- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pianese
-
2 - 0
- Lanciotto Campi
PIANESE: Mengoni, Sani, Pizzetti, Polidori, Alfieri, Tondi, Banica, Giglioni, Bernardo, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Ferretti, Rossi, Paganini, Flamini. All.: Mario Buoni.
LANCIOTTO CAMPI: Rogai, Ripellino, Raveggi, Giaconia, Cavallo, Mascolo, Ascolese, Magherini, Calamai, Funghi, Morelli. A disp.: Sarri, La Cava, Verdi, Tommasoni. All.: Ludovico Bisconti.
ARBITRO: Bernardo Laudato di Grosseto.
RETI: Bernardo 2.
La Pianese ultima in classifica supera il Lanciotto tra le mura amiche e tenta di chiamarsi nuovamente dentro alla corsa salvezza. Partita bloccata nel primo tempo con le due squadre incapaci di costruire nitide occasioni da rete, più avvincente invece nella ripresa, nella quale i ragazzi di mister Buoni bussano due volte alla porta del Lanciotto. La cronaca del secondo tempo vede infatti Bernardo ribadire in rete una respinta corta di Rogai su un tiro di Paganini al 55', portando così in vantaggio la compagine di casa. Il gol subito fa sbandare il Lanciotto, che nel giro di pochi minuti (62') subisce pure il colpo del k.o. A gioire è ancora bomber Bernardo, che stavolta batte l'estremo avversario con un tiro cross dalla destra sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti reagiscono con la forza dell'orgoglio, ma Mengoni e compagni difendono con gli artigli il risultato a favore, determinati a conquistare la quarta vittoria stagionale. Al triplice fischio finale del signor Laudato di Grosseto, che ha ben diretto l'incontro, vanno così 3 punti meritati alla Pianese, apparsa in netta crescita in queste ultime partite. Lanciotto reo forse di aver sottovalutato eccessivamente l'avversaria di giornata.
Calciatoripiù: Sbrolli, Bernardo, Polidori (Pianese). Calamai, Funghi (Lanciotto Campi).
PIANESE: Mengoni, Sani, Pizzetti, Polidori, Alfieri, Tondi, Banica, Giglioni, Bernardo, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Ferretti, Rossi, Paganini, Flamini. All.: Mario Buoni.<br >LANCIOTTO CAMPI: Rogai, Ripellino, Raveggi, Giaconia, Cavallo, Mascolo, Ascolese, Magherini, Calamai, Funghi, Morelli. A disp.: Sarri, La Cava, Verdi, Tommasoni. All.: Ludovico Bisconti.<br >
ARBITRO: Bernardo Laudato di Grosseto.<br >
RETI: Bernardo 2.
La Pianese ultima in classifica supera il Lanciotto tra le mura amiche e tenta di chiamarsi nuovamente dentro alla corsa salvezza. Partita bloccata nel primo tempo con le due squadre incapaci di costruire nitide occasioni da rete, più avvincente invece nella ripresa, nella quale i ragazzi di mister Buoni bussano due volte alla porta del Lanciotto. La cronaca del secondo tempo vede infatti Bernardo ribadire in rete una respinta corta di Rogai su un tiro di Paganini al 55', portando così in vantaggio la compagine di casa. Il gol subito fa sbandare il Lanciotto, che nel giro di pochi minuti (62') subisce pure il colpo del k.o. A gioire è ancora bomber Bernardo, che stavolta batte l'estremo avversario con un tiro cross dalla destra sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti reagiscono con la forza dell'orgoglio, ma Mengoni e compagni difendono con gli artigli il risultato a favore, determinati a conquistare la quarta vittoria stagionale. Al triplice fischio finale del signor Laudato di Grosseto, che ha ben diretto l'incontro, vanno così 3 punti meritati alla Pianese, apparsa in netta crescita in queste ultime partite. Lanciotto reo forse di aver sottovalutato eccessivamente l'avversaria di giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Sbrolli, Bernardo, Polidori </b>(Pianese). <b>Calamai, Funghi</b> (Lanciotto Campi).