- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Lanciotto Campi
-
2 - 2
- Unione Pol. Poliziana
LANCIOTTO CAMPI: Rogai, Ripellino, Raveggi, Giaconia, Cavallo, Mascolo, Molla, Magherini, Calamai, Funghi, Morelli. A disp.: Sarri, Verdi, Ascolese, Paita, La Cava, Tomassoni. All.: Ludovico Bisconti.
POLIZIANA: Santoni, Del Segato, Grigiotti, Montiani, Casucci, Perugini, Cruciani, Minutolo, Faedda, Molinari, Cresti. A disp.: Bruzzichelli, Rossi, Comitini. All.: Mauro Schiavetti.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Molla, Casucci rig., Cruciani, Calamai rig.
La squadra di Bisconti non ripete le brillanti prestazioni fatte nelle gare precedenti e alla fine ottiene solo un punto contro una generosa e organizzata Poliziana che nonostante la posizione difficile in classifica disputa una buona gara e dopo essere passata in svantaggio riesce a ribaltare il risultato e a sognare il clamoroso successo in campo esterno. Si gioca a Sandonnino su un campo in precarie condizioni per le piogge cadute durante la notte. L'inizio è favorevole ai padroni di casa ma i senesi combattono su ogni palla e non subiscono il gioco degli avversari. L'equilibrio che sembra regnare sovrano viene rotto dal gol di Molla che sembra consentire alla squadra di Bisconti di proseguire nel modo migliore il confronto. Ma non sarà così. I ragazzi di Schiavetti dimostrano di possedere grinta da vendere e prima si vedono assegnare il giusto calcio di rigore dall'ottimo Batti che ha ben diretto il confronto. Va alla battuta il bravo Vittorio Casucci e pareggia il conto. Non sembra in gran giornata il complesso di casa che non spinge come in altre occasioni e così strada facendo la gara diviene tutta in salita per la squadra locale che subisce il secondo gol dagli avversari messo a segno dall'ottimo Alessio Cruciani. Non si perde d'animo la formazione di casa che nel corso della ripresa stringe i tempi nel tentativo di pareggiare il confronto e lo trova su rigore apparso evidente che Christian Calamai trasforma. Si prosegue a giocare e a affrontarsi con grinta fino al termine della contesa e alla fine il pareggio, per quello visto sul difficile terreno di gioco, fotografa quello che si è visto in campo. Non brillante la formazione di casa ma alla fine anche il punto conquistato fa classifica. Ottima l'impressione della Poliziana che nonostante la difficile posizione occupata in campionato può lottare per un posto migliore con dignità e voglia fino al termine della stagione. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Molla, Calamai (Lanciotto Campi), Casucci, Cruciani (Poliziana).
Marco Cennini
LANCIOTTO CAMPI: Rogai, Ripellino, Raveggi, Giaconia, Cavallo, Mascolo, Molla, Magherini, Calamai, Funghi, Morelli. A disp.: Sarri, Verdi, Ascolese, Paita, La Cava, Tomassoni. All.: Ludovico Bisconti.<br >POLIZIANA: Santoni, Del Segato, Grigiotti, Montiani, Casucci, Perugini, Cruciani, Minutolo, Faedda, Molinari, Cresti. A disp.: Bruzzichelli, Rossi, Comitini. All.: Mauro Schiavetti.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: Molla, Casucci rig., Cruciani, Calamai rig.
La squadra di Bisconti non ripete le brillanti prestazioni fatte nelle gare precedenti e alla fine ottiene solo un punto contro una generosa e organizzata Poliziana che nonostante la posizione difficile in classifica disputa una buona gara e dopo essere passata in svantaggio riesce a ribaltare il risultato e a sognare il clamoroso successo in campo esterno. Si gioca a Sandonnino su un campo in precarie condizioni per le piogge cadute durante la notte. L'inizio è favorevole ai padroni di casa ma i senesi combattono su ogni palla e non subiscono il gioco degli avversari. L'equilibrio che sembra regnare sovrano viene rotto dal gol di Molla che sembra consentire alla squadra di Bisconti di proseguire nel modo migliore il confronto. Ma non sarà così. I ragazzi di Schiavetti dimostrano di possedere grinta da vendere e prima si vedono assegnare il giusto calcio di rigore dall'ottimo Batti che ha ben diretto il confronto. Va alla battuta il bravo Vittorio Casucci e pareggia il conto. Non sembra in gran giornata il complesso di casa che non spinge come in altre occasioni e così strada facendo la gara diviene tutta in salita per la squadra locale che subisce il secondo gol dagli avversari messo a segno dall'ottimo Alessio Cruciani. Non si perde d'animo la formazione di casa che nel corso della ripresa stringe i tempi nel tentativo di pareggiare il confronto e lo trova su rigore apparso evidente che Christian Calamai trasforma. Si prosegue a giocare e a affrontarsi con grinta fino al termine della contesa e alla fine il pareggio, per quello visto sul difficile terreno di gioco, fotografa quello che si è visto in campo. Non brillante la formazione di casa ma alla fine anche il punto conquistato fa classifica. Ottima l'impressione della Poliziana che nonostante la difficile posizione occupata in campionato può lottare per un posto migliore con dignità e voglia fino al termine della stagione. Buona la direzione di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Molla, Calamai</b> (Lanciotto Campi), <b>Casucci, Cruciani</b> (Poliziana).
Marco Cennini