- Allievi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 1
- Castiglionese a.s.d.
OLMOPONTE: Palazzi, Rossetti, Cialdea, Talladira, Rossi, Magi, Dauria, Capacci, Castellani, Callea, Sorini. A disp.: Tavanti, Coccoletti, Fratini, Valdrighi, Bidini, Brilli, Serban. All.: Vincenzo Bove.
CASTIGLIONESE: Cavallari, Arturi, Allasia, Veltroni, Amatucci, Lo Porto, Faloci, Berneschi, Socea, Prosperi, Zulbeari. A disp.: Borri, Chifor, Ademaj, Santicioli, Marrese, Ferruzzi. All.: Maurizio Belei.
ARBITRO: Scartoni di Arezzo
RETI: Capacci, Faloci.
Il pari nel derby è molto avaro per l'Olmoponte: un gol, due legni, almeno quattro ghiotte palle-gol e il pareggio subito nel recupero con un rigore contestato frenano l'impeto della squadra di Bove. Contro la Castiglionese l'Olmoponte ha giocato una buona partita: l'unico torto è non averla chiusa. Gli ospiti, che fino all'ultimo quarto d'ora avevano faticato, nel finale hanno dato tutto quello che avevano e hanno ottenuto il pari proprio allo scadere. L'Olmoponte parte bene e al 17' sblocca la gara con un bel rasoterra di Capacci: poi fino alla fine del primo tempo si susseguono azioni a ripetizione quasi tutte appannaggio dei padroni di casa che però sbagliano troppo sottorete. In avvio di ripresa lo stesso Capacci pesca un altro jolly da fuori area: palo pieno. Bis al 49': stavolta la sfortuna tocca il tiro di Castellani. Al 66' Dauria mette sopra la traversa il pallone del raddoppio, poi vengono fuori gli ospiti che al 67' mettono sopra la traversa un rigore in movimento. Poi il finale ricco di episodi: al 70' Scartoni concede un primo rigore per uno sgambetto a molti sembrato fuori area. Se ne incarica Berneschi ma il suo tiro finisce molto alto. All'81' ancora un rigore per mani, contestatissimo: stavolta Faloci lo trasforma con rasoterra all'angolino basso.
Calciatoripiù: Berneschi (Castiglionese), anche se ha fallito un penalty, e Capacci (Olmoponte), il più incisivo dei suoi.
OLMOPONTE: Palazzi, Rossetti, Cialdea, Talladira, Rossi, Magi, Dauria, Capacci, Castellani, Callea, Sorini. A disp.: Tavanti, Coccoletti, Fratini, Valdrighi, Bidini, Brilli, Serban. All.: Vincenzo Bove.<br >CASTIGLIONESE: Cavallari, Arturi, Allasia, Veltroni, Amatucci, Lo Porto, Faloci, Berneschi, Socea, Prosperi, Zulbeari. A disp.: Borri, Chifor, Ademaj, Santicioli, Marrese, Ferruzzi. All.: Maurizio Belei.<br >
ARBITRO: Scartoni di Arezzo<br >
RETI: Capacci, Faloci.
Il pari nel derby è molto avaro per l'Olmoponte: un gol, due legni, almeno quattro ghiotte palle-gol e il pareggio subito nel recupero con un rigore contestato frenano l'impeto della squadra di Bove. Contro la Castiglionese l'Olmoponte ha giocato una buona partita: l'unico torto è non averla chiusa. Gli ospiti, che fino all'ultimo quarto d'ora avevano faticato, nel finale hanno dato tutto quello che avevano e hanno ottenuto il pari proprio allo scadere. L'Olmoponte parte bene e al 17' sblocca la gara con un bel rasoterra di Capacci: poi fino alla fine del primo tempo si susseguono azioni a ripetizione quasi tutte appannaggio dei padroni di casa che però sbagliano troppo sottorete. In avvio di ripresa lo stesso Capacci pesca un altro jolly da fuori area: palo pieno. Bis al 49': stavolta la sfortuna tocca il tiro di Castellani. Al 66' Dauria mette sopra la traversa il pallone del raddoppio, poi vengono fuori gli ospiti che al 67' mettono sopra la traversa un rigore in movimento. Poi il finale ricco di episodi: al 70' Scartoni concede un primo rigore per uno sgambetto a molti sembrato fuori area. Se ne incarica Berneschi ma il suo tiro finisce molto alto. All'81' ancora un rigore per mani, contestatissimo: stavolta Faloci lo trasforma con rasoterra all'angolino basso. <b>
Calciatoripiù: Berneschi</b> (Castiglionese), anche se ha fallito un penalty, e <b>Capacci</b> (Olmoponte), il più incisivo dei suoi.