- Allievi B Regionali
- Montelupo
-
0 - 1
- Sestese
MONTELUPO: Beconcini, Simoncini, Rigacci, Vezzosi, Venturini Leonardo, Giannini, Mori, Venturini Lorenzo, Brendaglia, Ippoliti, Pinto. A disp.: Pannocchia, Renieri, Iacometti, Maranghi, Rigatti. All.: Maurizio Rosini.
SESTESE: Valori, Mangani, Brusa, Cangioli, Beneforti, Tarantino, Torrente, Brilli, Di Ninni, Simoni, Galeotti. A disp.: Bargiacchi, Tortelli, Benvenuti, Biagi, Marseglia. All.: Nico Scardigli.
ARBITRO: Giacomo Casalini di Pontedera.
RETE: 18' Cangioli.
Tre punti d'oro per la Sestese di mister Scardigli che batte anche il Montelupo e, in attesa del recupero della gara contro il Cascina, si porta a sette punti dalla vetta. Non è stata però una gara facile per la compagine rossoblù, che ha dovuto fare i conti con un ottimo Montelupo: la compagine empolese anche in questa gara ha dimostrato di non meritare la penultima posizione in classifica, ma paga a caro prezzo la scarsa concretezza in fase offensiva. Al 3' la prima occasione è subito per i locali: Mori si presenta davanti a Valori ma conclude centrale e il portiere ospite riesce a sventare. Al 18' bel lancio per Di Ninni che spizzica verso Simoni, con questo che (forse scattato in fuorigioco: protestano nella circostanza i locali) al limite viene messo giù da un avversario. La punizione viene battuta da Cangioli che indirizza sotto l'incrocio dei pali dove nulla può il giovane portiere classe '99 Beconcini. Al 25' altra occasione per i locali: stavolta Brendaglia si porta al tiro ma, sbilanciato, al momento del tiro conclude centrale e Valori non ha difficoltà a parare. Sul fronte opposto gli ospiti si affacciano in avanti con Torrente e Simoni che davanti al portiere però concludono a lato. Il primo tempo si chiude con gli ospiti rossoblù in vantaggio per uno a zero.
Nel secondo tempo l'incontro è ancora molto equilibrato con le squadre che si danno battaglia a viso aperto. Al 50' buona possibilità per gli ospiti con Di Ninni che, dopo una serie di batti e ribatti, non riesce ad insaccare. Al 55' ci prova Marseglia, ma Beconcini fa buona guardia. Al 60' Mori viene smarcato con un passaggio da un compagno, entra in area e fa partire un gran tiro che si stampa sull'incrocio dei pali. Allo scadere del tempo, nel recupero Pinto si libera bene, salta anche Valori ma al momento della conclusione spedisce sul palo. Gara gagliarda per il Montelupo, che viste le occasioni e il gioco espresso non avrebbe meritato di uscire dal campo sconfitto: escono comunque tra gli applausi i ragazzi di Rosini che confermano la loro crescita settimana dopo settimana. Per una rimaneggiata Sestese sono tre punti d'oro che consentono di proseguire l'inseguimento alle primissime posizioni.
Calciatoripiù: Mori e Vezzosi (Montelupo); Cangioli, Tarantino e Valori (Sestese).
MONTELUPO: Beconcini, Simoncini, Rigacci, Vezzosi, Venturini Leonardo, Giannini, Mori, Venturini Lorenzo, Brendaglia, Ippoliti, Pinto. A disp.: Pannocchia, Renieri, Iacometti, Maranghi, Rigatti. All.: Maurizio Rosini.<br >SESTESE: Valori, Mangani, Brusa, Cangioli, Beneforti, Tarantino, Torrente, Brilli, Di Ninni, Simoni, Galeotti. A disp.: Bargiacchi, Tortelli, Benvenuti, Biagi, Marseglia. All.: Nico Scardigli. <br >
ARBITRO: Giacomo Casalini di Pontedera.<br >
RETE: 18' Cangioli.
Tre punti d'oro per la Sestese di mister Scardigli che batte anche il Montelupo e, in attesa del recupero della gara contro il Cascina, si porta a sette punti dalla vetta. Non è stata però una gara facile per la compagine rossoblù, che ha dovuto fare i conti con un ottimo Montelupo: la compagine empolese anche in questa gara ha dimostrato di non meritare la penultima posizione in classifica, ma paga a caro prezzo la scarsa concretezza in fase offensiva. Al 3' la prima occasione è subito per i locali: Mori si presenta davanti a Valori ma conclude centrale e il portiere ospite riesce a sventare. Al 18' bel lancio per Di Ninni che spizzica verso Simoni, con questo che (forse scattato in fuorigioco: protestano nella circostanza i locali) al limite viene messo giù da un avversario. La punizione viene battuta da Cangioli che indirizza sotto l'incrocio dei pali dove nulla può il giovane portiere classe '99 Beconcini. Al 25' altra occasione per i locali: stavolta Brendaglia si porta al tiro ma, sbilanciato, al momento del tiro conclude centrale e Valori non ha difficoltà a parare. Sul fronte opposto gli ospiti si affacciano in avanti con Torrente e Simoni che davanti al portiere però concludono a lato. Il primo tempo si chiude con gli ospiti rossoblù in vantaggio per uno a zero.<br >Nel secondo tempo l'incontro è ancora molto equilibrato con le squadre che si danno battaglia a viso aperto. Al 50' buona possibilità per gli ospiti con Di Ninni che, dopo una serie di batti e ribatti, non riesce ad insaccare. Al 55' ci prova Marseglia, ma Beconcini fa buona guardia. Al 60' Mori viene smarcato con un passaggio da un compagno, entra in area e fa partire un gran tiro che si stampa sull'incrocio dei pali. Allo scadere del tempo, nel recupero Pinto si libera bene, salta anche Valori ma al momento della conclusione spedisce sul palo. Gara gagliarda per il Montelupo, che viste le occasioni e il gioco espresso non avrebbe meritato di uscire dal campo sconfitto: escono comunque tra gli applausi i ragazzi di Rosini che confermano la loro crescita settimana dopo settimana. Per una rimaneggiata Sestese sono tre punti d'oro che consentono di proseguire l'inseguimento alle primissime posizioni. <br ><b>
Calciatoripiù: Mori e Vezzosi (Montelupo); Cangioli, Tarantino e Valori (Sestese). </b>