- Giovanissimi B Prof.
- Pisa
-
12 - 0
- Gavorrano
PISA B: Bombini, Cenci, Guerini, Masini, Bini, Dragoni, Zichella, Mascagni, Kazazi, Malucchi, Bachi. Entrati: Lami, Terreni, Provinciali, Poggianti. All.: Alessandro Calamassi.
GAVORRANO B: Poli, Mannari, Talocchini, Ciaponi, Del Lama, Zanobini, Baldanzi, Tabani, Ferrone, Righini, Aruta. Entrati: Nencioni, Pieroni. All.: Marco De Monaco.
ARBITRO: Argentini di Pisa.
RETI: 18', 44' e 52' Bachi, 20' e 40' Kazazi, 24' e 38' rig. Zichella, 26' Malucchi, 29' Guerini, 33' Provinciali, 49' Mascagni, 60' Bini.
NOTE: parziali 2-0, 6-0, 4-0.
I ragazzi del Pisa B confermano il loro ottimo momento di forma e battono con dodici reti i ragazzi di De Monaco. Gli ospiti si presentano a questo appuntamento con molte assenze e non riescono ad arginare la voglia di segnare dei nerazzurri di casa. Nei primi quindici minuti comunque la partita è equilibrata: gli ospiti stanno bene in campo, combattono su ogni pallone e concedono soltanto poche occasioni ai locali. Al 9' Zichella, partito dalla tre-quarti, supera due avversari e serve Bachi che da posizione favorevole conclude centrale. Al 12' azione identica: ancora Zichella smarca Bachi che conclude a botta sicura, ma il portiere respinge centralmente. Al 14' Zichella va in iniziativa personale e dal limite fa partire un tiro che batte all'incrocio dei pali. Il risultato si sblocca al 18' con Bachi: altro assist di Zichella per il giocatore di casa che stavolta non sbaglia. Sbloccato il risultato, la gara si mette in discesa per i locali: al 20' i nerazzurri raddoppiano con Kazazi che risolve una mischia all'interno dell'area.
Nel secondo tempo il Gavorrano non riesce ad effettuare un filtro efficace come nella prima frazione e i locali dilagano. Al 4' Zichella con un'azione personale entra in area e fa partire un tiro imparabile. Due minuti più tardi Malucchi dalla destra fa partire un bellissimo diagonale che si insacca alla sinistra di Poli. La gara è virtualmente chiusa: i locali dilagano al 9' con Guerini (autore di un tiro da fuori area), al 13' con Provinciali (che finalizza un assist di Malucchi), al 18' Zichella (calcio di rigore per un fallo su Poggianti) e al 20' ancora con Kazazi. Nel terzo tempo vanno a segno Bachi (al 3' e al 12'), Mascagni al 9' e Bini al 20', così il punteggio definitivo è di dodici a zero per i ragazzi di casa.
Calciatoripiù: Zichella e Malucchi (Pisa B)
PISA B: Bombini, Cenci, Guerini, Masini, Bini, Dragoni, Zichella, Mascagni, Kazazi, Malucchi, Bachi. Entrati: Lami, Terreni, Provinciali, Poggianti. All.: Alessandro Calamassi.<br >GAVORRANO B: Poli, Mannari, Talocchini, Ciaponi, Del Lama, Zanobini, Baldanzi, Tabani, Ferrone, Righini, Aruta. Entrati: Nencioni, Pieroni. All.: Marco De Monaco.<br >
ARBITRO: Argentini di Pisa.<br >
RETI: 18', 44' e 52' Bachi, 20' e 40' Kazazi, 24' e 38' rig. Zichella, 26' Malucchi, 29' Guerini, 33' Provinciali, 49' Mascagni, 60' Bini.<br >NOTE: parziali 2-0, 6-0, 4-0.
I ragazzi del Pisa B confermano il loro ottimo momento di forma e battono con dodici reti i ragazzi di De Monaco. Gli ospiti si presentano a questo appuntamento con molte assenze e non riescono ad arginare la voglia di segnare dei nerazzurri di casa. Nei primi quindici minuti comunque la partita è equilibrata: gli ospiti stanno bene in campo, combattono su ogni pallone e concedono soltanto poche occasioni ai locali. Al 9' Zichella, partito dalla tre-quarti, supera due avversari e serve Bachi che da posizione favorevole conclude centrale. Al 12' azione identica: ancora Zichella smarca Bachi che conclude a botta sicura, ma il portiere respinge centralmente. Al 14' Zichella va in iniziativa personale e dal limite fa partire un tiro che batte all'incrocio dei pali. Il risultato si sblocca al 18' con Bachi: altro assist di Zichella per il giocatore di casa che stavolta non sbaglia. Sbloccato il risultato, la gara si mette in discesa per i locali: al 20' i nerazzurri raddoppiano con Kazazi che risolve una mischia all'interno dell'area. <br >Nel secondo tempo il Gavorrano non riesce ad effettuare un filtro efficace come nella prima frazione e i locali dilagano. Al 4' Zichella con un'azione personale entra in area e fa partire un tiro imparabile. Due minuti più tardi Malucchi dalla destra fa partire un bellissimo diagonale che si insacca alla sinistra di Poli. La gara è virtualmente chiusa: i locali dilagano al 9' con Guerini (autore di un tiro da fuori area), al 13' con Provinciali (che finalizza un assist di Malucchi), al 18' Zichella (calcio di rigore per un fallo su Poggianti) e al 20' ancora con Kazazi. Nel terzo tempo vanno a segno Bachi (al 3' e al 12'), Mascagni al 9' e Bini al 20', così il punteggio definitivo è di dodici a zero per i ragazzi di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Zichella e Malucchi (Pisa B)</b>