- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Firenze Ovest
-
3 - 2
- Lanciotto Campi
FIRENZE OVEST: Stagi, Costa, Pellegrino, Taruffi, Brestolini, Bellesi, Carnevali, Quarantelli, Fabiani, Picchi, Fathou. A disp.: Fontani, Arrighi, Mannelli, Lepri, Acciaioli, Innocenti. All.: Agostino Casazza.
LANCIOTTO CAMPI: Rogai, Raveggi, Ripellino, Cavallo, Tomassoni, Magherini, Molla, Giaconia, Calamai, Funghi, Ascolese. A disp.: Sarri, Verdi, Mascolo, La Cava, Morelli, Casserato, Zekatrimej. All.: Ludovico Bisconti.
ARBITRO: Leonardo Venzo di Firenze.
RETI: 20' Costa, 40' Fabiani, 41' Fathou, 55' e 70' rig. Calamai.
Bella vittoria del Firenze Ovest contro il Lanciotto. Sblocca il risultato Costa al 20' con un perfetto tuffo di testa sugli sviluppi di una punizione battuta da Taruffi. Trovato il vantaggio, il Firenze Ovest amministra con intelligenza tattica il risultato a favore per tornare a colpire a inizio ripresa. E' infatti fulminante la partenza nel secondo tempo dei ragazzi di Casazza, a segno al 40' con Fabiani, ben servito da Carnevali. Il Lanciotto non ha quasi neanche il tempo di battere al centro che Carnevali, recuperata palla, lancia in profondità Fathou, per il quale è un gioco da ragazzi mettere dentro il 3-0. La partita sembra chiusa, ma al 55' un calcio di rigore la riapre. Costa mette giù Molla in area e il signor Venzo decreta la massima punizione: dal dischetto va Calamai che spiazza Stagi con grande freddezza. Il Lanciotto si accende e al 70' accorcia ulteriormente le distanze con una scivolata del caparbio Calamai su traversone di Molla. Sul 2-3, gli ultimi minuti del match sono davvero concitati, ma il Firenze Ovest difende con gli artigli tre punti che, al triplice fischio finale, gli consentono di portare a casa la quinta festeggiatissima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Calamai (Lanciotto Campi). Carnevali, Fabiani, Fathou (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Stagi, Costa, Pellegrino, Taruffi, Brestolini, Bellesi, Carnevali, Quarantelli, Fabiani, Picchi, Fathou. A disp.: Fontani, Arrighi, Mannelli, Lepri, Acciaioli, Innocenti. All.: Agostino Casazza.<br >LANCIOTTO CAMPI: Rogai, Raveggi, Ripellino, Cavallo, Tomassoni, Magherini, Molla, Giaconia, Calamai, Funghi, Ascolese. A disp.: Sarri, Verdi, Mascolo, La Cava, Morelli, Casserato, Zekatrimej. All.: Ludovico Bisconti.<br >
ARBITRO: Leonardo Venzo di Firenze.<br >
RETI: 20' Costa, 40' Fabiani, 41' Fathou, 55' e 70' rig. Calamai.
Bella vittoria del Firenze Ovest contro il Lanciotto. Sblocca il risultato Costa al 20' con un perfetto tuffo di testa sugli sviluppi di una punizione battuta da Taruffi. Trovato il vantaggio, il Firenze Ovest amministra con intelligenza tattica il risultato a favore per tornare a colpire a inizio ripresa. E' infatti fulminante la partenza nel secondo tempo dei ragazzi di Casazza, a segno al 40' con Fabiani, ben servito da Carnevali. Il Lanciotto non ha quasi neanche il tempo di battere al centro che Carnevali, recuperata palla, lancia in profondità Fathou, per il quale è un gioco da ragazzi mettere dentro il 3-0. La partita sembra chiusa, ma al 55' un calcio di rigore la riapre. Costa mette giù Molla in area e il signor Venzo decreta la massima punizione: dal dischetto va Calamai che spiazza Stagi con grande freddezza. Il Lanciotto si accende e al 70' accorcia ulteriormente le distanze con una scivolata del caparbio Calamai su traversone di Molla. Sul 2-3, gli ultimi minuti del match sono davvero concitati, ma il Firenze Ovest difende con gli artigli tre punti che, al triplice fischio finale, gli consentono di portare a casa la quinta festeggiatissima vittoria stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù: Calamai </b>(Lanciotto Campi). <b>Carnevali, Fabiani, Fathou </b>(Firenze Ovest).