- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Pietrasanta Marina
-
0 - 1
- Centrolido National
PIETRASANTA MARINA: Farina, Fini, Rodia, Rossi, Gazzanelli, Scacciati, Masini, Francioni, Venturini, Del Medico, Gemignani. A disp.: Zerouki, Antonucci, Gabrielli, Bonini, Checchi, Arrighini. All.: Sandro Gemignani.
CENTROLIDO NATIONAL: Iacopi, Santucci, Menchini, Garibaldi Giacomo, Tonazzi, Pieroni, Zenea, Gherardi, Benedetti, Remedi, Santarelli. A disp.: Bernini, Cervelli, Garbati, Febastio, Lenzi, Nuzzi, Burresi. All.: Alessio Miliani.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETE: 59' Benedetti.
Bella partita, intensa e combattuta tra Pietrasanta Marina e Centrolido. Nel primo tempo l'incontro, è combattuto a centrocampo ed offre occasioni interessanti da una parte e dall'altra. I locali si rendono periclosi con Gemignani, ma è bravo il portiere ospite salva la sua porta con una superlativa parata. Poco più tardi anche Masini ha una buona occasione, col numero 1 ospite abile a sventare. I locali contengono bene e non corrono grandi pericoli in difesa col pericolosissimo reparto offensivo del National che viene controllato molto bene.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari, ma al 24' arriva il guizzo vincente degli ospiti: Benedetti, scattato sul filo del fuorigioco del fuorigioco, si presenta davanti alla porta e non sbaglia siglando la rete del vantaggio. Il Pietransata Marina tenta di reagire, ma non si registrano altre nitide occasioni e l'ultima nota arriva è l'espulsione, durante il recupero, di Antonucci. Per il Centrolido arrivano così tre punti pesanti che consentono di proseguire l'inseguimento alla prima posizione in un girone avvincente; per il Pietrasanta Marina, malgrado la sconfitta, una buona prova che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.
PIETRASANTA MARINA: Farina, Fini, Rodia, Rossi, Gazzanelli, Scacciati, Masini, Francioni, Venturini, Del Medico, Gemignani. A disp.: Zerouki, Antonucci, Gabrielli, Bonini, Checchi, Arrighini. All.: Sandro Gemignani.<br >CENTROLIDO NATIONAL: Iacopi, Santucci, Menchini, Garibaldi Giacomo, Tonazzi, Pieroni, Zenea, Gherardi, Benedetti, Remedi, Santarelli. A disp.: Bernini, Cervelli, Garbati, Febastio, Lenzi, Nuzzi, Burresi. All.: Alessio Miliani.<br >
ARBITRO: Poli di Carrara.<br >
RETE: 59' Benedetti.
Bella partita, intensa e combattuta tra Pietrasanta Marina e Centrolido. Nel primo tempo l'incontro, è combattuto a centrocampo ed offre occasioni interessanti da una parte e dall'altra. I locali si rendono periclosi con Gemignani, ma è bravo il portiere ospite salva la sua porta con una superlativa parata. Poco più tardi anche Masini ha una buona occasione, col numero 1 ospite abile a sventare. I locali contengono bene e non corrono grandi pericoli in difesa col pericolosissimo reparto offensivo del National che viene controllato molto bene.<br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari, ma al 24' arriva il guizzo vincente degli ospiti: Benedetti, scattato sul filo del fuorigioco del fuorigioco, si presenta davanti alla porta e non sbaglia siglando la rete del vantaggio. Il Pietransata Marina tenta di reagire, ma non si registrano altre nitide occasioni e l'ultima nota arriva è l'espulsione, durante il recupero, di Antonucci. Per il Centrolido arrivano così tre punti pesanti che consentono di proseguire l'inseguimento alla prima posizione in un girone avvincente; per il Pietrasanta Marina, malgrado la sconfitta, una buona prova che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.