- Giovanissimi B Prof.
- Prato
-
5 - 0
- Grosseto
PRATO B: Grandi, Beacci, Cecchi, Diddi, Maccioni, Benvenuti, Corrado, Drago, Frosali, Morrison Jahon, Scarnicci. Entrati: Moneti, Ripanti, Carli, Palagi, Pacini, Norini, Ascolese. All.: Francesco Safina.
GROSSETO: Rossi, Rrumbulaku, Biancalani, Biserni, Aguzzi, Sereni, Frosinini, Romani, Podestà, Ferrone, Riitano. Entrati: Bulku, Anselmi, Filippini, Pannocchi, Pallecchi, Esposito. All.: Maurizio Bruni.
ARBITRO: Gaetano Lepera di Prato.
RETI: 7', 38' e 43' Morrison Jahon, 30' Ascolese, 57' Cecchi.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0 .
Al V. Rossi il Prato di mister Safina batte il Grosseto per cinque a zero e continua la sua corsa ai pianti alti della classifica. Nel primo tempo l'incontro è in mano ai locali che giocano bene e costruiscono alcune buone azioni già nei primissimi minuti. Il risultato si sblocca al 7', quando Morrison Jahon riceve palla a destra, va sul fondo e mette al centro dove Frosali appoggia in rete. Gli ospiti si affacciano in avanti con Podestà, ma non riescono a superare l'attento Grandi. Nel secondo tempo al 10' i locali raddoppiano: Carli batte una punizione, il portiere ospite respinge ed Ascolese segna in pallonetto il gol del due a zero. Al 18' Morrison Jahon riceve palla al limite, si gira e col destro piazza la palla sotto la traversa.
Ad inizio terzo il Prato colpisce ancora: a segnare è Morrison Jahon che, ricevuta palla da Scarnicci, va sul fondo e di interno destro segna la rete che vale il quattro a zero. Al 17' i ragazzi di Safina chiudono il conto: su un cross di Cecchi, un difensore nel tentativo di allontanare mette alle spalle del proprio portiere. Il Grosseto, che non è riuscito in questa frazione a concretizzare un paio di occasioni interessanti con Anselmi, malgrado la sconfitta esce a testa alta dal campo: i ragazzi di mister Bruni avranno sicuramente modo di cercare il riscatto nella gara in programma domenica prossima contro il Livorno.
PRATO B: Grandi, Beacci, Cecchi, Diddi, Maccioni, Benvenuti, Corrado, Drago, Frosali, Morrison Jahon, Scarnicci. Entrati: Moneti, Ripanti, Carli, Palagi, Pacini, Norini, Ascolese. All.: Francesco Safina.<br >GROSSETO: Rossi, Rrumbulaku, Biancalani, Biserni, Aguzzi, Sereni, Frosinini, Romani, Podestà, Ferrone, Riitano. Entrati: Bulku, Anselmi, Filippini, Pannocchi, Pallecchi, Esposito. All.: Maurizio Bruni.<br >
ARBITRO: Gaetano Lepera di Prato.<br >
RETI: 7', 38' e 43' Morrison Jahon, 30' Ascolese, 57' Cecchi.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 2-0 .
Al V. Rossi il Prato di mister Safina batte il Grosseto per cinque a zero e continua la sua corsa ai pianti alti della classifica. Nel primo tempo l'incontro è in mano ai locali che giocano bene e costruiscono alcune buone azioni già nei primissimi minuti. Il risultato si sblocca al 7', quando Morrison Jahon riceve palla a destra, va sul fondo e mette al centro dove Frosali appoggia in rete. Gli ospiti si affacciano in avanti con Podestà, ma non riescono a superare l'attento Grandi. Nel secondo tempo al 10' i locali raddoppiano: Carli batte una punizione, il portiere ospite respinge ed Ascolese segna in pallonetto il gol del due a zero. Al 18' Morrison Jahon riceve palla al limite, si gira e col destro piazza la palla sotto la traversa. <br >Ad inizio terzo il Prato colpisce ancora: a segnare è Morrison Jahon che, ricevuta palla da Scarnicci, va sul fondo e di interno destro segna la rete che vale il quattro a zero. Al 17' i ragazzi di Safina chiudono il conto: su un cross di Cecchi, un difensore nel tentativo di allontanare mette alle spalle del proprio portiere. Il Grosseto, che non è riuscito in questa frazione a concretizzare un paio di occasioni interessanti con Anselmi, malgrado la sconfitta esce a testa alta dal campo: i ragazzi di mister Bruni avranno sicuramente modo di cercare il riscatto nella gara in programma domenica prossima contro il Livorno.