- Giovanissimi B Prof.
- Siena
-
4 - 1
- Livorno
SIENA: Cefariello, Nassi, Francini, Sdaigui, Marsicano, Mazza, Bruni, Rosella, Ricci, Battistelli, Forciniti. Entrati: Bellagamba, Barbarino, Marzi, Ficarra, Pellegrini, Rotondi, Lazzara. All.: Francesco Macri.
LIVORNO: Demi, Del Bravo, Nicola, Bellandi, Magnani, Bonfigli, Contini, Bardini, Sardi, Labella, Cirinei. Entrati: Franzoni, Stimaro, Moscardini, Sy, Catarsi. All.: Alessio Frati.
ARBITRO: Pipitone di Siena.
RETI: Bonfigli, Sdaigui, Lazzara 3.
NOTE: ammonito Sardi al 55'. Parziali 1-1, 2-0, 1-0.
Dopo un inizio stentato, il Siena prende in mano le redini del gioco e conduce in porto una meritata vittoria contro un buon Livorno. Gli ospiti di mister Frati partono molto bene e, oltre a giocare un buon calcio, si portano in vantaggio. I ragazzi amaranto infatti possono usufruire di un calcio di rigore, batte Bonfigli, Cefariello respinge ma sulla ribattuta lo stesso numero 6 ospite realizza la rete del vantaggio. Pochi minuti più tardi arriva però la puntuale reazione dei locali con un tiro di Sdaigui che batte Demi e porta il risultato in parità.
Nel secondo tempo gli ospiti continuano ad interpretare bene la gara, ma il Siena continua a crescere e trovano il gol con Lazzara, in un'azione sviluppata sul filo del fuorigioco. Prima della fine della frazione ci pensa poi Lazzara e portare il punteggio sul tre a uno. Nel terzo tempo il Livorno cala un po', così a colpire è ancora il Siena con l'ottimo Lazzara che fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Pipitone di Siena.
SIENA: Cefariello, Nassi, Francini, Sdaigui, Marsicano, Mazza, Bruni, Rosella, Ricci, Battistelli, Forciniti. Entrati: Bellagamba, Barbarino, Marzi, Ficarra, Pellegrini, Rotondi, Lazzara. All.: Francesco Macri.<br >LIVORNO: Demi, Del Bravo, Nicola, Bellandi, Magnani, Bonfigli, Contini, Bardini, Sardi, Labella, Cirinei. Entrati: Franzoni, Stimaro, Moscardini, Sy, Catarsi. All.: Alessio Frati.<br >
ARBITRO: Pipitone di Siena.<br >
RETI: Bonfigli, Sdaigui, Lazzara 3.<br >NOTE: ammonito Sardi al 55'. Parziali 1-1, 2-0, 1-0.
Dopo un inizio stentato, il Siena prende in mano le redini del gioco e conduce in porto una meritata vittoria contro un buon Livorno. Gli ospiti di mister Frati partono molto bene e, oltre a giocare un buon calcio, si portano in vantaggio. I ragazzi amaranto infatti possono usufruire di un calcio di rigore, batte Bonfigli, Cefariello respinge ma sulla ribattuta lo stesso numero 6 ospite realizza la rete del vantaggio. Pochi minuti più tardi arriva però la puntuale reazione dei locali con un tiro di Sdaigui che batte Demi e porta il risultato in parità. <br >Nel secondo tempo gli ospiti continuano ad interpretare bene la gara, ma il Siena continua a crescere e trovano il gol con Lazzara, in un'azione sviluppata sul filo del fuorigioco. Prima della fine della frazione ci pensa poi Lazzara e portare il punteggio sul tre a uno. Nel terzo tempo il Livorno cala un po', così a colpire è ancora il Siena con l'ottimo Lazzara che fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Pipitone di Siena.