- Giovanissimi B Prof.
- Empoli
-
6 - 0
- Poggibonsi
EMPOLI: Aglietti, Cavalli, Ricchi, Marconcini, Carlucci, Ferretti, Canestrelli, Perrotta, Matteoni, Petova, Apolloni, De Carlo A., Zaccagnini, Bozzi, Gelli, Viligiardi, De Carlo N, Martinelli. All.: Giacomo Scali.
POGGIBONSI: Minò, Brucato, Orlandini, Colibazzi, Gamberucci, Pagano, Campatelli, Favuzzi, Magistri, Senesi, Ravegnani, Pellegrini, Neri, Feti, Zecchi, Burresi, Bisconti, Tuveri. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Romizi di Pistoia.
RETI: 4' e 45' Canestrelli, 8', 37' e 53' Marconcini , 51' Matteoni.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 3-0.
Un ottimo Empoli piega 6-0 il Poggibonsi in una partita che è stata a senso unico dal primo all'ultimo minuto. I ragazzi di Scali hanno saputo dare infatti un'intensità ed una qualità al gioco nettamente superiori rispetto agli avversari. Al 4' Matteoni conclude da posizione ravvicinata, Minò respinge e Canestrelli insacca il comodo tap-in. 1-0. All'8' un Marconcini molto pimpante, trova un tiro di precisione chirurgica che colpisce il palo interno e poi varca la linea di porta. 2-0. Al 22' ci prova da fuori Petova, ma il portiere giallorosso dice di no. Al 27' Martinelli è protagonista di un bel tiro, al termine di una travolgente azione personale, respinto a pochi centimetri dal gol da un avversario. Al 37' Gelli mette in mezzo una gran palla e per Marconcini è un gioco da ragazzi siglare il momentaneo 3-0. Al 45' cross di Matteoni e splendida deviazione vincente di tacco di Canestrelli. 4-0. Al 51' Matteoni firma il 5-0 con un pregevole pallonetto. Infine al 53' Marconcini corona la sua prestazione super segnando il sei a zero, e la tripletta personale, con un perfetto tiro al volo.
Calciatoripiù: Ravegnani (Poggibonsi) 6+: Nel dilagare azzurro è l'unico che prova ad imbastire qualche azione offensiva. Canestrelli (Empoli) 7: Corre moltissimo e dimostra di saper segnare gol facili, ma importanti, e reti di pregevole fattura. Marconcini (Empoli) 8: Realizza una tripletta giocando in maniera praticamente perfetta. Possiede grandi doti tecniche ed ottima visione di gioco.
Gianni Capuano
EMPOLI: Aglietti, Cavalli, Ricchi, Marconcini, Carlucci, Ferretti, Canestrelli, Perrotta, Matteoni, Petova, Apolloni, De Carlo A., Zaccagnini, Bozzi, Gelli, Viligiardi, De Carlo N, Martinelli. All.: Giacomo Scali. <br >POGGIBONSI: Minò, Brucato, Orlandini, Colibazzi, Gamberucci, Pagano, Campatelli, Favuzzi, Magistri, Senesi, Ravegnani, Pellegrini, Neri, Feti, Zecchi, Burresi, Bisconti, Tuveri. All.: Paolo Pasquini. <br >
ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br >
RETI: 4' e 45' Canestrelli, 8', 37' e 53' Marconcini , 51' Matteoni. <br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 3-0.
Un ottimo Empoli piega 6-0 il Poggibonsi in una partita che è stata a senso unico dal primo all'ultimo minuto. I ragazzi di Scali hanno saputo dare infatti un'intensità ed una qualità al gioco nettamente superiori rispetto agli avversari. Al 4' Matteoni conclude da posizione ravvicinata, Minò respinge e Canestrelli insacca il comodo tap-in. 1-0. All'8' un Marconcini molto pimpante, trova un tiro di precisione chirurgica che colpisce il palo interno e poi varca la linea di porta. 2-0. Al 22' ci prova da fuori Petova, ma il portiere giallorosso dice di no. Al 27' Martinelli è protagonista di un bel tiro, al termine di una travolgente azione personale, respinto a pochi centimetri dal gol da un avversario. Al 37' Gelli mette in mezzo una gran palla e per Marconcini è un gioco da ragazzi siglare il momentaneo 3-0. Al 45' cross di Matteoni e splendida deviazione vincente di tacco di Canestrelli. 4-0. Al 51' Matteoni firma il 5-0 con un pregevole pallonetto. Infine al 53' Marconcini corona la sua prestazione super segnando il sei a zero, e la tripletta personale, con un perfetto tiro al volo. <br ><b>
Calciatoripiù: Ravegnani (Poggibonsi) 6+</b>: Nel dilagare azzurro è l'unico che prova ad imbastire qualche azione offensiva. <b>Canestrelli (Empoli) 7</b>: Corre moltissimo e dimostra di saper segnare gol facili, ma importanti, e reti di pregevole fattura. <b>Marconcini (Empoli) 8</b>: Realizza una tripletta giocando in maniera praticamente perfetta. Possiede grandi doti tecniche ed ottima visione di gioco.
Gianni Capuano