- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Pianese
-
1 - 2
- Santa Firmina
PIANESE: Mengoni, Sani, Pizzetti, Polidori, Alfieri, Tondi, Bernardo, Ferretti, Del Segato, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Giglioni, Banica. All.: Mario Buoni.
S.FIRMINA: Betti, Marini, Verdelli Gl., Bonci, Rossi, Sciarri, Fedeli, Orlandi, Castellucci, Calugari, Agretti. A disp.: Nofri, Torzoni, Gianquitto, Fratini, Vardaro, Mariottoni, Verdelli L. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Tomaso Amadeo di Siena.
RETI: Rossi, Calugaru, Polidori.
Il Santa Firmina espugna Piancastagnaio con una vittoria di misura. Risultato che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Buoni, che erano riusciti a portarsi in vantaggio al 25' grazie a un magistrale calcio di punizione di Polidori. Il vantaggio locale però non dura molto tempo, visto che poco prima che il signor Amadeo di Siena mandi tutti a bere un thè caldo, Calugaru trasforma con massima freddezza un calcio di rigore ripristinando l'equilibrio dell'incontro. Nella ripresa è ancora il Santa Firmina a trovare la via della rete con un bel gol di Rossi sugli sviluppi di un corner ribaltando così lo svantaggio iniziale. La Pianese si riversa in area avversaria alla ricerca del nuovo pareggio, ma ci si mette pure la sfortuna a sbarrare la strada a Sbrolli e compagni. Il numero 10 colpisce infatti la traversa su calcio di punizione, mentre il suo compagno Bernardo si vede respingere un tentativo di testa dal palo.
Calciatoripiù: Sani, Ponzuoli (Pianese). Calugaru (S.Firmina).
PIANESE: Mengoni, Sani, Pizzetti, Polidori, Alfieri, Tondi, Bernardo, Ferretti, Del Segato, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Giglioni, Banica. All.: Mario Buoni.<br >S.FIRMINA: Betti, Marini, Verdelli Gl., Bonci, Rossi, Sciarri, Fedeli, Orlandi, Castellucci, Calugari, Agretti. A disp.: Nofri, Torzoni, Gianquitto, Fratini, Vardaro, Mariottoni, Verdelli L. All.: Alessandro Mariottini.<br >
ARBITRO: Tomaso Amadeo di Siena.<br >
RETI: Rossi, Calugaru, Polidori.
Il Santa Firmina espugna Piancastagnaio con una vittoria di misura. Risultato che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Buoni, che erano riusciti a portarsi in vantaggio al 25' grazie a un magistrale calcio di punizione di Polidori. Il vantaggio locale però non dura molto tempo, visto che poco prima che il signor Amadeo di Siena mandi tutti a bere un thè caldo, Calugaru trasforma con massima freddezza un calcio di rigore ripristinando l'equilibrio dell'incontro. Nella ripresa è ancora il Santa Firmina a trovare la via della rete con un bel gol di Rossi sugli sviluppi di un corner ribaltando così lo svantaggio iniziale. La Pianese si riversa in area avversaria alla ricerca del nuovo pareggio, ma ci si mette pure la sfortuna a sbarrare la strada a Sbrolli e compagni. Il numero 10 colpisce infatti la traversa su calcio di punizione, mentre il suo compagno Bernardo si vede respingere un tentativo di testa dal palo.<br ><b>
Calciatoripiù: Sani, Ponzuoli (Pianese). Calugaru (S.Firmina).</b>