- Allievi B Regionali
- Montelupo
-
1 - 1
- Forcoli Valdera
MONTELUPO: Pannocchia, Simoncini, Cacialli, Vezzosi, Venturini Leonardo, Giannini, Mori, Pinto, Brendaglia, Ippoliti, Rigatti. A disp.: Beconcini, Maranghi, Venturini Lorenzo, Rigacci, Alaimo, Renieri, Iacometti. All.: Maurizio Rosini.
FORCOLI VALDERA: Granchi, Cecconi, Barbafiera, Salvini, Valleggi (81' Bracci), Martinelli (50' Lala), Maneschi Geremia (70' Bencini), Marianelli, Guidi, Guiggi, Fierro (80' Maneschi Gregorio). A disp.: Fulceri. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Gregory Masiani di Prato.
RETI: 15' Guidi, 79' Mori.
Frena il Forcoli Valdera di mister Citi, fermato sul pareggio da un buon Montelupo. I ragazzi amaranto stanno disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative, ma al Graziani non riescono a ripetere gli ottimi segnali delle ultime settimane. Al 15' comunque la gara si mette in discesa per il Forcoli, che si porta in vantaggio: palla filtrante da centrocampo Guiggi che con un lancio perfetto scavalca la difesa libera Guidi, il quale, giunto solo davanti al portiere, dal limite fa partire un tiro in diagonale che vale l'uno a zero. La gara risulta molto combattuta a centrocampo per tutto il primo tempo e non si registrano molte occasioni da rete. Le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di uno a uno.
Nel secondo tempo cambia passo il Montelupo, che comincia a spingere sull'acceleratore andando alla ricerca del pareggio. All'8' è davvero ghiotta l'occasione che capita sui piedi di Pinto, il quale si presenta davanti a Granchi e lo salta ma poi conclude sul fondo. Al 16' bel colpo di testa di Brendaglia che davanti alla linea di porta manda fuori. Al 20' si rivede il Forcoli con Guidi che con una bella giocata si libera per il tiro, ma il portiere di casa Pannocchia è bravo a parare. Poco più tardi si presenta davanti a Pannocchia anche Maneschi, ma il portiere locale riesce a respingere con i piedi. Al 39' arriva il pareggio dei locali: Mori di testa su punizione impegna Granchi, poi ancora il bravo numero 7 locale di testa raccoglie la ribattuta ed insacca il gol del pareggio. All'ultimo minuto, i locali troverebbero anche la rete del sorpasso con Brendaglia in mischia, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco molto contestato dai locali. Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo, anche se i locali conservano qualche rimpianto per le occasioni mancate nel secondo tempo.
Calciatoripiù: bravo Lala nell'ultima mezz'ora, in una giornata storta per il Forcoli; segnaliamo Vezzosi e Ippoliti sopra le righe tra i locali.
MONTELUPO: Pannocchia, Simoncini, Cacialli, Vezzosi, Venturini Leonardo, Giannini, Mori, Pinto, Brendaglia, Ippoliti, Rigatti. A disp.: Beconcini, Maranghi, Venturini Lorenzo, Rigacci, Alaimo, Renieri, Iacometti. All.: Maurizio Rosini.<br >FORCOLI VALDERA: Granchi, Cecconi, Barbafiera, Salvini, Valleggi (81' Bracci), Martinelli (50' Lala), Maneschi Geremia (70' Bencini), Marianelli, Guidi, Guiggi, Fierro (80' Maneschi Gregorio). A disp.: Fulceri. All.: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Gregory Masiani di Prato.<br >
RETI: 15' Guidi, 79' Mori.
Frena il Forcoli Valdera di mister Citi, fermato sul pareggio da un buon Montelupo. I ragazzi amaranto stanno disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative, ma al Graziani non riescono a ripetere gli ottimi segnali delle ultime settimane. Al 15' comunque la gara si mette in discesa per il Forcoli, che si porta in vantaggio: palla filtrante da centrocampo Guiggi che con un lancio perfetto scavalca la difesa libera Guidi, il quale, giunto solo davanti al portiere, dal limite fa partire un tiro in diagonale che vale l'uno a zero. La gara risulta molto combattuta a centrocampo per tutto il primo tempo e non si registrano molte occasioni da rete. Le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di uno a uno.<br >Nel secondo tempo cambia passo il Montelupo, che comincia a spingere sull'acceleratore andando alla ricerca del pareggio. All'8' è davvero ghiotta l'occasione che capita sui piedi di Pinto, il quale si presenta davanti a Granchi e lo salta ma poi conclude sul fondo. Al 16' bel colpo di testa di Brendaglia che davanti alla linea di porta manda fuori. Al 20' si rivede il Forcoli con Guidi che con una bella giocata si libera per il tiro, ma il portiere di casa Pannocchia è bravo a parare. Poco più tardi si presenta davanti a Pannocchia anche Maneschi, ma il portiere locale riesce a respingere con i piedi. Al 39' arriva il pareggio dei locali: Mori di testa su punizione impegna Granchi, poi ancora il bravo numero 7 locale di testa raccoglie la ribattuta ed insacca il gol del pareggio. All'ultimo minuto, i locali troverebbero anche la rete del sorpasso con Brendaglia in mischia, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco molto contestato dai locali. Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo, anche se i locali conservano qualche rimpianto per le occasioni mancate nel secondo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravo <b>Lala </b>nell'ultima mezz'ora, in una giornata storta per il Forcoli; segnaliamo <b>Vezzosi </b>e <b>Ippoliti </b>sopra le righe tra i locali.