• Giovanissimi B Prof.
  • Siena
  • 1 - 0
  • Prato


SIENA: Cefariello, Nassi, Gianneschi, Sdaigui, Marsicano, Cecconi, Bruni, Ficarra, Ricci, Imperato, Forciniti. Entrati: Montagnani, Scarsella, Marzi, Provvedi, Barberino, Tani, Lazzara. All.: Francesco Macri.
PRATO: Grandini, Riccio, Cortonesi, Beacci, Bassi, Benedetto, Zidane, Pacini, Striatto, Bartolini, Mauro. Entrati: Prestifilippo, Pisa, Ripanti, Sarchielli, Norini, Napolitano, Ascolese. All.: Francesco Campolo.

ARBITRO: Massimo Scattino di Siena.

RETE: 50' Imperato.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.



Vittoria di misuera per il Siena di mister Macri che tra le mura amiche supera il Prato e riscatta così la sconfitta subita contro il Grosseto. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato: la prima occasione è per Striatto che prova la conclusione di testa, ma il portiere di casa riesce a parare. Nel secondo tempo va molto meglio il Siena, che per i primi cinque minuti dalla ripresa costringe i lanieri nella loro metà campo senza però trovare il gol. Nel terzo tempo al gara diventa più equilibrata. Si registra una certa prevalenza dei locali che vanno vicini alla rete con Ricci e Imperato. Al 50' i bianconeri si portano in vantaggio: dal limite dell'area lo stesso Imperato vede il portiere fuori dai pali e lo supera con un bellissimo pallonetto. Gli ospiti avrebbero l'occasione per il pareggio con Cortonesi, ma il portiere di casa riesce a sventare. I lanieri nel finale provano il tutto per tutto ma non riescono a trovare il pareggio e così al triplice fischio del signor Scattino i bianconeri di Macri festeggiano per tre punti prestigiosi.

Calciatoripiù: Imperato (Siena); Benedetto (Prato).


SIENA: Cefariello, Nassi, Gianneschi, Sdaigui, Marsicano, Cecconi, Bruni, Ficarra, Ricci, Imperato, Forciniti. Entrati: Montagnani, Scarsella, Marzi, Provvedi, Barberino, Tani, Lazzara. All.: Francesco Macri.<br >PRATO: Grandini, Riccio, Cortonesi, Beacci, Bassi, Benedetto, Zidane, Pacini, Striatto, Bartolini, Mauro. Entrati: Prestifilippo, Pisa, Ripanti, Sarchielli, Norini, Napolitano, Ascolese. All.: Francesco Campolo.<br > ARBITRO: Massimo Scattino di Siena.<br > RETE: 50' Imperato.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Vittoria di misuera per il Siena di mister Macri che tra le mura amiche supera il Prato e riscatta cos&igrave; la sconfitta subita contro il Grosseto. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato: la prima occasione &egrave; per Striatto che prova la conclusione di testa, ma il portiere di casa riesce a parare. Nel secondo tempo va molto meglio il Siena, che per i primi cinque minuti dalla ripresa costringe i lanieri nella loro met&agrave; campo senza per&ograve; trovare il gol. Nel terzo tempo al gara diventa pi&ugrave; equilibrata. Si registra una certa prevalenza dei locali che vanno vicini alla rete con Ricci e Imperato. Al 50' i bianconeri si portano in vantaggio: dal limite dell'area lo stesso Imperato vede il portiere fuori dai pali e lo supera con un bellissimo pallonetto. Gli ospiti avrebbero l'occasione per il pareggio con Cortonesi, ma il portiere di casa riesce a sventare. I lanieri nel finale provano il tutto per tutto ma non riescono a trovare il pareggio e cos&igrave; al triplice fischio del signor Scattino i bianconeri di Macri festeggiano per tre punti prestigiosi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Imperato (Siena); Benedetto (Prato).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI