta personale deviando in rete un calcio piazzato battuto da Cecchi. Gli ospiti non si accontentano e forzano il ritmo, mettendo in difficolt&agrave; il Castello che rischia poco dopo in occasione del tentativo dell'ispirato Cecchi. Nel finale i giallobl&ugrave; ospiti controllano la situazione e impreziosiscono la loro vittoria con la terza rete di giornata di Materassi, che ribadisce in rete un precedente tiro di Carrone. Giornata storta per il Castello, chiamato alla reazione al pi&ugrave; presto; molto bene il Galluzzo, in costante crescita nel contesto di un rendimento fin qui sopra oltre ogni aspettativa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fabiani e Pallante</b> (Atl. Castello); <b>Materassi e Mejia</b> (Aud. Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI