• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 0
  • Zenith Audax


RINASCITA DOCCIA: Campani, Mazzanti, Cuccuini, Di Bella, Burresi, Diani, Fabbroni, Bruscoli, Musolesi, Brazzini, Pepe. A disp.: Massa, Maiorana, Aiello, Balleggi, Cencioni. All.: Leonardo Zecchi.
ZENITH AUDAX: Fattori, Tacconi, Foggia, Frosini, Rosati, Melani, Lulja, Galotta, Del Bianco, Methasani, Carlesi. A disp.: Mosca, Berit, Laudani, Orlandi, Pacini, Piani, Ruggiero. All.: Simone Guerrieri.

ARBITRO: Raffaele Bini di Pistoia.

RETE: 7' Bruscoli



Esulta il Rinascita Doccia di mister Zecchi al termine di una gara molto combattuta contro la Zenith Audax: i rossoblù sestesi si impongono di misura e, riscattando la sconfitta di Prato, si rilanciano nell'inseguimento alla vetta. Il primo tempo è decisamente di marca rossoblù, anche se gli ospiti di mister Guerrieri stanno bene in campo e ribattono colpo su colpo. Il risultato si sblocca in favore dei locali già al 7', quando sugli sviluppi di un'azione sulla destra dopo uno scambio in velocità la palla arriva a Fabbroni che viene atterrato. Il calcio di punizione viene battuto da Bruscoli che con la sua conclusione aggira la barriera e manda la sfera nell'angolino basso alle spalle di Fabbroni. La gara si svolge prevalentemente a centrocampo con i locali che gestiscono il pallino del gioco, ma gli ospiti contengono e ripartono in contropiede. Al 18' la formazione ospite si affaccia in avanti con un tiro da fuori area di Lulja che termina sul fondo. Al 34' bel tiro di Carlesi che da fuori area manda la sfera a sfiorare il palo alla sinistra di Campani. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a zero.
Nel secondo tempo la gara riprende sulla falsariga della prima frazione. Le squadre però si allungano un po' e si registrano alcuni interessanti capovolgimenti di fronte. La Zenith di mister Guerrieri alza il baricentro e prova a creare più grattacapi alla difesa schierata davanti a Campani. Gli ospiti provano a pungere soprattutto con alcune palle inattive, ma la difesa locale sventa sempre con grande concentrazione. Al 55' bella occasione per i padroni di casa: Brazzini si libera in area di rigore e calcia a colpo sicuro, ma Fattori salva con una bellissima parata. Inizia così la girandola delle sostituzioni, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara. Anche se la Zenith ha giocato un buon secondo tempo, il risultato è giusto per quanto fatto vedere dalla formazione rossoblù sul piano del gioco, soprattutto nel primo tempo.

Calciatoripiù: Brazzini
ha giocato una buona prova, molto tenace e combattivo Diani (Rinascita Doccia); Foggia e Carlesi (Zenith Audax).

RINASCITA DOCCIA: Campani, Mazzanti, Cuccuini, Di Bella, Burresi, Diani, Fabbroni, Bruscoli, Musolesi, Brazzini, Pepe. A disp.: Massa, Maiorana, Aiello, Balleggi, Cencioni. All.: Leonardo Zecchi. <br >ZENITH AUDAX: Fattori, Tacconi, Foggia, Frosini, Rosati, Melani, Lulja, Galotta, Del Bianco, Methasani, Carlesi. A disp.: Mosca, Berit, Laudani, Orlandi, Pacini, Piani, Ruggiero. All.: Simone Guerrieri.<br > ARBITRO: Raffaele Bini di Pistoia.<br > RETE: 7' Bruscoli Esulta il Rinascita Doccia di mister Zecchi al termine di una gara molto combattuta contro la Zenith Audax: i rossobl&ugrave; sestesi si impongono di misura e, riscattando la sconfitta di Prato, si rilanciano nell'inseguimento alla vetta. Il primo tempo &egrave; decisamente di marca rossobl&ugrave;, anche se gli ospiti di mister Guerrieri stanno bene in campo e ribattono colpo su colpo. Il risultato si sblocca in favore dei locali gi&agrave; al 7', quando sugli sviluppi di un'azione sulla destra dopo uno scambio in velocit&agrave; la palla arriva a Fabbroni che viene atterrato. Il calcio di punizione viene battuto da Bruscoli che con la sua conclusione aggira la barriera e manda la sfera nell'angolino basso alle spalle di Fabbroni. La gara si svolge prevalentemente a centrocampo con i locali che gestiscono il pallino del gioco, ma gli ospiti contengono e ripartono in contropiede. Al 18' la formazione ospite si affaccia in avanti con un tiro da fuori area di Lulja che termina sul fondo. Al 34' bel tiro di Carlesi che da fuori area manda la sfera a sfiorare il palo alla sinistra di Campani. Il primo tempo si chiude sul punteggio di uno a zero. <br >Nel secondo tempo la gara riprende sulla falsariga della prima frazione. Le squadre per&ograve; si allungano un po' e si registrano alcuni interessanti capovolgimenti di fronte. La Zenith di mister Guerrieri alza il baricentro e prova a creare pi&ugrave; grattacapi alla difesa schierata davanti a Campani. Gli ospiti provano a pungere soprattutto con alcune palle inattive, ma la difesa locale sventa sempre con grande concentrazione. Al 55' bella occasione per i padroni di casa: Brazzini si libera in area di rigore e calcia a colpo sicuro, ma Fattori salva con una bellissima parata. Inizia cos&igrave; la girandola delle sostituzioni, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara. Anche se la Zenith ha giocato un buon secondo tempo, il risultato &egrave; giusto per quanto fatto vedere dalla formazione rossobl&ugrave; sul piano del gioco, soprattutto nel primo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Brazzini </b>ha giocato una buona prova, molto tenace e combattivo <b>Diani </b>(Rinascita Doccia); <b>Foggia </b>e <b>Carlesi </b>(Zenith Audax).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI