- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Lanciotto Campi
-
2 - 2
- Rinascita Doccia
LANCIOTTO CAMPI: Rogai, Raveggi, Cassiolato, Verdi, La Cava, Cavallo, Molla, Magherini, Calamai, Funghi, Morelli. A disp.: Toma, Di Crescenzo, Bjtjqi, Pompei, Caparelli. All.: Ludovico Bisconti.
RINASCITA DOCCIA: Campani, Di Bella, Aiello, Cuccuini, Bruzzesi, Diani, Mazzanti, Cencioni, Musolesi, Brazzini, Pepe. A disp.: Mazza, Corsini, Maiorana, Gori, Balleggi, Scaramelli. All.: Leonardo Zecchi.
ARBITRO: Nicola Mocci di Firenze.
RETI: 40' e 55' Molla, 60' Corsini, 68' Musolesi.
NOTE: espulso al 50' Raveggi.
Solo nel finale il Rinascita Doccia di mister Zecchi riesce a raggiungere, sul campo di San Donnino, un generosissimo Lanciotto Campi in vantaggio di due reti e protagonista di una gara di ottimo livello. Per quello che si è visto sul campo, i locali avrebbero meritato di cogliere un risultato pieno, anche se nel finale gli ospiti hanno avuto l'opportunità per aggiudicarsi il confronto con Scaramelli. Si parte e dopo un solo minuto è bravo l'estremo ospite Campani a salvare la propria rete dalla capitolazione. Anche un po' di sfortuna per i locali quando la conclusione dalla lunga distanza di Molla trova la dea bendata pronta a dire di no. Si continua ma il primo tempo si caratterizza per la superiorità dei locali, grintosi e decisi su tutti i palloni, contro un avversario non al top nell'occasione. L'inizio della ripresa ricalca quello visto nella prima frazione e dopo cinque minuti, è Molla a portare in vantaggio il complesso locale. Il 2-0 arriva su calcio di punizione dopo solo dieci minuti per un intervento del portiere Campani che prende la palla con le mani al limite dell'area ed è sempre Molla a firmare il doppio vantaggio locale. L'espulsione di Raveggi per alcune scaramucce a centrocampo e alcuni cambi consentono al Rinascita Doccia, sotto di due gol, di tornare in partita e nel finale i sestesi sono protagonisti di una rimonta, impensabile per quello visto sul terreno di gioco pochi minuti prima. Il gol dell'1-2 arriva a dieci minuti dal termine, lo procura Balleggi, lo realizza Corsini, due ragazzi entrati nelle file sestesi nel corso della gara. A tre dal termine, il Doccia completa la rimonta con Balleggi nuovamente protagonista dell'azione decisiva e con Musolesi che fissa il risultato sul 2-2 finale, risultato che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Ludovico Bisconti. Il tutto quando alla fine mancano solo tre minuti. C'è tempo ancora per un'opportunità capitata al Doccia con Scaramelli ma la palla esce sul fondo. Sarebbe stata una beffa . Decisamente positiva la prestazione di un Lanciotto Campi che ha saputo proporre gioco ed è stato protagonista di una gara di tutto rispetto. Una citazione positiva per la bella prestazione fatta meritano tutti i locali ma in particolare le note positive vanno a Molla, autore delle due reti con cui il Lanciotto ha cullato i sogni di vittoria fino ai minuti finali, e a Calamai, che sul fronte d'attacco ha costruito e giocato palloni importanti. Sul Doccia, diciamo che la formazione di Zecchi nell'occasione non ha convinto, bravo il mister, con la squadra sotto di due reti, a cambiare il corso della gara con l'ingresso in campo di alcuni ragazzini interessanti come Corsini, Balleggi e Scaramelli, che sono capaci di cambiare il corso della gara e che sono stati i protagonisti nel finale della rimonta sestese.
Calciatoripiù: Molla, Calamai (Lanciotto Campi), Corsini, Balleggi (Rinascita Doccia).
Paolo Simonetti
LANCIOTTO CAMPI: Rogai, Raveggi, Cassiolato, Verdi, La Cava, Cavallo, Molla, Magherini, Calamai, Funghi, Morelli. A disp.: Toma, Di Crescenzo, Bjtjqi, Pompei, Caparelli. All.: Ludovico Bisconti.<br >RINASCITA DOCCIA: Campani, Di Bella, Aiello, Cuccuini, Bruzzesi, Diani, Mazzanti, Cencioni, Musolesi, Brazzini, Pepe. A disp.: Mazza, Corsini, Maiorana, Gori, Balleggi, Scaramelli. All.: Leonardo Zecchi.<br >
ARBITRO: Nicola Mocci di Firenze.<br >
RETI: 40' e 55' Molla, 60' Corsini, 68' Musolesi.<br >NOTE: espulso al 50' Raveggi.
Solo nel finale il Rinascita Doccia di mister Zecchi riesce a raggiungere, sul campo di San Donnino, un generosissimo Lanciotto Campi in vantaggio di due reti e protagonista di una gara di ottimo livello. Per quello che si è visto sul campo, i locali avrebbero meritato di cogliere un risultato pieno, anche se nel finale gli ospiti hanno avuto l'opportunità per aggiudicarsi il confronto con Scaramelli. Si parte e dopo un solo minuto è bravo l'estremo ospite Campani a salvare la propria rete dalla capitolazione. Anche un po' di sfortuna per i locali quando la conclusione dalla lunga distanza di Molla trova la dea bendata pronta a dire di no. Si continua ma il primo tempo si caratterizza per la superiorità dei locali, grintosi e decisi su tutti i palloni, contro un avversario non al top nell'occasione. L'inizio della ripresa ricalca quello visto nella prima frazione e dopo cinque minuti, è Molla a portare in vantaggio il complesso locale. Il 2-0 arriva su calcio di punizione dopo solo dieci minuti per un intervento del portiere Campani che prende la palla con le mani al limite dell'area ed è sempre Molla a firmare il doppio vantaggio locale. L'espulsione di Raveggi per alcune scaramucce a centrocampo e alcuni cambi consentono al Rinascita Doccia, sotto di due gol, di tornare in partita e nel finale i sestesi sono protagonisti di una rimonta, impensabile per quello visto sul terreno di gioco pochi minuti prima. Il gol dell'1-2 arriva a dieci minuti dal termine, lo procura Balleggi, lo realizza Corsini, due ragazzi entrati nelle file sestesi nel corso della gara. A tre dal termine, il Doccia completa la rimonta con Balleggi nuovamente protagonista dell'azione decisiva e con Musolesi che fissa il risultato sul 2-2 finale, risultato che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Ludovico Bisconti. Il tutto quando alla fine mancano solo tre minuti. C'è tempo ancora per un'opportunità capitata al Doccia con Scaramelli ma la palla esce sul fondo. Sarebbe stata una beffa . Decisamente positiva la prestazione di un Lanciotto Campi che ha saputo proporre gioco ed è stato protagonista di una gara di tutto rispetto. Una citazione positiva per la bella prestazione fatta meritano tutti i locali ma in particolare le note positive vanno a Molla, autore delle due reti con cui il Lanciotto ha cullato i sogni di vittoria fino ai minuti finali, e a Calamai, che sul fronte d'attacco ha costruito e giocato palloni importanti. Sul Doccia, diciamo che la formazione di Zecchi nell'occasione non ha convinto, bravo il mister, con la squadra sotto di due reti, a cambiare il corso della gara con l'ingresso in campo di alcuni ragazzini interessanti come Corsini, Balleggi e Scaramelli, che sono capaci di cambiare il corso della gara e che sono stati i protagonisti nel finale della rimonta sestese.<br ><b>
Calciatoripiù: Molla, Calamai</b> (Lanciotto Campi), <b>Corsini, Balleggi</b> (Rinascita Doccia).
Paolo Simonetti