- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Calenzano
-
6 - 0
- P.S.B. Pistoia
CALENZANO: Banchi, Balloni, Rinaudo, Nencioli, Berretti, Giomi, Lo Bianco, Viggiani, Ripellino, Ballerini, Neri. A disp.: Fiori, Lippi, Candreva, Bucaioni. All.: Fabio Coppetti.
PSB PISTOIA: Giovannelli, Mura, Imondi, Marrucci, Spina, Niccolai, Nesti, Carlesi, Petrolini, Mugnai, La Grua. A disp.: Hoti, Vallaj, Visco. All.: Claudio Tedeschi.
ARBITRO: Lombardi di Prato.
RETI: Ballerini 5, Viggiani.
Tutto facile per la squadra di Coppetti che con tre gol per tempo supera i generosi ma inferiori avversari e conquista una tranquilla posizione di centroclassifica. Il gran protagonista di una gara a senso unico è stato l'attaccante calenzanese Francesco Ballerini, autore di una cinquina mentre l'altra rete per i padroni di casa porta la firma di Viggiani che realizza in compartecipazione con un avversario che devia nella propria porta la conclusione del giocatore locale. Si è notato nel corso della gara un buon Calenzano che ha fatto girare la palla e che non ha mai avuto problemi contro gli avversari, una squadra che ha sempre mantenuto il controllo della palla e può guardare con fiducia, vista la prova odierna e la prestazione di alcuni interessanti elementi, alle ultime due gare del campionato. Ormai retrocesso, il Psb Pistoia ha fatto la sua dignitosa prestazione, mettendo però in luce i problemi e le difficoltà che hanno caratterizzato la stagione della squadra pistoiese. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatorepiù: Ballerini (Calenzano).
CALENZANO: Banchi, Balloni, Rinaudo, Nencioli, Berretti, Giomi, Lo Bianco, Viggiani, Ripellino, Ballerini, Neri. A disp.: Fiori, Lippi, Candreva, Bucaioni. All.: Fabio Coppetti.<br >PSB PISTOIA: Giovannelli, Mura, Imondi, Marrucci, Spina, Niccolai, Nesti, Carlesi, Petrolini, Mugnai, La Grua. A disp.: Hoti, Vallaj, Visco. All.: Claudio Tedeschi.<br >
ARBITRO: Lombardi di Prato.<br >
RETI: Ballerini 5, Viggiani.
Tutto facile per la squadra di Coppetti che con tre gol per tempo supera i generosi ma inferiori avversari e conquista una tranquilla posizione di centroclassifica. Il gran protagonista di una gara a senso unico è stato l'attaccante calenzanese Francesco Ballerini, autore di una cinquina mentre l'altra rete per i padroni di casa porta la firma di Viggiani che realizza in compartecipazione con un avversario che devia nella propria porta la conclusione del giocatore locale. Si è notato nel corso della gara un buon Calenzano che ha fatto girare la palla e che non ha mai avuto problemi contro gli avversari, una squadra che ha sempre mantenuto il controllo della palla e può guardare con fiducia, vista la prova odierna e la prestazione di alcuni interessanti elementi, alle ultime due gare del campionato. Ormai retrocesso, il Psb Pistoia ha fatto la sua dignitosa prestazione, mettendo però in luce i problemi e le difficoltà che hanno caratterizzato la stagione della squadra pistoiese. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b>Calciatorepiù: Ballerini (Calenzano).</b>