- Giovanissimi B Prof.
- Livorno
-
1 - 1
- Pisa
LIVORNO: Domenici, Grassi, Nicola, Baldini, Del Bravo, Moscardini, Marano, Bardini, Sardi, Labella, Contini. Entrati: Demi, Castagnoli, Broetto, Mancini, Pellegrini, Tintori, Sy. All.: Alessio Frati.
PISA B: Lami, Cenci, Guerrini, Masini, Bini, Dragoni, Chella, Mascagni, Kazazi, Malucchi, Bachi. Entrati: Raffa, Caponi, Fattori, Maffei, Terreni, Genco, Dani. All.: Alessandro Calamassi.
ARBITRO: Gerald Gropasi di Lucca.
RETI: 32' Fattori, 50' Sardi.
Si chiude in parità una sfida molto equilibrata tra Livorno e Pisa, valida per la sesta giornata del girone di ritorno. Gli ospiti confermano enormi progressi rispetto al girone di andata e raccolgono un punto prezioso, che riscatta il ko subito una settimana prima contro il Prato. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato, con gli ospiti che stanno bene in campo e riescono a non concedere agli amaranto di avvicinare la porta di Lami. Il pallone viene giocato poco a terra, così sono anche poche le occasioni per arrivare al tiro in porta fino all'intervallo.
Nel secondo tempo l'incontro prosegue sui soliti binari e ancora non decolla. Il risultato però si sblocca alla prima vera occasione da rete: al 32' su un traversone il portiere di casa prova a deviare ma non trattiene, sulla ribattuta irrompe il bravo Fattori che realizza l'uno a zero. La reazione dei locali arriva nel terzo tempo, quando la squadra di mister Frati comincia a giocare meglio e a far vedere buone trame. La reazione amaranto porta alla meritata rete del pareggio al 10': assist di Moscardini per Sardi che, defilato, lascia partire un gran tiro che si insacca al sette. Negli ultimi dieci minuti non si registrano altre emozioni e così al triplice fischio le due squadre si dividono la posta in palio.
LIVORNO: Domenici, Grassi, Nicola, Baldini, Del Bravo, Moscardini, Marano, Bardini, Sardi, Labella, Contini. Entrati: Demi, Castagnoli, Broetto, Mancini, Pellegrini, Tintori, Sy. All.: Alessio Frati.<br >PISA B: Lami, Cenci, Guerrini, Masini, Bini, Dragoni, Chella, Mascagni, Kazazi, Malucchi, Bachi. Entrati: Raffa, Caponi, Fattori, Maffei, Terreni, Genco, Dani. All.: Alessandro Calamassi.<br >
ARBITRO: Gerald Gropasi di Lucca.<br >
RETI: 32' Fattori, 50' Sardi.
Si chiude in parità una sfida molto equilibrata tra Livorno e Pisa, valida per la sesta giornata del girone di ritorno. Gli ospiti confermano enormi progressi rispetto al girone di andata e raccolgono un punto prezioso, che riscatta il ko subito una settimana prima contro il Prato. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato, con gli ospiti che stanno bene in campo e riescono a non concedere agli amaranto di avvicinare la porta di Lami. Il pallone viene giocato poco a terra, così sono anche poche le occasioni per arrivare al tiro in porta fino all'intervallo. <br >Nel secondo tempo l'incontro prosegue sui soliti binari e ancora non decolla. Il risultato però si sblocca alla prima vera occasione da rete: al 32' su un traversone il portiere di casa prova a deviare ma non trattiene, sulla ribattuta irrompe il bravo Fattori che realizza l'uno a zero. La reazione dei locali arriva nel terzo tempo, quando la squadra di mister Frati comincia a giocare meglio e a far vedere buone trame. La reazione amaranto porta alla meritata rete del pareggio al 10': assist di Moscardini per Sardi che, defilato, lascia partire un gran tiro che si insacca al sette. Negli ultimi dieci minuti non si registrano altre emozioni e così al triplice fischio le due squadre si dividono la posta in palio.