- Allievi B Regionali
- Montelupo
-
3 - 3
- Isolotto
MONTELUPO: Beconcini, Simoncini, Cacialli, Vezzosi, Venturini Leonardo, Alaimo, Mori, Venturini Lorenzo, Brendaglia, Ippoliti, Rigatti. A disp.: Pannocchia, Maranghi, Giannini, Rigacci, Pinto, Sollaku. All.: Maurizio Rosini.
ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Moussaid, Mochi, Senesi, Mangino, Masetti, Cafaggi, Aimonetti, Iacob, Trouché. A disp.: Luciani, Lo Conte, Cecchi, Reati, Moccia, Bettoni. All.: Francesco Sacconi.
ARBITRO: Mario Picardi di Viareggio.
RETI: 48' e 52' Trouchè, 56' e 69' Mori, 65' Luciani, 75' Pinto.
Sei reti nel secondo tempo decidono la sfida tra Montelupo ed Isolotto, che al triplice fischio si prendono un punto per uno. La gara ha due volti completamente di versi: nella prima frazione infatti la gara stenta a decollare, con le squadre che si studiano a centrocampo senza trovare tanti varchi in avanti. Non si registrano dunque occasioni da rete con le squadre che vanno al riposo giustamente sul punteggio di zero a zero. Di tutt'altra intensità è invece è la ripresa. Dopo pochi minuti il risultato si sblocca in favore degli ospiti: all'8' Trouché su un calcio d'angolo di testa supera Beconcini e firma l'uno a zero dei suoi. I biancorossi spingono sull'acceleratore e al 12' trovano il raddoppio: Trouché dalla sinistra rientra e conclude con un bel tiro che non lascia scampo a Beconcini. Al 16' riducono le distanze i locali: a segnare è Mori, che lanciato in profondità da un compagno si presenta davanti alla porta e fa partire un tiro che si insacca imparabile in rete, rimettendo in corsa gli amaranto. Al 25' colpisce di nuovo l'Isolotto: al termine di una bella azione, Luciani fa partire un tiro al volo che vale il tre a uno. Il Montelupo non si arrende e al 29' colpisce di nuovo: lo scatenato Mori da destra rientra e col mancino dal limite dell'area fa partire un bel tiro che scavalca Arezzo e si insacca in rete. I locali ci credono e al 35' Pinto, entrato cinque minuti, fa partire un tiro che sorprende Arezzo fuori dai pali e si insacca in rete. Nel finale la gara diventa concitata, comunque si arriva fino allo scadere del recupero senza altre emozioni con le squadre che si spartiscono la posta in palio. Buono l'arbitraggio del signor Picardi di Viareggio.
Calciatoripiù: Masetti e Trouchè (Isolotto); Mori e Cacialli (Montelupo).
MONTELUPO: Beconcini, Simoncini, Cacialli, Vezzosi, Venturini Leonardo, Alaimo, Mori, Venturini Lorenzo, Brendaglia, Ippoliti, Rigatti. A disp.: Pannocchia, Maranghi, Giannini, Rigacci, Pinto, Sollaku. All.: Maurizio Rosini.<br >ISOLOTTO: Arezzo, Forti, Moussaid, Mochi, Senesi, Mangino, Masetti, Cafaggi, Aimonetti, Iacob, Trouché. A disp.: Luciani, Lo Conte, Cecchi, Reati, Moccia, Bettoni. All.: Francesco Sacconi.<br >
ARBITRO: Mario Picardi di Viareggio.<br >
RETI: 48' e 52' Trouchè, 56' e 69' Mori, 65' Luciani, 75' Pinto.
Sei reti nel secondo tempo decidono la sfida tra Montelupo ed Isolotto, che al triplice fischio si prendono un punto per uno. La gara ha due volti completamente di versi: nella prima frazione infatti la gara stenta a decollare, con le squadre che si studiano a centrocampo senza trovare tanti varchi in avanti. Non si registrano dunque occasioni da rete con le squadre che vanno al riposo giustamente sul punteggio di zero a zero. Di tutt'altra intensità è invece è la ripresa. Dopo pochi minuti il risultato si sblocca in favore degli ospiti: all'8' Trouché su un calcio d'angolo di testa supera Beconcini e firma l'uno a zero dei suoi. I biancorossi spingono sull'acceleratore e al 12' trovano il raddoppio: Trouché dalla sinistra rientra e conclude con un bel tiro che non lascia scampo a Beconcini. Al 16' riducono le distanze i locali: a segnare è Mori, che lanciato in profondità da un compagno si presenta davanti alla porta e fa partire un tiro che si insacca imparabile in rete, rimettendo in corsa gli amaranto. Al 25' colpisce di nuovo l'Isolotto: al termine di una bella azione, Luciani fa partire un tiro al volo che vale il tre a uno. Il Montelupo non si arrende e al 29' colpisce di nuovo: lo scatenato Mori da destra rientra e col mancino dal limite dell'area fa partire un bel tiro che scavalca Arezzo e si insacca in rete. I locali ci credono e al 35' Pinto, entrato cinque minuti, fa partire un tiro che sorprende Arezzo fuori dai pali e si insacca in rete. Nel finale la gara diventa concitata, comunque si arriva fino allo scadere del recupero senza altre emozioni con le squadre che si spartiscono la posta in palio. Buono l'arbitraggio del signor Picardi di Viareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Masetti e Trouchè (Isolotto); Mori e Cacialli (Montelupo). </b>