- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Atletico Lucca
-
0 - 0
- Pieta 2004
ATLETICO LUCCA: Rugani, Bertocchini, D'Aguanno, Giannotti, Tolaini, Vannucci, Lunardi, Venturini, Meniccuci, Petretti, Corradino. A disp.: Cagnacci, Nieri, Bouabid, Lippi, Massagli, Fenili, Pellegrini, Massagli. All.: Tiziano Bizzarri.
PIETA' 2004: Sapienza, Gacci, Banci, El Gallaf, Coveri, Patriarchi, De Luca, Porciani, Catalani, Secchi, Shao. A disp.: Fanti, Bruschi, Serafini, Grazian, Cani, Georges. All. Rosangelo Colombo. In panchina: Innocenti.
ARBITRO: Mericoni di Lucca.
Partita tiratissima, molto equilibrata tra Atletico Lucca e Pietà 2004. I locali affrontano questa gara con tre pesanti defezioni, ma scendono in campo determinati a conquistare un buon risultato contro una delle squadre più interessanti del girone, la Pietà 2004 di mister Colombo. I locali hanno una buona occasione nel primo tempo con Menicucci, ma il pallone finisce di poco fuori. Gli ospiti tengono molto bene il campo e si rendono pericolosi soprattutto grazie alle iniziative di Secchi, ma la prima frazione si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo i locali ottengono un'altra buona occasione anche per Massalli che però non trova lo specchio della porta da buona posizione. Gli ospiti crescono e nel finale provano a vincere. I ragazzi pratesi hanno un paio di occasioni col solito Secchi che per un soffio non riesce a sbloccare il risultato. Da segnalare anche le proteste ospite per un contatto in area ai danni di Secchi, ma l'arbitro lascia correre. La gara si chiude così con un pareggio che continua a far ben sperare in casa rossonera: la squadra di Bizzarri sta lottando alla pari contro ogni avversaria e di questo passo ha tutte le carte in regola per avvicinare la quintultima posizione. Per la Pietà 2004 un'altra buona prestazione (soprattutto nel secondo tempo) che non è bastata a raccogliere l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: ottima la gara di Petretti nell'Atletico Lucca; da elogiare il solito Secchi tra i pratesi.
ATLETICO LUCCA: Rugani, Bertocchini, D'Aguanno, Giannotti, Tolaini, Vannucci, Lunardi, Venturini, Meniccuci, Petretti, Corradino. A disp.: Cagnacci, Nieri, Bouabid, Lippi, Massagli, Fenili, Pellegrini, Massagli. All.: Tiziano Bizzarri.<br >PIETA' 2004: Sapienza, Gacci, Banci, El Gallaf, Coveri, Patriarchi, De Luca, Porciani, Catalani, Secchi, Shao. A disp.: Fanti, Bruschi, Serafini, Grazian, Cani, Georges. All. Rosangelo Colombo. In panchina: Innocenti.<br >
ARBITRO: Mericoni di Lucca.
Partita tiratissima, molto equilibrata tra Atletico Lucca e Pietà 2004. I locali affrontano questa gara con tre pesanti defezioni, ma scendono in campo determinati a conquistare un buon risultato contro una delle squadre più interessanti del girone, la Pietà 2004 di mister Colombo. I locali hanno una buona occasione nel primo tempo con Menicucci, ma il pallone finisce di poco fuori. Gli ospiti tengono molto bene il campo e si rendono pericolosi soprattutto grazie alle iniziative di Secchi, ma la prima frazione si chiude a reti inviolate. <br >Nel secondo tempo i locali ottengono un'altra buona occasione anche per Massalli che però non trova lo specchio della porta da buona posizione. Gli ospiti crescono e nel finale provano a vincere. I ragazzi pratesi hanno un paio di occasioni col solito Secchi che per un soffio non riesce a sbloccare il risultato. Da segnalare anche le proteste ospite per un contatto in area ai danni di Secchi, ma l'arbitro lascia correre. La gara si chiude così con un pareggio che continua a far ben sperare in casa rossonera: la squadra di Bizzarri sta lottando alla pari contro ogni avversaria e di questo passo ha tutte le carte in regola per avvicinare la quintultima posizione. Per la Pietà 2004 un'altra buona prestazione (soprattutto nel secondo tempo) che non è bastata a raccogliere l'intera posta in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la gara di <b>Petretti </b>nell'Atletico Lucca; da elogiare il solito <b>Secchi </b>tra i pratesi.