- Giovanissimi Regionali GIR.D
- P.S.B. Pistoia
-
3 - 3
- Maliseti
PSB PISTOIA: Hoti, Menichini, Imondi, Marrucci, Guerrini, Carlesi, Caraffi, Gualchierotti, Petrolini, Mugnai, Vallaj. A disp.: Giovannelli, Mura, Niccolai, La Grua, Taddei, Filodoro, Di Cagno. All.: Claudio Tedeschi.
MALISETI: Galotta, Fanili, Catalano, Tozaj, Del Bianco, Nani, Marseglia, Mosconi, Betti, Presenti, Ventrici. A disp.: Corradino, Festa, Zanini, Pasquetti, Leoni, D'Elia. All.: Alessandro Becheri.
ARBITRO: Pisasale di Pistoia.
RETI: autorete, Petrolini, Betti, Mugnai, Festa, Marrucci.
Pirotecnico pareggio tra PSB Pistoia e Maliseti che si danno battaglia in settanta minuti emozionanti e molto combattuti. Per tre volte in vantaggio, gli amaranto pratesi alla fine si devono arrendere e accettare il pareggio contro l'ottima e tenace compagine di mister Tedeschi. Il risultato si sblocca in favore degli ospiti grazie ad un'autorete: su un cross di Del Bianco, un difensore pistoiese manda la palla alle spalle alle spalle del proprio portiere Hoti per l'uno a zero. I padroni di casa tentano di reagire, ma prima dell'intervallo sono gli ospiti a fallire la rete del due a zero in una ghiotta occasione.
Nel secondo tempo comincia bene il PSB che trova subito il pareggio: bella azione sulla fascia di Imondi che crossa al centro per Petrolini il quale insacca la rete dell'uno a uno. La gara entra nel vivo e pochi minuti più tardi è di nuovo il Maliseti di mister Becheri a passare in vantaggio: su un altro cross, Betti riceve a centro area, controlla e calcia in diagonale per la seconda rete pratese. Il PSB reagisce e si porta poco più tardi sul due a due grazie ad un tiro di Mugnai, che, deviato da un difensore, si insacca imprendibile alle spalle di Galotta. La gara è aperta ad ogni risultato: il Maliseti ci crede e torna in vantaggio: dopo due tiri di Mosconi e Betti parati dal portiere locale, Festa è nel momento giusto al posto giusto ed insacca il terzo vantaggio dei suoi. Quando la vittoria del Maliseti sembra archiviata, a chiudere il conto sul tre a tre arriva un tiro da fuori area di Marrucci che con un bel tiro spedisce la palla dove il portiere ospite non può arrivare e firma così il definitivo tre a tre.
PSB PISTOIA: Hoti, Menichini, Imondi, Marrucci, Guerrini, Carlesi, Caraffi, Gualchierotti, Petrolini, Mugnai, Vallaj. A disp.: Giovannelli, Mura, Niccolai, La Grua, Taddei, Filodoro, Di Cagno. All.: Claudio Tedeschi.<br >MALISETI: Galotta, Fanili, Catalano, Tozaj, Del Bianco, Nani, Marseglia, Mosconi, Betti, Presenti, Ventrici. A disp.: Corradino, Festa, Zanini, Pasquetti, Leoni, D'Elia. All.: Alessandro Becheri.<br >
ARBITRO: Pisasale di Pistoia.<br >
RETI: autorete, Petrolini, Betti, Mugnai, Festa, Marrucci.
Pirotecnico pareggio tra PSB Pistoia e Maliseti che si danno battaglia in settanta minuti emozionanti e molto combattuti. Per tre volte in vantaggio, gli amaranto pratesi alla fine si devono arrendere e accettare il pareggio contro l'ottima e tenace compagine di mister Tedeschi. Il risultato si sblocca in favore degli ospiti grazie ad un'autorete: su un cross di Del Bianco, un difensore pistoiese manda la palla alle spalle alle spalle del proprio portiere Hoti per l'uno a zero. I padroni di casa tentano di reagire, ma prima dell'intervallo sono gli ospiti a fallire la rete del due a zero in una ghiotta occasione. <br >Nel secondo tempo comincia bene il PSB che trova subito il pareggio: bella azione sulla fascia di Imondi che crossa al centro per Petrolini il quale insacca la rete dell'uno a uno. La gara entra nel vivo e pochi minuti più tardi è di nuovo il Maliseti di mister Becheri a passare in vantaggio: su un altro cross, Betti riceve a centro area, controlla e calcia in diagonale per la seconda rete pratese. Il PSB reagisce e si porta poco più tardi sul due a due grazie ad un tiro di Mugnai, che, deviato da un difensore, si insacca imprendibile alle spalle di Galotta. La gara è aperta ad ogni risultato: il Maliseti ci crede e torna in vantaggio: dopo due tiri di Mosconi e Betti parati dal portiere locale, Festa è nel momento giusto al posto giusto ed insacca il terzo vantaggio dei suoi. Quando la vittoria del Maliseti sembra archiviata, a chiudere il conto sul tre a tre arriva un tiro da fuori area di Marrucci che con un bel tiro spedisce la palla dove il portiere ospite non può arrivare e firma così il definitivo tre a tre.