• Allievi B Regionali
  • Pontassieve
  • 0 - 1
  • Isolotto


PONTASSIEVE: Vestri, Massi, Torrini, Cellai, Pratesi, Corradossi, Castri, Nocentini, Tozzi, Innocenti Gilberto, Leone. A disp.: Batistini, Perino, Muratori, Innocenti Gabriele, Innocenti M. All.: Lorenzo Billi.
ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Moussaid, Senesi, Moccia, Reati, Masetti, Cafaggi, Aimonetti, Iacob, Trouché. A disp.: Cecchi, Ghiribelli, Lo Conte, Mangino, Mannini, Bettoni. All.: Francesco Sacconi.

ARBITRO: Odil Bouolid di Prato.

RETI: 12' rig. Iacob.



Al 1' Nocentini lanciato da Innocenti viene subito chiuso in maniera millimetrica da un buon Forti: questo sarà il leitmotiv di tutto il match, con marcature asfissianti e puntuali da parte degli ospiti (e qualche fallo tattico..). All'12' Cellai contrasta Masetti in area di rigore mentre la palla sta sfilando a fondo campo: l'arbitro, forse in maniera un po' generosa, fischia il penalty che Iacob non fatica a mettere in rete. Al 21' Leone lancia in verticale Nocentini però in fuorigioco. Al 25' Innocenti, dopo un'azione prolungata e ben gestita sulla fascia destra, mette nel mezzo per Leone che non riesce a finalizzare: questa è l'azione più ghiotta e nitida per il Pontassieve nel primo tempo, mentre in chiusura, su angolo di Nocentini, sempre Leone di testa non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. L'Isolotto nel primo tempo si vede solo nell'azione del rigore, poi si limita a contenere perfettamente con il proprio reparto difensivo. Al rientro dagli spogliatoi mister Billi cambia subito Corradossi e Turrini per Perino e Muratori. L'Isolotto sostituisce Trouché con Lo Conte. Al 48' punizione di Nocentini sulla quale non arrivano prima Perino e poi Pratesi. Al 56', l'azione più bella della partita: Innocenti da destra scambia palla con Nocentini e crossa per Perino che si coordina benissimo con il sinistro, incrociando un bel tiro al volo, neutralizzato dal corpo di Senesi. Al 57' angolo di Nocentini sul quale Leone di testa non inquadra la porta. Escono Cellai per il '99 Innocenti nel Pontassieve e Aimonetti e Masetti per Bettoni e Cecchi nell'Isolotto. Proprio Bettoni al 73' incorna di testa su cross dalla destra, chiamando Vestri all'unico e bello intervento della partita. La partita è stata corretta, il risultato un po' bugiardo per il Pontasseve che comunque non è riuscito negli 80' a penetrare quasi mai nella retroguardia dell'Isolotto che con chiusure perfette è riuscita a tener lontani dall'area di rigore i cursori del Pontassieve. L'Isolotto è stato cinico e ha saputo amministrare per 70' il goal di vantaggio.

PONTASSIEVE: Vestri, Massi, Torrini, Cellai, Pratesi, Corradossi, Castri, Nocentini, Tozzi, Innocenti Gilberto, Leone. A disp.: Batistini, Perino, Muratori, Innocenti Gabriele, Innocenti M. All.: Lorenzo Billi. <br >ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Moussaid, Senesi, Moccia, Reati, Masetti, Cafaggi, Aimonetti, Iacob, Trouch&eacute;. A disp.: Cecchi, Ghiribelli, Lo Conte, Mangino, Mannini, Bettoni. All.: Francesco Sacconi.<br > ARBITRO: Odil Bouolid di Prato.<br > RETI: 12' rig. Iacob. Al 1' Nocentini lanciato da Innocenti viene subito chiuso in maniera millimetrica da un buon Forti: questo sar&agrave; il leitmotiv di tutto il match, con marcature asfissianti e puntuali da parte degli ospiti (e qualche fallo tattico..). All'12' Cellai contrasta Masetti in area di rigore mentre la palla sta sfilando a fondo campo: l'arbitro, forse in maniera un po' generosa, fischia il penalty che Iacob non fatica a mettere in rete. Al 21' Leone lancia in verticale Nocentini per&ograve; in fuorigioco. Al 25' Innocenti, dopo un'azione prolungata e ben gestita sulla fascia destra, mette nel mezzo per Leone che non riesce a finalizzare: questa &egrave; l'azione pi&ugrave; ghiotta e nitida per il Pontassieve nel primo tempo, mentre in chiusura, su angolo di Nocentini, sempre Leone di testa non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. L'Isolotto nel primo tempo si vede solo nell'azione del rigore, poi si limita a contenere perfettamente con il proprio reparto difensivo. Al rientro dagli spogliatoi mister Billi cambia subito Corradossi e Turrini per Perino e Muratori. L'Isolotto sostituisce Trouch&eacute; con Lo Conte. Al 48' punizione di Nocentini sulla quale non arrivano prima Perino e poi Pratesi. Al 56', l'azione pi&ugrave; bella della partita: Innocenti da destra scambia palla con Nocentini e crossa per Perino che si coordina benissimo con il sinistro, incrociando un bel tiro al volo, neutralizzato dal corpo di Senesi. Al 57' angolo di Nocentini sul quale Leone di testa non inquadra la porta. Escono Cellai per il '99 Innocenti nel Pontassieve e Aimonetti e Masetti per Bettoni e Cecchi nell'Isolotto. Proprio Bettoni al 73' incorna di testa su cross dalla destra, chiamando Vestri all'unico e bello intervento della partita. La partita &egrave; stata corretta, il risultato un po' bugiardo per il Pontasseve che comunque non &egrave; riuscito negli 80' a penetrare quasi mai nella retroguardia dell'Isolotto che con chiusure perfette &egrave; riuscita a tener lontani dall'area di rigore i cursori del Pontassieve. L'Isolotto &egrave; stato cinico e ha saputo amministrare per 70' il goal di vantaggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI