- Allievi B Regionali
- Montelupo
-
2 - 4
- Cascina Valdera
MONTELUPO: Pannocchia, Rigacci, Maranghi, Vezzosi, Venturini Leonardo, Giannini, Mori, Pinto, Brendaglia, Ippoliti, Venturini Lorenzo. A disp.: Beconcini, Renieri, Iacometti. All.: Maurizio Rosini.
CASCINA VALDERA: Donati, Barsotti, Pagni, Galluzzi, Del Corso, Ambrosio, Palazzo, Giugliano, Zeoli, Haytoumi, Baglini. A disp.: Olivari, Domenichini, Costagli, Fatih, Mariani. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Roberto Meraviglia di Pistoia.
RETI: 11' Mori, 14' Zeoli, 48' Del Corso, 56' autorete, 65' rig. Haytoumi, 76' autorete.
Gara molto equilibrata al Graziani di Montelupo, dove i padroni di casa di Rosini ricevono il Cascina Valdera di Nuti. All'11' i locali si portano in vantaggio con Mori che in un contropiede riceve un lancio in profondità e davanti al portiere non sbaglia siglando l'uno a zero dei suoi. Passano solo due minuti e gli ospiti nerazzurri trovano la rete del pareggio con Zeoli: su una verticalizzazione la palla perviene a Zeoli che davanti al portiere realizza. Un primo tempo molto equilibrato ed avaro di emozioni si chiude in parità, senza altre occasioni degne di essere menzionate.
Nel secondo tempo al 8' del secondo tempo Del Corso porta in vantaggio il Cascina Valdera, risolvendo una mischia all'interno dell'area. Al 16' con un contropiede i locali trovano il pareggio: dopo una verticalizzazione di un giocatore di casa, Del Corso nel tentativo di anticipare Brendaglia batte il proprio portiere Donati e la parità è così di nuovo ristabilita. Al 25' però i ragazzi di Nuti tornano in vantaggio con Haytoumi che realizza un penalty, procurato da Palazzo, che viene agganciato in area da un difensore al termine di una bella iniziativa personale. Al 36' su un calcio d'angolo in favore del Cascina Valdera, dopo una serie di deviazioni, l'ultimo tocco è di un difensore locale che manda la palla ad insaccarsi in rete alle spalle di Pannocchia. Al triplice fischio ci sono un po' di rimpianti per il risultato finale per i locali, che pur giocando alla pari con gli avversari, continuano a non finalizzare le palle gol create e a commettere qualche errore di troppo in difesa. Per il Cascina Valdera sono tre punti d'oro che consentono, in attesa del recupero contro l'Olimpia, in programma mercoledì, di salire a quota 20 punti ed avvicinare la quintultima posizione.
Calciatoripiù: nel Montelupo sopra le righe Ippoliti e Mori; nel Cascina Valdera il migliore è capitan Palazzo.
MONTELUPO: Pannocchia, Rigacci, Maranghi, Vezzosi, Venturini Leonardo, Giannini, Mori, Pinto, Brendaglia, Ippoliti, Venturini Lorenzo. A disp.: Beconcini, Renieri, Iacometti. All.: Maurizio Rosini.<br >CASCINA VALDERA: Donati, Barsotti, Pagni, Galluzzi, Del Corso, Ambrosio, Palazzo, Giugliano, Zeoli, Haytoumi, Baglini. A disp.: Olivari, Domenichini, Costagli, Fatih, Mariani. All.: Fabrizio Nuti.<br >
ARBITRO: Roberto Meraviglia di Pistoia.<br >
RETI: 11' Mori, 14' Zeoli, 48' Del Corso, 56' autorete, 65' rig. Haytoumi, 76' autorete.
Gara molto equilibrata al Graziani di Montelupo, dove i padroni di casa di Rosini ricevono il Cascina Valdera di Nuti. All'11' i locali si portano in vantaggio con Mori che in un contropiede riceve un lancio in profondità e davanti al portiere non sbaglia siglando l'uno a zero dei suoi. Passano solo due minuti e gli ospiti nerazzurri trovano la rete del pareggio con Zeoli: su una verticalizzazione la palla perviene a Zeoli che davanti al portiere realizza. Un primo tempo molto equilibrato ed avaro di emozioni si chiude in parità, senza altre occasioni degne di essere menzionate. <br >Nel secondo tempo al 8' del secondo tempo Del Corso porta in vantaggio il Cascina Valdera, risolvendo una mischia all'interno dell'area. Al 16' con un contropiede i locali trovano il pareggio: dopo una verticalizzazione di un giocatore di casa, Del Corso nel tentativo di anticipare Brendaglia batte il proprio portiere Donati e la parità è così di nuovo ristabilita. Al 25' però i ragazzi di Nuti tornano in vantaggio con Haytoumi che realizza un penalty, procurato da Palazzo, che viene agganciato in area da un difensore al termine di una bella iniziativa personale. Al 36' su un calcio d'angolo in favore del Cascina Valdera, dopo una serie di deviazioni, l'ultimo tocco è di un difensore locale che manda la palla ad insaccarsi in rete alle spalle di Pannocchia. Al triplice fischio ci sono un po' di rimpianti per il risultato finale per i locali, che pur giocando alla pari con gli avversari, continuano a non finalizzare le palle gol create e a commettere qualche errore di troppo in difesa. Per il Cascina Valdera sono tre punti d'oro che consentono, in attesa del recupero contro l'Olimpia, in programma mercoledì, di salire a quota 20 punti ed avvicinare la quintultima posizione.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Montelupo sopra le righe <b>Ippoliti </b>e <b>Mori</b>; nel Cascina Valdera il migliore è capitan <b>Palazzo</b>.