- Allievi B Regionali
- Calenzano
-
0 - 3
- Cattolica Virtus
CALENZANO: Fiori, Bartoletti, Baldi, Markus, Bardi, Rocchi, Brugioni, Mascii, Marangio, Bucaioni, Fortunato. A disp.: Biagiotti, Marino, Vommaro, Maffia, De Santis, Carbone. All.: Massimo Fiorentino (squalificato). In panchina: Walter Ballini.
S.M.CATTOLICA VIRTUS: Fulco, Barsotti, Montano, Manetti, Cheli, Capineri, Melaccio, Cotroneo, Berti, Enache, Baldinotti. A disp.: Bado, Mazzei, Frullini, Amaddio, Calamandrei. All.: Gianni Morrocchi.
ARBITRO: Iacopetti di Pistoia.
RETI: 40' Amoddio, 44' Baldinotti, 60' Enache.
Da una parte i primi della classe in un campionato equilibrato e in cui non si intravede una squadra in grado di fare la differenza e di spiccare il volto, dall'altra il solito Calenzano, oggettivamente rafforzato dal mercato di riparazione (con l'arrivo dell'attaccante Mattia Marangio), che non gioca male e che per lunghi periodi disputa una prova alla pari degli avversari ma che poi rimedia la solita sconfitta. Era chiedere troppo per i padroni di casa, ancora a zero punti in classifica, fermare la Cattolica Virtus e dal lato occasioni e gioco proposto, il complesso di Fiorentino è stato protagonista di una gara valida e generosa ma in fondo, è arrivato il solito risultato che dall'inizio della stagione condiziona le prove del complesso calenzanese. Diligente e valida nel fraseggio è apparsa la prestazione della formazione guidata da Gianni Morrocchi, nelle cui file è emerso un Enache in più, protagonista di una prestazione da incorniciare. Si parte e si combatte su tutti i palloni. I fiorentini dettano i tempi del gioco ma i calenzanesi reagiscono e cercano di interrompere le manovre degli ospiti. Si gioca prevalentemente nel settore centrale del campo e non mancano gli interventi decisi. Nel corso della prima frazione da segnalare al 30' un diagonale di Marangio ben servito dall'ottimo Bucaioni, autore di una buona prestazione, che finisce a fil di palo. Al 35' nelle fila della Cattolica Virtus Amoddio prende il posto di Capineri mentre fra i padroni di casa in successione vengono ammoniti Fortunato e Rocchi. Al 40' gli ospiti passano in vantaggio con un colpo di testa vincente del nuovo entrato Alessio Amoddio su cross dell'imprendibile Enache. Si conclude quindi sul vantaggio della formazione ospite un primo tempo equilibrato, caratterizzato da scarse emozioni e dal gol proprio in chiusura realizzato dalla squadra di Morrocchi.
L'inizio del secondo tempo mantiene le stesse caratteristiche del primo ma all'11' i fiorentini chiudono praticamente la contesa con il raddoppio messo a segno di testa da Lorenzo Baldinotti che si trova solo in area e mette alle spalle dell'estremo avversario. Al 20' la Cattolica Virtus fa tris con il pallonetto vincente dal limite di Cladiu Nicusor Enache, miglior giocatore in campo, che supera l'estremo avversario e chiude definitivamente il confronto. Generosa la reazione dei padroni di casa che al 21' colpisce un palo con Marongiu che si libera in area e lascia partire la conclusione che solo per sfortuna non ha esito migliore. Nelle due squadre è il festival delle sostituzioni in una gara praticamente senza altro da dire e caratterizzata da una ripresa in cui la superiorità della formazione di Gianni Morrocchi, dopo un primo tempo maggiormente equilibrato, è parsa evidente. Dopo tre minuti di recupero, il signor Iacopetti di Pistoia, positiva la sua direzione arbitrale, dice che può bastare così.
Calciatoripiù: Markus (Calenzano), Enache (S.M.Cattolica Virtus).
M.T.
CALENZANO: Fiori, Bartoletti, Baldi, Markus, Bardi, Rocchi, Brugioni, Mascii, Marangio, Bucaioni, Fortunato. A disp.: Biagiotti, Marino, Vommaro, Maffia, De Santis, Carbone. All.: Massimo Fiorentino (squalificato). In panchina: Walter Ballini.<br >S.M.CATTOLICA VIRTUS: Fulco, Barsotti, Montano, Manetti, Cheli, Capineri, Melaccio, Cotroneo, Berti, Enache, Baldinotti. A disp.: Bado, Mazzei, Frullini, Amaddio, Calamandrei. All.: Gianni Morrocchi.<br >
ARBITRO: Iacopetti di Pistoia.<br >
RETI: 40' Amoddio, 44' Baldinotti, 60' Enache.
Da una parte i primi della classe in un campionato equilibrato e in cui non si intravede una squadra in grado di fare la differenza e di spiccare il volto, dall'altra il solito Calenzano, oggettivamente rafforzato dal mercato di riparazione (con l'arrivo dell'attaccante Mattia Marangio), che non gioca male e che per lunghi periodi disputa una prova alla pari degli avversari ma che poi rimedia la solita sconfitta. Era chiedere troppo per i padroni di casa, ancora a zero punti in classifica, fermare la Cattolica Virtus e dal lato occasioni e gioco proposto, il complesso di Fiorentino è stato protagonista di una gara valida e generosa ma in fondo, è arrivato il solito risultato che dall'inizio della stagione condiziona le prove del complesso calenzanese. Diligente e valida nel fraseggio è apparsa la prestazione della formazione guidata da Gianni Morrocchi, nelle cui file è emerso un Enache in più, protagonista di una prestazione da incorniciare. Si parte e si combatte su tutti i palloni. I fiorentini dettano i tempi del gioco ma i calenzanesi reagiscono e cercano di interrompere le manovre degli ospiti. Si gioca prevalentemente nel settore centrale del campo e non mancano gli interventi decisi. Nel corso della prima frazione da segnalare al 30' un diagonale di Marangio ben servito dall'ottimo Bucaioni, autore di una buona prestazione, che finisce a fil di palo. Al 35' nelle fila della Cattolica Virtus Amoddio prende il posto di Capineri mentre fra i padroni di casa in successione vengono ammoniti Fortunato e Rocchi. Al 40' gli ospiti passano in vantaggio con un colpo di testa vincente del nuovo entrato Alessio Amoddio su cross dell'imprendibile Enache. Si conclude quindi sul vantaggio della formazione ospite un primo tempo equilibrato, caratterizzato da scarse emozioni e dal gol proprio in chiusura realizzato dalla squadra di Morrocchi. <br >L'inizio del secondo tempo mantiene le stesse caratteristiche del primo ma all'11' i fiorentini chiudono praticamente la contesa con il raddoppio messo a segno di testa da Lorenzo Baldinotti che si trova solo in area e mette alle spalle dell'estremo avversario. Al 20' la Cattolica Virtus fa tris con il pallonetto vincente dal limite di Cladiu Nicusor Enache, miglior giocatore in campo, che supera l'estremo avversario e chiude definitivamente il confronto. Generosa la reazione dei padroni di casa che al 21' colpisce un palo con Marongiu che si libera in area e lascia partire la conclusione che solo per sfortuna non ha esito migliore. Nelle due squadre è il festival delle sostituzioni in una gara praticamente senza altro da dire e caratterizzata da una ripresa in cui la superiorità della formazione di Gianni Morrocchi, dopo un primo tempo maggiormente equilibrato, è parsa evidente. Dopo tre minuti di recupero, il signor Iacopetti di Pistoia, positiva la sua direzione arbitrale, dice che può bastare così.<br ><b>
Calciatoripiù: Markus (Calenzano), Enache (S.M.Cattolica Virtus).</b>
M.T.